II TURNO – SI VOTA

Presidenti, manager e amici della Serie A Green, dopo il successo e la grande partecipazione al I TURNO, oggi si apre la quarta ed ultima fase dell’Iter democratico che ci porterà alla definizione delle proposte che non hanno ottenuto la maggioranza assoluta dei voti.

 

Ripercorriamo nei seguenti link tutto il faticoso e avvincente iter che ci ha condotti fino a questo punto.

 

Abbiamo iniziato con l’apertura del procedimento in data 1 settembre dove è stato spiegato come si svolgerà l’iter e le date di tutti gli adempimenti:

 

La presentazione delle proposte e la discussione delle stesse si è conclusa mercoledì 9 settembre:

 

La prima sessione di voto, I TURNO, si è svolta a partire dal 17 settembre:

 

I risultati del I TURNO sono stati pubblicati in data 22 settembre:

 

Da oggi e fino a domenica 27 settembre (ore 24:00) sarà possibile esprimere la preferenza per le proposte che non hanno raggiunto il “quorum” previsto (8+1 degli aventi diritto).

Si considereranno approvate le proposte che ottengono la maggioranza dei voti (maggioranza dei votanti).

NB: nel II turno, se anche solo una delle sub-opzioni di una medesima proposta “madre” è votata dallo stesso numero di partecipanti (es: 3 favorevoli – 3 contrari) l’intera proposta decade perché non si è giunti ad una decisione.

 

____________________________

 

 SI VOTA IN MODO ORDINATO, CITANDO IL NUMERO DELLA PROPOSTA, IL NUMERO DEL QUESITO e LA SCELTA COMPIUTA EVITANDO COMMENTI PER NON INFLUENZARE IL VOTO DEGLI ALTRI.

 

__________________________

 

 

PROPOSTA 5: ASTA ON LINE (regola 2-ter) – Quesito 2

Stato della proposta: Il quesito 1 e 3 della proposta sono stati approvati al I turno quindi, l’asta on line si potrà fare e si potrà fare su Skype oppure su ogni altra piattaforma idonea alle esigenze degli standard green (es: zoom, teams, fantaleghe etc.) che verranno decise di volta in volta.

Tuttavia il quesito 2 relativo al numero di assenti da considerare (1/4 o 1/2 dei partecipanti) non ha raggiunto il “quorum”. Si ripropone quindi il seguente quesito:

QUESITO 2:

Vuoi prevedere l’asta on line:

  1. solo dinanzi a comprovate impossibilità di spostamento di almeno 4 manager (1/4 dei partecipanti). In caso di numero inferiore si dovrà provvedere, come da consuetudine, a ingaggiare un DS che faccia le veci di mercato (vedi regola 3 del regolamento).
  2. solo dinanzi a comprovate impossibilità di spostamento di almeno 8 manager (metà dei partecipanti). In caso di numero inferiore si dovrà provvedere, come da consuetudine, a ingaggiare un DS che faccia le veci di mercato (vedi regola 3 del regolamento)

 

 

PROPOSTA 9: VIVAIO (regola 4-bis) – Quesiti 2, 3, 4, 5, 6.

Stato della proposta: Il quesito 1 della proposta è stato approvato al I TURNO, ma nessuno dei quesiti relativi alle modalità di svolgimento del “draft” ha raggiunto il quorum. Si ripropongono i seguenti quesiti:

QUESITO 2:

Che nazionalità possono avere i calciatori che possono entrare a far parte del vivaio?

  1. Italiana e straniera
  2. Solo italiana

QUESITO 3:

Come vuoi svolgere il draft?

  1. La chiamata, unica e irreversibile, non sarà passibile di rilancio e il giocatore verrà acquistato dalla franchigia a prezzo di costo con i soldi del bilancio continuativo
  2. La chiamata, unica e irreversibile, sarà passibile di rilancio e il giocatore verrà acquistato con i soldi del bilancio continuativo. qualora la franchigia di turno non riesca ad acquistare il giocatore chiamato, avrà il diritto di proseguire con ulteriori chiamate finché non accaserà il 26° giocatore col draft. Se ne deduce che chi acquista dal draft rilanciando un giocatore chiamato da altri, rinuncia di per sé alla propria chiamata.

QUESITO 4:

Vuoi mettere limiti alla riconferma dei draftati?

