Serie A Green
Affari ConclusiIL MERCATO

CELTIC & CURTALE: Portieri girevoli

Dopo due mesi e mezzo di trattative la compagine romana e quella tosco-pontina raggiungono un accordo che accontenta entrambi.

Marchetti al Celtic, Scuffet e 150 milioni al Curtale. E' questo lo scambio che le due squadre hanno ufficializzato a mezzo stampa nel pomeriggio.

Brindisino prova a piazzare Ze Eduardo in cambio di soldi buoni per l'asta di sabato, Barbaro rifiuta e rilancia proponendo 200 milioni per l'accoppiata Marchetti e Ze Eduardo, confondendo il cesenate per il genoano Edenilson. Il fiorentino d'adozione non coglie l'attimo ed è costretto a modificare la sua offerta: Marchetti e 150 per Scuffet. Pete, dopo essersi consultato con il DS Santini, decide di tentare il colpaccio: Berisha e 170 per Karnezis. Brindisino conferma la sua offerta precedente e dopo 4 ore Barbaro decide di accettare. Il laziale Marchetti vestirà tra 10 giorni la maglia del Celtic, il giovane Scuffet si accomoderà sulla panchina del Curtale

3 pensieri riguardo “CELTIC & CURTALE: Portieri girevoli

  • Lupiae Calcio 1996

    Piero rivolgiti a loro 

  • Sto pensando di proporre per giugno una regola anti-strozzinaggio o una penalità anti-riciclaggio… Mumble mumble… 

  • "Non sbaglia una rotazione, si gode il colpo Valdifiori e, con la scommessa "nelle mani di Rafael", temporeggia sul mega scambio portieri. Perfect, ma quanto durerà?. 

    25 OTTOBRE —> 12 NOVEMBRE

    Celtic:
    "Non stanno passando inosservate anche le provocazioni mediatiche da parte dello Strozzino che non evita mai di nominare un 'problema portieri' nella mia squadra che non esiste. Anzi tra poco, lo sarà per lui."

    "Bassi…Ah non gioca Sepe (!?!?)…A buon intenditor…"

    😀
     

     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *