Il “nuovo” stadio del Kitty Sin Coola Stars: Ecco a voi il Pippo Maniero Bis

Continua il grande fermento in casa Kitty Sin Coola, dove oggi e’ stato presentato il rendering ufficiale del Nuovo Pippo Maniero, il leggendario stadio di Calimera che, dopo anni a raccogliere polvere e ragnatele, a Settembre riaprira’ i cancelli per ospitare le decine di migliaia di migliaia di tifosi che accorreranno da ogni dove per assistere alle scorribande fantacalcistiche degli arancioviola.

Alla cerimonia di presentazione del nuovo progetto, avvenuta inspiegabilmente a Guangzhou, sono stati svelati tutti i retroscena di questo ambizioso progetto che prevede di portare la capienza dello stadio ad oltre 85000 posti e l’annessione all’impianto sportivo di una varieta’ di strutture ed esercizi commerciali. L’impianto, di proprieta’ esclusiva della societa’, avra’ di sicuro al suo interno una libreria, un cinema a luci rosse, un pub in stile anglosassone, un tabacchino, forse una succursale dell’unico negozio di Calimera di articoli sportivi e, gira voce, portebbe ospitare anche il finora itinerante “museo del peto”, rivelazione che ha scatenato una reazione fragorosa fra i numerosi tifosi e giornalisti accorsi per l’occasione. Questa clamorosa indiscrezione potrebbe rivelarsi un’arma a doppio taglio a meno di due mesi dal giorno piu’ lungo, in quanto potrebbe indispettire piu’ d’un presidente della Serie A Green, soffiando da sotto al naso l’esclusiva ad una serie di presidenti, tra cui sicuro Memola, ma soprattuto il presidente del Cusci Lorusso, che gia’ da anni avevano annusato l’affare.

A cornice della cerimonia presentata anche la nuova patch della squadra di forma quadrata (!) anziche’ rettangolare come la bandiera. Grande soddisfazione per il presidente Maggiore che si e’ dimostrato ancora una volta commosso dalle dimostrazioni di affetto dei tifosi e dalla presenza di un ospite d’eccezione…. che vi invitiamo ad indovinare nei commenti qui sotto.

Il completamento dei lavori e’ previsto per l’11 Settembre 202x, giorno del compleanno dell’ex stella delle lumache di Calimera.

Nella foto in basso l’impianto come si presenta al momento, con capienza di 50000 posti (stretti) e due rivenditori ambulanti di snacks e bibite.

9 pensieri riguardo “Il “nuovo” stadio del Kitty Sin Coola Stars: Ecco a voi il Pippo Maniero Bis

  • 9 Luglio 2018 in 23:35
    Permalink

    Il museo del peto roba da far invidia a tutti… Ma il tabacchino vende pure la felicità legale?

  • 9 Luglio 2018 in 23:41
    Permalink

    Mo Paolo’ ahivoglia, che quello la’ apposta lo mettiamo. Tanto da mo fino al 202x puru li funghi ti fanno comprare al tabacchino 🙂

  • 10 Luglio 2018 in 08:23
    Permalink

    Maggiore già in corsa per la
    Curva D’oro 2018/2019

  • 10 Luglio 2018 in 09:18
    Permalink

    Finalmente!!!
    Il sito torna ad essere protagonista come da tradizione Green.
    E ‘dove c’è Maniero c’è casa’, sopratutto se il povero Pippo diventa sosia di Zio Fester con gli occhiali della Famiglia Addams.

    Maggiore non spaventarti, non sono un fan stalker, c’era un motivo se ho esultato alle news di un tuo ritorno!
    Divina poesia fantacalcistica.

    Domingo saluta in stile Museo…

    PRRRRRRRRRRRR! (#keskifo)

  • 10 Luglio 2018 in 11:28
    Permalink

    Ospite d’eccezione? Troppo facile: Giuliano Giannichedda, al quale verrà intitolata probabilmente anche una Curva!

    Certo è che, caro presidente Maggiore, dovrà recuperare più di qualche punto Ranking per ottenere l’avallo dalla Lega all’utilizzo degli 85000 posti: per ora si accontenti dei 50000 e faccia vedere sul campo che il suo bacino d’utenza merita cotanta capienza…

  • 10 Luglio 2018 in 12:00
    Permalink

    Ahhhhhh e se tornano i resoconti ufficiali della Lega su abbonamenti e capienza stadi…

    #svenimentogodimento

  • 10 Luglio 2018 in 13:20
    Permalink

    E ‘nfatti, qui mi pare che il ranking green e tutti gli altri ammennicoli siano cose del passato, anche Bippo Paudo non lo sento dal 2012 mi sa, eh…!?!

    Noi andiamo avanti con il nostro ambizioso progetto di ristrutturazione, aumentando la capacita’ del nostro stadio di anno in anno, a seconda di quanti posti in piu’ ci consente di costruire la LEGA!

  • 10 Luglio 2018 in 22:56
    Permalink

    Verissimo (sta a vedere che se arriva davvero lo compro #keskifo), infatti abbiamo preso il Gemello per far resuscitare Bippo!

    Hahahahahah!

    Che solo Meret e Barrow è roba scadente rispetto agli standard, altro che CRPeppe!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.