  1. NO, nessun limite al “sogno impossibile” cantera
  2. SI, massimo 5 slot

QUESITO 5:

In caso di cessione – scambio del draft, vuoi

  1. Perdere il diritto di riconferma
  2. Conservare il diritto di riconferma per entrambe le franchigie

QUESITO 6:

Nel caso in cui il DRAFT venga ceduto al di fuori della Serie A ed acquisisce l’* sulla lista Fantacalcio.it:

  1. La franchigia potrà rimpiazzare il giocatore, ma non riconfermare il suo draft l’anno successivo. L’acquisto del sostituto del draft avverrà solo durante l’asta immediatamente successiva all’acquisizione dell’*;
  2. La franchigia potrà rimpiazzare il giocatore, ma non riconfermare il suo draft l’anno successivo. l’acquisto del sostituto del draft avverrà solo durante l’asta invernale

 

 

 

PROPOSTA 3: RINVIO PARTITE (regola 28)

Stato della proposta: La proposta prevede il ritorno al 6 politico anche in caso di sei o più partite di serie a rinviate e non rigiocate entro il turno successivo. Il quesito non ha raggiunto il “quorum” e pertanto si ripropone il seguente quesito

QUESITO:

Vuoi eliminare dal punto 28 del regolamento le parole:

“Dalla stagione 2018/2019, in caso di almeno 6 partite rinviate oltre il primo match della giornata successiva (sia essa di Campionato o Coppa), verrà assegnato a tutte le partite un pareggio per 0-0 ed a tutte le squadre un punto in classifica” ritornando così alla vecchia regola che prevedeva i 6 politici per le partite rinviate oltre il turno successivo?

  1. SI
  2. NO

 

 

PROPOSTA 6: SALDO QUOTA DI ISCRIZIONE (regole 1 e 52)

Stato della proposta: nessuno dei quesiti proposti ha raggiunto il “quorum” al I TURNO e pertanto si ripropongono i seguenti quesiti:

QUESITO 1:

Ferme restando le sanzioni/penali previste dal regolamento, vuoi prevedere il saldo della quota d’iscrizione entro:

  1. asta iniziale
  2. asta invernale
  3. asta primaverile

QUESITO 2:

Vuoi prevedere l’obbligo di saldo attraverso bonifico o ricarica sul conto dei Ciambellani (Domenico Sergi e Paolo Memola) al fine di avere la quietanza del pagamento ed evitare opacità sul versamento oggettivo della quota d’iscrizione?

  1. SI
  2. NO

 

_______________________________

 

PROPOSTA 16: Plusvalenze e minusvalenze –  STRALCIATA

Dopo il ricorso del pres. dott. ill.mo Stefano Linciano, si è deciso di stralciare la proposta.

é stato rilevato infatti che la proposta 16, (in entrambi i quesiti) introduceva nuove regole nella gestione delle plusvalenze e minusvalenze senza tenere conto dell’attuale prassi di calcolo.

La documentazione presentata dal pres. Stefano Linciano (file master) ha dimostrato infatti l’esistenza di una prassi consolidata nella gestione delle plus e minus valenze. Tuttavia questa prassi non è mai stata formalizzata come regola nell’ambito dell’attuale regolamento.

Secondo il ricorrente la proposta 16, così come elaborata, non dava la possibilità di votare per il mantenimento dello “status quo”, introducendo modifiche ad una regola non formalizzata nel regolamento.

Si è dunque deciso che:

  1. La prassi va consolidata come regola nel regolamento attuale (il pres. dott. ill.mo Dari Brindisino ha immediatamente provveduto all’adempimento)
  2. La proposta 16 si considera decaduta per vizio di forma
  3. eventuali proposte di modifica della regola relativa alle plusvalenze e minusvalenze sono rinviate all’anno prossimo.

 

 

Votiamo compatti,

Dio pallone e democrazia!!!

16 pensieri riguardo “II TURNO – SI VOTA

  • 24 settembre 2020 in 11:20
    Permalink

    PROPOSTA 5: ASTA ON LINE (regola 2-ter) – Quesito 2
    QUESITO 2:
    Vuoi prevedere l’asta on line:
    B: solo dinanzi a comprovate impossibilità di spostamento di almeno 8 manager (metà dei partecipanti). In caso di numero inferiore si dovrà provvedere, come da consuetudine, a ingaggiare un DS che faccia le veci di mercato (vedi regola 3 del regolamento)

    PROPOSTA 9: VIVAIO (regola 4-bis) – Quesiti 2, 3, 4, 5, 6.
    QUESITO 2:
    A: Italiana e straniera
    QUESITO 3:
    Come vuoi svolgere il draft?
    B: La chiamata, unica e irreversibile, sarà passibile di rilancio e il giocatore verrà acquistato con i soldi del bilancio continuativo. qualora la franchigia di turno non riesca ad acquistare il giocatore chiamato, avrà il diritto di proseguire con ulteriori chiamate finché non accaserà il 26° giocatore col draft. Se ne deduce che chi acquista dal draft rilanciando un giocatore chiamato da altri, rinuncia di per sé alla propria chiamata.
    QUESITO 4:
    Vuoi mettere limiti alla riconferma dei draftati?
    B: SI, massimo 5 slot
    QUESITO 5:
    In caso di cessione – scambio del draft, vuoi
    A: Perdere il diritto di riconferma
    QUESITO 6:
    Nel caso in cui il DRAFT venga ceduto al di fuori della Serie A ed acquisisce l’* sulla lista Fantacalcio.it:
    A: La franchigia potrà rimpiazzare il giocatore, ma non riconfermare il suo draft l’anno successivo. L’acquisto del sostituto del draft avverrà solo durante l’asta immediatamente successiva all’acquisizione dell’*;

