Serie A Green

3 pensieri riguardo “Il mercato delle precedenze

  • Lupiae Calcio 1996

    Stavolta devo dire che non mi trovo d’accordo con la maggioranza dell’opinione pubblica.
    Il Labbari ha fatto di tutto in questi giorni per disfarsi delle precedenze a centrocampo che, vista la quantità di priorità in giro distribuite (anche prima di questo affare) tra i vari paperoni green e la pochezza degli svincolati presenti (quelli forti che giocano veramente si contano sulle dita di una mano) avevano in pratica VALORE ZERO.
    Onestamente non credevo che qualcuno gliele avrebbe comprate, per questo non penso che avrebbe potuto fare meglio di così: un titolare e un terzo (Sturaro, mammamia ma si regge ancora in piedi?) e qualche soldo spiccio.
    Lato Delinquere come al solito il Presidente Sergi agisce in silenzio e dietro le quinte, per cui sono curioso di scoprire domani quali saranno le sue strategie di mercato una volta costretto a venire allo scoperto.

    Aggiungo un PS: probabilmente gli unici che avevano interesse a entrare in questo tourbillon del centrocampo erano i Wailers, visto il grande ritorno del pupillo Perotti, perciò mi stupisce che non siano stati loro a formulare l’offerta. O meglio, non mi stupirebbe se da qui alle prossime 24 ore dovessero acquisire anche loro una precedenza a centrocampo. E visto che Calò sarà anche il delegato dell’Acab azzarderei che magari l’affare è già fatto ma non ancora ufficializzato…

  • delinquere

    Mi ritrovo appieno con le considerazioni del luoiae. Cedere un titolare come Ekdal per un incognita non era nelle corde di tutti i presidenti che difatti non hanno offerto inulla di accettabile al presidente Tedone, io le ho prese solo per provare a divertirmi all asta. E il biglietto per accedere a questo spettacolo è stato rinunciare a un voto e un terzo ( sturaro si regge in piedi? Non posso assicurarlo ). Ora parte operazione lobbying, domani vedrremo
    Besos
    PS: il fesso in questo scambio sono io, tedone è il Wolf della situazione

  • delinquere

    Scusate scrivo da cellulare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *