Serie A Green
A Tutto GossipL'ANGOLO DEL TIFOSOLe Campagne AbbonamentiSTAMPA

“ODIA IL DOMINGO” Vip Club 2017-2018

Odia il Domingo
Stufo del Domingo? Entra nel mondo diffamatorio Vip Club!

Roma, 19/10/17 – Se non ne puoi proprio più del Patron Marcello Simonetti, se pensi che il Domingo sia solo “chiacchere e culo” o di dire basta alle puntate di Bippo Paudo Show, se speri che Napoli bruci all’inferno con tutti i napoletani allora entra nel Club! Da oggi puoi essere membro del nuovo Vip Club diffamatorio contro il Domingo. Che aspetti? La tessera è gratis!
Oggi, nella splendida location della Stazione Tiburtina è stata presentata la Campagna Green per il sociale “ODIA IL DOMINGO”: una kermesse all’insegna del diritto al dissenso.
Alla presenza di rappresentanti illustri del Circo, supporters juventini, curiosi e specialisti nel campo dell’esoterismo si è discusso del malsano ruolo che l’Atletico Domingo 2003 riveste nel Campionato più bello del mondo. Tutti, ma proprio tutti, hanno voluto esprimere il malcontento latente che ormai da anni è insinuato nelle dinamiche partecipative della società partenopea.
Sembra davvero giunta l’ora di sbarazzarsi di Simonetti e dei suoi logori teatrini da commedia napoletana di scarsa fattura. E, a giudicare dal proselito di consensi, il Vip Club è destinato ad aumentare in breve tempo le proprie iscrizioni.
Non è un caso, infatti, se il socio fondatore e primo tesserato del Club sia niente meno che l’MPG patron del Lupiae Calcio 1996 Luca Brindisino. Da sempre anticipatore dei tempi e attento ricettore dei gusti del momento, l’eccelso affabulatore ha tenuto il discorso d’apertura. Brindisino ha invitato appassionati e colleghi ad unirsi alla causa del dissenso verso il Campione in carica, ribadendo con forza i concetti espressi sin dalla fine dello scorso campionato. Passaggi del tipo: “Basta, aboliamo l’uso delle faccine a Napoli e Provincia!” – “E’ Bobby Nùdd, ruba ai ricchi per dare ai poveri” – “Nessuno è come lui, l’unico Grande Special One” – “Ogni tanto è bello leggere di Presidenti umili e intellettualmente onesti”. E così il livello altissimo di applausi e cori di apprezzamento ha unito il pubblico in un solo coro: “Basta, Via tutti i Domingo dalla Serie A Green!”
E la lista dei Vip continua: con la tessera numero 2 il capopopolo juventino Angelo Tarantino dei Wailers, seguito da Marco Tedone del Labbari e alla numero 4 Fabrizio Mangia del Flipper. Chissà quante altre franchigie sono in lizza per firmare la propria card.
Divertenti e scrupolosamente marketing oriented, infine, gli stands allestiti per l’occasione. Dai venditori di bambole e pupazzetti voodoo brandizzati BOCAS (andati a ruba quelli di Mertens, Suso e Kolarov), passando dall’angolo OTIS Ascensori, per arrivare alla sezione dedicata ai set incendiari Vesuvio.
Insomma, una giornata da ricordare.
Per tutte le info. vai al sito www.odiaildomingovipclub.it, troverai il modulo di iscrizione (v. Fac-Simile) e lo Store On line dove acquistare tutti i favolosi gadget.
Ogni commento controdomenghino è ben accetto, ti aspettiamo!
Il Comitato Anti-Domingo

6 pensieri riguardo ““ODIA IL DOMINGO” Vip Club 2017-2018

  • Io sono indeciso… ci penso…

  • Lupiae Calcio 1996

    Mi associo al collega del Curtale.

  • Cusci Team

    Puoi tesserare l’uomo, ma l’odio non ha padroni! Poco importa che cosa odiamo, purché odiamo qualcosa!
    i Cinghialotti Boys dicono “No alla tessera dell’odiatore”

  • AC BocaWailers

    ahahahahhahhahhh non sarò mai tesserato, ne nell’odio ne nell’amore quando si tratta di Domingo.. Ti sei guadagnato un bambolino Mertens anche a questa giornata…

    PS: è per questo che ti vogliamo bene!!!

  • Walter Bucci

    Farò domanda per ricevere la tessera quanto prima…

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!

  • Bravo Walteeeeer, così si fa! Onesto e sincero!
    Chapeau, recapitiamo subito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *