Mascotte Seria A Green – Speciale Old Eagles

Era nell'aria. Come promesso dal Presidente Simonetti, in occasione della sfida tra Domingo e Old Eagles, lo stadio "Angelo Domenghini" ha ospitato la cerimonia di consegna della Mascotte ufficiale ideata per la compagine calabrese.

Il patron Jos Corasaniti è sceso in campo dalla tribuna d'onore per ricevere il gradito cadeau dalle mani della delegazione Green. Finalmente anche Catanzaro potrà intrattenere i propri supporters nelle pause dei match dello stadio Palanca.    
Mascotte-Old Eagles_logo

Squadra: OLD EAGLES

Provenienza: CATANZARO

Nome Mascotte: JEPPO

Descrizione: Cu sì tu'? Sugnu Jeppo. L'aquila del Sud, il timore del Nord. A Catanzaro il mio panciotto rallegra il gentil sesso. Sì, sono il divo delle feste: come questa stella, in onore dell'amica lumachella. Non ti puoi annoiare. Con la "soppressa" poso farti mangiare e per finire offrirti da bere: e guai a te se chiedi il caffè! Bevi solo Brasilena, la bevanda "al gusto di caffè". Devi sapere l'ultima cosa su di me…la mia ossessione è il figo occhiale da sole, anche se per doppiare un giorno la dovrò eliminare.  

 

3 pensieri riguardo “Mascotte Seria A Green – Speciale Old Eagles

  • 21 Settembre 2015 in 09:56
    Permalink

    Ahahahahha stupenda!

  • 21 Settembre 2015 in 11:28
    Permalink

    Bellissimaaaaaaa! Posso permettermi solo una cosa, ma è veramente un mio personalissimo parere? Avrei messo la "soppressata" sotto l'altro braccio, stile baguette 😉 Cmq è fantastica!

  • 21 Settembre 2015 in 11:47
    Permalink

    Concordo e quoto, ma ormai è fatta! huahuahuaua!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.