Presentazione Maglie Cusci Team 2011/2012

Ecco a voi le nuove divise ufficiali Cusci Team per la stagione 2011/2012 “Serie A Green”.

Cominciamo con la prima maglia

Schermata 2011-09-09 a 14.16.50

I colori ufficiali sono il verde e il rosso, mentre quel tocco di giallo su sfondo rosso richiama i colori del nostro sponsor. Qui mostriamo la divisa ufficiale del nostro bomber Cavani, sperando sia di buon auspicio per un’altra stagione a suon di goal.

La seconda maglia invece è un omaggio ai 150 anni dell’unità di Italia e quindi l’aggiunta del bianco trasforma i colori sociali Cusci Team in una splendida bandiera italiana e l’onore di presentare questa maglia non poteva che essere di Alex Del Piero, campione del mondo nel 2006.

seconda maglia

Quindi è la volta della terza maglia, in questo caso presentata da un altro fiore all’occhiello Cusci Team, nonchè anche lui campione del mondo 2006, Andrea Pirlo. In questo caso il colore predominante è il nero (un omaggio di “blakblokkiana” memoria), ma con una banda verticale verde bordata di rosso.

 Schermata 2011-09-09 a 15.03.48

Ed infine ecco la maglia ufficiale del portiere, il nostro paratutto Julio Cesar. Come potete notare anche la maglia dell’estremo difensore Cusci Team richiama i colori della bandiera italiana, impreziosita da 4 stelle, due davanti e due sul retro per festeggiare i 4 titoli mondiali dell’Italia.

 maglia portiere

Ricordiamo a tutti che le divise ufficiali Cusci Team saranno disponibili nello store del nostro stadio già da questa sera in occasione del Trofeo Birra Peroni che ci vedrà affrontare il Labbari e il Pace.

Ufficio Stampa Cusci Team

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.