Il cielo è azzurogranata sopra Terlizzi

Terlizzi in festa!!

Per la prima volta in 9 anni di Serie A Green i Leopards Terlizzi finalmente conquistano il loro primo trofeo:

la GREEN CUP!! 

green cup

Numerosi i tifosi terlizzesi scesi in piazza per festeggiare, in attesa del pullman scoperto che accompagnerà giocatori e staff per le vie della città, mostrando a tutti la fatidica coppa conquistata per la prima volta in 9 anni di storia. Ecco un breve estratto del servizio andato in onda su Teleregione.  

4 pensieri riguardo “Il cielo è azzurogranata sopra Terlizzi

  • 21 Aprile 2016 in 23:13
    Permalink

     

    Il presidente del Cusci si congratula con il collega Memola per la conquista della Green Cup, competizione molto cara a noi rossoverdi e ora finalmente una gloriosa società come il Terlizzi solleva proprio questo come suo primo trofeo! Complimenti al Terlizzi e ai loro tifosi che ora potranno scatenarsi con i festeggiamenti.

  • 21 Aprile 2016 in 23:14
    Permalink

    Ps. In effetti il video appare piuttosto "datato", confessa Paolo, da quanto tempo era riposto in un cassetto, aspettando il momento giusto?

  • 21 Aprile 2016 in 23:23
    Permalink

    Ci piace l'effetto vintage anni 90

  • 22 Aprile 2016 in 10:47
    Permalink

    Grande, grande Terlizzi. Congratulazioni a Paolo Memola per il primo storico, sofferto quanto meritato, trofeo in bacheca. Un premio alla tenacia e alla costanza, soprattutto dopo il gran campionato scorso che meritava miglior sorte: ma la ruota gira, e stavolta è uscito l'azzurrogranata.
    Complimenti anche alla Pigna per non aver mollato, arriveranno momenti migliori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.