Serie A Green
Affari ConclusiIL MERCATO

Mercato, calibratura Domingo-Terlizzi

Da qualche minuto è giunto in Lega Serie A Green il faldone Terlizzi-Domingo con i contratti firmati dello scambio FARAGO’-MBAYE. L’accordo tra gentiluomini si perfeziona in banca grazie alla somma di 44fmld che il Patron Memola preleverà dalle casse domenghine.

7 pensieri riguardo “Mercato, calibratura Domingo-Terlizzi

  • TGDOM24 – Simonetti: “Che dire, complimenti a tutti, specialmente al collega Memola. Che senza fronzoli e mantenendo la parola data chiude con classe una piccola, quanto necessaria, calibratura di mercato. Arte sconosciuta in quel di…una parola è troppa e due sono poche”

  • terlizzi

    Un operazione di mercato necessaria. Ci dispiace aver ceduto Faragó, grande professionista. E poi l’idea di presentarci all’asta con 1000 soldi tondi tondi ci gustava troppo

  • I misteri della Serie A Green proprio… Simonetti chiedeva 120 milioni e Djourou per cedere Mbaye ed ora addirittura ne spende lui 44 per Farago’ in cambio dell’africano… Enrico Ruggeri…
    “No ma io me lo tengo Mbaye, non lo lascio all’asta…” ipse dixit… E non provare a commentare perchè pubblico tutta la conversazione whatsapp!

  • Ansia: “È un Curtale visibilmente contrariato ai microfoni di TeleSbobba, venuto a conoscenza della partenza di Mbaye da Napoli direzione Terlizzi. Voci di corridoio parlano di un manager imbufalito per aver perso il treno che avrebbe permesso alla sua rosa di formare la coppia dei sogni Mattiello-Mbaye. E invece ora il prezzo del senegalese sale a dismisura, addirittura 3 le squadre interessate all’ex Labbari e Domingo. Dario dovrà accontentarsi del duo horror Felipe-Djourou.”

  • delinquere

    sembra strano ma mi vedo d’accordo con Dario…Mbaye sembrava incedibile, proposto al sottoscritto per la modica cifra di 250..poi 200…ma sembrava non dovesse partire
    ed invece Memola brucia tutti e lo porta a casa

  • Ma siiiiiii, riaccendiamo la passione dando i numeri meo amigo Sergi, Segibrown!?

    Mbaye + Rog nel caso 🙂

  • Lupiae Calcio 1996

    chescambiodemmerdda #3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *