Serie A Green
Affari ConclusiIL MERCATO

Lupiae-Labbari, incastro perfetto

nagatomoDopo un’estenuante trattativa, si è concluso uno scambio tra due piazze non proprio gemellate che ha visto partire alla volta di Bari il difensore Nagatomo e il centrocampista De Guzman, in cambio dei giovani Pezzella, Cofie e un bonifico di 55 mld.

I retroscena – L’imboccamento nasce più di un mese fa, con la possibilità di vedere Vermaelen-DeGuzman-Ragusa in biancorosso a proteggere i vari Defrel, Manolas e Izco. La cessione di questi ultimi due al Mojito però aveva frenato l’entusiasmo dei galletti per la trattativa e fatto rivolgere le attenzioni dei lupi altrove.

Ieri, però, l’adrenalina del mercato ha riaperto le strade tra i due avversi capoluoghi, con un estenuante tira e molla sulla contropartita economica da ambo le parti che si è conclusa con un bonifico di 55 mld a favore del Lupiae.
“Non potevamo esporci di più, il commercialista ci ha chiuso i rubinetti”, ha dichiarato soddisfatto il Presidente Tedone subito dopo lo scambio avvenuto sul filo delle ore 10. “E’ la solita truffa di questa regione baricentrica – ha risposto Luca Brindisino – Purtroppo la centralizzazione ci sfavorisce sempre e, nonostante a nostro avviso il prezzo giusto pattuito fosse stato dapprima 90, poi 68 mld, ci siamo dovuti piegare (ma non spezzare) a queste perverse logiche politiche. Ad ogni modo, un giocatore di movimento che ha scelto la maglia numero 1 (De Guzman, ndr) non poteva giocare del Lupiae, anche se titolare”.

3 pensieri riguardo “Lupiae-Labbari, incastro perfetto

  • scambio confermato

  • Lupiae Calcio 1996

    La truffa perfetta.

  • “…anche se titolare…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *