MASTERGREEN – 12°GIORNATA

A vincere nel nuovo format e nel 12esimo turno è Paolo Memola del Terlizzi. Zero punti persi e tre cappellini da Masterchef accumulati fin ora.

Prima di tutto eccovi i risultati di come sarebbe andata a finire nella giornata 12, in caso di formazioni e moduli perfetti:

risult mast 12

Come potete notare, alcuni risultati differiscono da quelli reali in Serie A Green e il motivo è presto spiegato con il resoconto numerico della giornata odierna (12°)

risult

In precedenza, causa assenza di una funzione che potesse considerare l'eccessiva mancanza di uomini e scelte di alcuni team, la nostra Squad ha premiato con i cappellini i managers capaci di perdere meno punti sul campo rispetto alla formazione reale schierata in Serie A Green.

Ma dopo molto tempo ci si è resi conto che spesso giocare in 10, in 9 o addirittura in 8 e con scelte obbligate favoriva le squadre in grande difficoltà. Del resto, se sono costretto a schierare solo 11 uomini è impossibile che io possa perdere punti a causa delle mie scelte.

Pertanto dalla giornata odierna (11°) Linciano e Simonetti avranno il compito di valutare gara x gara se un team possiede i requisiti minimi ad aspirare al cappellino da MasterChef.

mast 12

Infine, dopo le definitive modifiche delle giornate precedenti, elenchiamo di seguito la classifica dei MasterMister:

3 CAPPELLINI: Atletico Pace (Patruno/Del Boskov)  Leopards Terlizzi (Memola)  
2 CAPPELLINI: Lupiae Calcio 1996 (L.Brindisino) – Celtic&St.Pauli (Barbaro/Santini)
1 CAPPELLINO:
 Amici di Moira Orfei (Bartolomucci) – A.c.Akragas (Alaimo) – Cusci Team (Lorusso) – Ass. a Delinquere (Sergi) – Labbari (Tedone) – Mojito Dealers F.C. (Linciano)

Ricordiamo poi alcuni riferimenti essenziali per una corretta lettura della Classifica Mastergreen e del Rendimento Generale delle sedici partecipanti:

SORTE ORIENTATIVA = Punti Persi dalla propria – Punti Persi dall'Avversario.
CULO= il totale dei Punti Persi dai miei avversari è maggiore del mio.
SFIGA= il totale dei miei Punti Persi è maggiore di quello degli Avversari.

MODULO = Quando si parla di Modulo si intende verificare se un mister ha scelto o meno lo schieramento più adatto a raggiungere il maggior punteggio possibile nella giornata in questione.
SI= il modulo schierato in Serie A Green è lo stesso che avrebbe permesso il punteggio più alto. 
NO= il modulo che avrebbe permesso il più alto punteggio possibile non è lo stesso di quello schierato in Serie A Green.

FASCIA PUNTEGGIO = Quando si parla di Fascia Punteggio si intende verificare se il massimo punteggio (ideale) di una squadra causa o meno lo spostamento in un altra fascia gol della Serie A Green.
SI= in Serie A Green totalizzo 67 e in Mastergreen 69, perdo un fascia gol.
NO= in Serie A Green totalizzo 75 e in Mastergreen 79,5, non perdo alcuna fascia gol.

Classifica campionato Mastergreen (aggiornato all'undicesima)
class mast 12
Rendimento generale Mastergreen delle 16 squadre e i rispettivi allenatori
mast gen 12

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.