Le Saette di Lorusso – Allenamenti duri per il Lupiae
Due settimane fa il Lupiae si è "aggiudicato" il famigerato CUCCHIAIO DI LEGNO, un riconoscimento non proprio edificante per la gloriosa compagine salentina e infatti la testata "Buongiorno Lecce" ha riportato il duro sfogo del Presidente che ha esortato i suoi giocatori ad impegnarsi per dimostrare cosa merita davvero la sua squadra, riportiamo qui un passaggio del discorso di Brindisino Luca negli spogliatoi:
"Certe cose non vengono per caso, è il campo che le porta. E sul campo fino a prova contraria ci andate voi. Al primo che sento parlare di sfortuna gli faccio pulire i cessi prima e dopo ogni allenamento, da qui a fine campionato. Quello è vostro, ve lo siete meritato. Da questo momento in poi, cercate di meritarvi altro"
Noi delle "Saette" quindi siamo andati a sbirciare un po' gli allenamenti del Lupiae per verificare se il messaggio è stato recepito correttamente e cosa si aspetta davvero la squadra da questo finale di campionato.
Ecco qui una immagine di gran parte della rosa dopo il consueto allenamento…lasciamo giudicare a voi…
Doumbia ciccione fa veramente ridere
Ahahhahahahha Anche Podolski non è male
Ascia in mano e via a fare legna… forse non hanno recepito bene il messaggio del Presidente su far vedere cosa meritano…o forse hanno ragione loro in realtà?
Ti dico solo che ce ne sono un paio che non so chi siano…
tanto per chiarirlo anche agli altri…
fila in basso da sinistra: Sportiello, Coman, Podolski, Peres, Medel
fila dietro da sinistra: Roncaglia, Doumbia, Lulic, Perotti, Holebas
😀
Beh non è proprio tutto da buttare dai, un paio di ori ci possono sta… mi raccomando Torgio
no assolutamente non tutto da buttare ci mancherebbe, l'umorismo diciamo che era sulla questione legno e allenamenti in previsione 🙂 ma non riguarda tutti, però me ne servivano 10