Il Gazzettino Domenghino – Mercato 2019/20

Il Curtale da’ una mano
Tra De ligt e Demiral alla lunga la spunta il Domingo 

Napoli 29/12/2019 – A pochi giorni dal nuovo anno Domingo e Curtale trovano l’accordo per uno scambio tutt’altro che scontato. Matthijs de Ligt sbarca a Napoli in cambio di Tomiyasu e un assegno di 149 fmld da girare a Banca Aprilia. Decisivo il definitivo e ultimo contatto in tarda mattinata da parte di mister Brindisino senior dopo mesi di trattative più o meno serrate imbastite da Patron Simonetti.
In principio “DemolitionMan” Demiral avrebbe dovuto lasciare il Domingo eppure, presumibilmente causa recenti esclusioni di Matthijs, è Dario a convincersi dell’addio tendendo la mano al collega Marcello.
Non sorprende infatti l’interesse orange verso lo stantuffo nipponico ‘Ta-To”, allo stesso modo gli azzurroblu meditavano da tempo la mossa risolutrice in grado di puntellare la difesa.   

A dir poco fascinosa dunque tale scelta per due compagini chiamate a dare un senso alla stagione, a poche settimane dallo scontro diretto che dirà già molto sul peso specifico della mossa di mercato.

In attesa della conferma del collega Dario Brindisino…

La Redazione 

3 pensieri riguardo “Il Gazzettino Domenghino – Mercato 2019/20

  • 29 dicembre 2019 in 21:03
    Permalink

    Confermiamo lo scambio. Abbiamo deciso di lasciar andare il giovane olandese per non svalutare la sua quotazione. Con il rientro di Chiellini a fine Febbraio le sue possibilità si sarebbero ridotte ancora di più, preferiamo coprirci con il giapponesino, avendo già Denswil e Bani!

  • 31 dicembre 2019 in 01:21
    Permalink

    “preferiamo coprirci con il giapponesino”… dopo averlo visto giocare dal vivo!

  • 31 dicembre 2019 in 09:45
    Permalink

    Esatto, dopo averlo visionato dal vivo crediamo che il ragazzo meriti di indossare la maglia arancioblu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiungi una immagine

sextube