Serie A Green
Affari ConclusiIL MERCATO

MERCATO: Gallicchio completa il puzzle

L’Acab si cautela, il Lupiae fa cassa

Nella serata di ieri è stato ufficializzato il primo scambio della Serie A Green 2012/13 tra l’Acab e lo Star15, ma in realtà i giochi si erano aperti ben prima, ossia circa 24 ore fa, quando Acab e Lupiae si sono scambiati difensori e attaccanti. Dopo numerosi giorni trattative, infatti, le due franchigie hanno trovato l’accordo per il passaggio del difensore Rodriguez (Torino) e dell’attaccante Abbruscato (Pescara) ai gialloneri, in cambio di Romagnoli (Pescara) e Floccari (Lazio) che vestiranno la casacca verdeazzurra. Per sugellare l’accordo, l’Acab ha versato nelle casse del Lupiae anche 100 mld. Lo scambio viene ufficializzato solo oggi in seguito a un patto privato tra i due presidenti, che però possono schierare i nuovi acquisti già da questa giornata.

Marco Gallicchio completa così due reparti con il ricambio di Glik e quello di Vukusic (al quale ha affiancato anche Jonathas in seguito), mentre Luca Brindisino rimpolpa le casse societarie, sperando che Romagnoli possa vestire la maglia dell’Under 21 e che Floccari non ripeta le gesta infauste che ne hanno caratterizzato l’ultima avventura nella città di Sant’Oronzo.

Intanto il Lupiae sta perfezionando diversi prestiti per affrontare la difficilissima sfida col Mojito. Dopo Cesar, infatti, dovrebbe arrivare un altro clivense, Jokic, dalle fila di Amici. Il tutto solo a patto che il prezzo del prestito torni a 20 mld, come specificato dallo stesso presidente salentino all’omologo pontino via telefono. Tra i due pare si sia anche parlato di Lionel Scaloni, sostituto perfetto per il fragile Konko, ma per ora non ci sono trattative avviate. A parte, come detto, il prestito di Jokic, che però dovrà essere ufficializzato nelle prossime ore.

0 pensieri riguardo “MERCATO: Gallicchio completa il puzzle

  • il lupiae perde il pelo ma non il vizio! ha iniziato già a piazziare i giocatorini come perfetti sostituti ahahahahahha maledetto prima o poi ci riuscirò anche io 😀

  • MERCATO NO STOP

    mi dovete scusare ma non mi permette di pubblicare un nuovo post

    Dopo tavole rotonde e contatti a notte inoltrata con le società ACAB,LUPIAE e DOMINGO che hanno portato a un nulla di fatto il DELINQUERE porta a Reggio due giocatori presi di mira sin dall’anno scorso. Vestiranno a partire da lunedi la casacca neroamaranto i giocatori CACERES e EMANUELSON grazie alla collaborazione del presidente TEDONE che porta a bari invece soldi(40 mld) e i giocatori MESTO e RIOS.

  • Prenditelo tu, che hai Caprari!

  • Confermo lo scambio e ringrazio il presidente Sergi per la cordialità e la pazienza con cui si è svolta la riunione che ha portato a questo scambio. Sottolineo questo per far capire ad altri presidenti di prendere esempio anzichè trincearsi dietro valutazioni fantomatiche…buona giornata a tutti i miei colleghi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *