Serie A Green
Affari ConclusiIL MERCATO

Il Lupiae anima il mercato: finalmente qualche scambio!

Brindisino chiede rinforzi, la società lo accontenta:
arrivano due brasiliani


Dietro le quinte si, ma senza stress. Questa la filosofia del Lupiae di Luca Brindisino che, fanalino di coda dopo 7 giornate, aveva assoluto bisogno di rinforzare la squadra. Detto fatto e, senza portarla troppo alle lunghe, nella giornata di oggi (ormai ieri, ndr) sono arrivati l'esperto difensore della Lazio, Andrè Dias (dai Wailers), e l'astuto attaccante del Chievo Marcos De Paula (dal Labbari).
In cambio, i leccesi lasciano partire il terzino del Torino Giovanni Pasquale – ai Wailers – e l'attaccante del Chievo Matteo Ardemagni – al Labbari. Due scambi densi di soddisfazione da ambo le parti, visto che Angelo Tarantino ha sì convinto il Lupiae sborsandogli 50 mld, ma adesso si ritrova in casa il perfetto completamento del suo Darmian. Stesso dicasi per Marco Tedone, che ha firmato un assegno di 90 mld ma ora può star tranquillo: in caso di assenza di Paloschi, il Labbari ha il suo sostituto.


5 pensieri riguardo “Il Lupiae anima il mercato: finalmente qualche scambio!

  • che bello finalmente uno scambio!! quasi quasi mi vien voglia pure a me…ma solo per animare un mercato troppo statico..mi sa che quest'anno è record vero? il primo scambio ufficiale datato 6 novembre..negli altri anni venivano fatti prima o mi sbaglio?

    bravi presidenti ad aver aperto le danze

  • Cusci Team

    Il solito buon vecchio Lupiae, anche dal fondo della classifica riesce a raccimolare qualche soldo hahahahahhaahahaha! Bravo Bravo…

  • mojitodealers

    i classici scambi alla lupiae 😀 occhio che sta uscendo dal letargo, tenete sotto controllo gli specchieti retrovisori 😉

  • mojitodealers

    tedone sei un quaqquaraqqua altro che "nono non faccio mercato"…. chiamami <3

  • Ben 140 soldini a gratis da PINGONE NUMERO 1 e PINGONE NUMERO 2 … aaaaaaahhhhh!
    Ecco il mio Lupiae preferito! 
    😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *