Presentazione divise ufficiali AC Boca Wailers

La nuova stagione è alle porte e dopo il lancio della campagna abbonamenti oggi in casa Wailers è giorno di presentazione delle nuove maglie. Al contrario della campagna abbonamenti contraddistinta da un ritorno alle origini, le nuove divise sono molto innovative e audaci, completamente lontane dalla tradizione ma siamo certi che i tifosi gialloblù apprezzeranno.

 

Maglia Home

La prima maglia presenta una tonalità di blu più scura e un giallo più acceso, la classica banda sul petto si sposta più in alto occupando un terzo della parte frontale e inoltre è stato creato ad hoc un logo con le stesse tonalità della maglia. Maniche blu con banda gialla irregolare stile elettrocardiogramma, sponsor completamente bianco così come i numeri di maglia.

 

Maglia Away

Maglia away dal classico bianco con una banda orizzontale blu sotto al collo, sul cuore trova posto il nuovo logo con sotto una stella che rappresenta il titolo vinto nel 2018. Colletto e maniche con dettagli blu così come lo sponsor e i numeri di maglia.

 

Maglia Third

La terza maglia, quella dove si poteva osare di più, è nera con due triangoli opposti, uno giallo e uno blu che si incontrano al centro della maglia. Torna il logo originale e sponsor e numeri di maglia sono bianchi.

 

Maglia Champions Green

Dopo il successo dello scorso anno con il record di vendite torna la maglia stellata con un piccolo restyling: lo sponsor Cupertinum quest’anno è giallo e si integra meglio con la banda stellata.

 

Ora manca solo la presentazione della rosa che avverrà lunedì 16 settembre alle ore 22 in Piazza Castello durante le celebrazioni della festa patronale. Ci vediamo in campo!

#daleBoca #noisiamoiWailers #backtotheroots #dontgiveupthefight

DispensacalcisticaBocaWailers

2 pensieri riguardo “Presentazione divise ufficiali AC Boca Wailers

  • 13 settembre 2019 in 12:03
    Permalink

    Standing Ovatiooooon, quest ano lasciamo volentieri la palma dello styling shirt in green al lavorone degli schiavizzati cinesini dell’agenzia DaleBokka!

    Splendide, tutte:

    Home 10
    Away 8,5
    Third 7

    7G in stand by per ora…

  • 20 settembre 2019 in 12:13
    Permalink

    mi piace la prima e quella di Champions (dal vero è ancora meglio!)
    le altre le trovo troppo moderne, specie la nera, con la patch serieagreen troppo grossa.
    e poi tradizionalmente i wailers invertono i colori del Boca junior, giallo su blu e non blu su giallo, mi piacerebbe rivederla in futuro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiungi una immagine