    PROPOSTA 3: RINVIO PARTITE (regola 28)
    Stato della proposta: La proposta prevede il ritorno al 6 politico anche in caso di sei o più partite di serie a rinviate e non rigiocate entro il turno successivo. Il quesito non ha raggiunto il “quorum” e pertanto si ripropone il seguente quesito
    QUESITO:
    Vuoi eliminare dal punto 28 del regolamento le parole:
    “Dalla stagione 2018/2019, in caso di almeno 6 partite rinviate oltre il primo match della giornata successiva (sia essa di Campionato o Coppa), verrà assegnato a tutte le partite un pareggio per 0-0 ed a tutte le squadre un punto in classifica” ritornando così alla vecchia regola che prevedeva i 6 politici per le partite rinviate oltre il turno successivo?
    NO

    PROPOSTA 6: SALDO QUOTA DI ISCRIZIONE (regole 1 e 52)
    QUESITO 1:
    Ferme restando le sanzioni/penali previste dal regolamento, vuoi prevedere il saldo della quota d’iscrizione entro:
    A: asta iniziale
    QUESITO 2:
    Vuoi prevedere l’obbligo di saldo attraverso bonifico o ricarica sul conto dei Ciambellani (Domenico Sergi e Paolo Memola) al fine di avere la quietanza del pagamento ed evitare opacità sul versamento oggettivo della quota d’iscrizione?
    NO

  • 24 settembre 2020 in 11:36
    Permalink

    PROPOSTA 5: ASTA ON LINE (regola 2-ter) – Quesito 2
    QUESITO 2:
    Vuoi prevedere l’asta on line:
    A: solo dinanzi a comprovate impossibilità di spostamento di almeno 4 manager (1/4 dei partecipanti). In caso di numero inferiore si dovrà provvedere, come da consuetudine, a ingaggiare un DS che faccia le veci di mercato (vedi regola 3 del regolamento).

    PROPOSTA 9: VIVAIO (regola 4-bis) – Quesiti 2, 3, 4, 5, 6.
    QUESITO 2:
    A: Italiana e straniera
    QUESITO 3:
    Come vuoi svolgere il draft?
    A: La chiamata, unica e irreversibile, non sarà passibile di rilancio e il giocatore verrà acquistato dalla franchigia a prezzo di costo con i soldi del bilancio continuativo
    QUESITO 4:
    Vuoi mettere limiti alla riconferma dei draftati?
    A: NO, nessun limite al “sogno impossibile” cantera
    QUESITO 5:
    In caso di cessione – scambio del draft, vuoi
    A: Perdere il diritto di riconferma
    QUESITO 6:
    Nel caso in cui il DRAFT venga ceduto al di fuori della Serie A ed acquisisce l’* sulla lista Fantacalcio.it:
    A: La franchigia potrà rimpiazzare il giocatore, ma non riconfermare il suo draft l’anno successivo. L’acquisto del sostituto del draft avverrà solo durante l’asta immediatamente successiva all’acquisizione dell’*;

    PROPOSTA 3: RINVIO PARTITE (regola 28)
    QUESITO:
    Vuoi eliminare dal punto 28 del regolamento le parole:
    “Dalla stagione 2018/2019, in caso di almeno 6 partite rinviate oltre il primo match della giornata successiva (sia essa di Campionato o Coppa), verrà assegnato a tutte le partite un pareggio per 0-0 ed a tutte le squadre un punto in classifica” ritornando così alla vecchia regola che prevedeva i 6 politici per le partite rinviate oltre il turno successivo?
    SI

    PROPOSTA 6: SALDO QUOTA DI ISCRIZIONE (regole 1 e 52)
    QUESITO 1:
    Ferme restando le sanzioni/penali previste dal regolamento, vuoi prevedere il saldo della quota d’iscrizione entro:
    B: asta invernale
    QUESITO 2:
    Vuoi prevedere l’obbligo di saldo attraverso bonifico o ricarica sul conto dei Ciambellani (Domenico Sergi e Paolo Memola) al fine di avere la quietanza del pagamento ed evitare opacità sul versamento oggettivo della quota d’iscrizione?
    ASTENUTO

  • 24 settembre 2020 in 12:56
    Permalink

    Votazione Domingo

    PROPOSTA 5: ASTA ON LINE (regola 2-ter)

    QUESITO 2:

    Vuoi prevedere l’asta on line:

    B:
    solo dinanzi a comprovate impossibilità di spostamento di almeno 8 manager (metà dei partecipanti). In caso di numero inferiore si dovrà provvedere, come da consuetudine, a ingaggiare un DS che faccia le veci di mercato (vedi regola 3 del regolamento)

    PROPOSTA 9: VIVAIO (regola 4-bis) – Quesiti 2, 3, 4, 5, 6.

    QUESITO 2:

    Che nazionalità possono avere i calciatori che possono entrare a far parte del vivaio?

    A:
    Italiana e straniera

    QUESITO 3:
    Come vuoi svolgere il draft?
    B:
    La chiamata, unica e irreversibile, sarà passibile di rilancio e il giocatore verrà acquistato con i soldi del bilancio continuativo. qualora la franchigia di turno non riesca ad acquistare il giocatore chiamato, avrà il diritto di proseguire con ulteriori chiamate finché non accaserà il 26° giocatore col draft. Se ne deduce che chi acquista dal draft rilanciando un giocatore chiamato da altri, rinuncia di per sé alla propria chiamata.

    QUESITO 4:
    Vuoi mettere limiti alla riconferma dei draftati?
    B:
    SI, massimo 5 slot

    QUESITO 5:
    In caso di cessione – scambio del draft, vuoi?
    B:
    Conservare il diritto di riconferma per entrambe le franchigie

    QUESITO 6:
    Nel caso in cui il DRAFT venga ceduto al di fuori della Serie A ed acquisisce l’* sulla lista Fantacalcio.it:

    A:
    La franchigia potrà rimpiazzare il giocatore, ma non riconfermare il suo draft l’anno successivo. L’acquisto del sostituto del draft avverrà solo durante l’asta immediatamente successiva all’acquisizione dell’*;

    PROPOSTA 3: RINVIO PARTITE (regola 28)

    QUESITO:
    Vuoi eliminare dal punto 28 del regolamento le parole:

    “Dalla stagione 2018/2019, in caso di almeno 6 partite rinviate oltre il primo match della giornata successiva (sia essa di Campionato o Coppa), verrà assegnato a tutte le partite un pareggio per 0-0 ed a tutte le squadre un punto in classifica” ritornando così alla vecchia regola che prevedeva i 6 politici per le partite rinviate oltre il turno successivo?

    B:
    NO

    PROPOSTA 6: SALDO QUOTA DI ISCRIZIONE (regole 1 e 52)
    QUESITO 1:
    Ferme restando le sanzioni/penali previste dal regolamento, vuoi prevedere il saldo della quota d’iscrizione entro:

    C: asta primaverile

    QUESITO 2:
    Vuoi prevedere l’obbligo di saldo attraverso bonifico o ricarica sul conto dei Ciambellani (Domenico Sergi e Paolo Memola) al fine di avere la quietanza del pagamento ed evitare opacità sul versamento oggettivo della quota d’iscrizione?

    B:
    NO

    Il Presidente,
    Marcello Simonetti

  • 24 settembre 2020 in 15:16
    Permalink

    PROPOSTA 5: ASTA ON LINE (regola 2-ter) – Quesito 2
    QUESITO 2: A (1/4 dei partecipanti)

    PROPOSTA 9: VIVAIO (regola 4-bis) – Quesiti 2, 3, 4, 5, 6.
    QUESITO 2: A )Italiana e straniera
    QUESITO 3: A)La chiamata, unica e irreversibile, non sarà passibile di rilancio
    QUESITO 4: A) NO, nessun limite al “sogno impossibile” cantera
    QUESITO 5: A) Perdere il diritto di riconferma
    QUESITO 6: B) La franchigia potrà rimpiazzare il giocatore, ma non riconfermare il suo draft l’anno successivo. l’acquisto del sostituto del draft avverrà solo durante l’asta invernale

    PROPOSTA 3: RINVIO PARTITE (regola 28)
    QUESITO: Vuoi eliminare dal punto 28 del regolamento le parole … ritornando così alla vecchia regola che prevedeva i 6 politici per le partite rinviate oltre il turno successivo? A) SI

    PROPOSTA 6: SALDO QUOTA DI ISCRIZIONE (regole 1 e 52)
    QUESITO 1: B) Asta invernale
    QUESITO 2: B) NO

    In Fede,
    L. Maggiore

  • 25 settembre 2020 in 10:41
    Permalink

    PROPOSTA 5: ASTA ON LINE (regola 2-ter) – Quesito 2
    QUESITO 2:
    Vuoi prevedere l’asta on line:
    A: solo dinanzi a comprovate impossibilità di spostamento di almeno 4 manager (1/4 dei partecipanti). In caso di numero inferiore si dovrà provvedere, come da consuetudine, a ingaggiare un DS che faccia le veci di mercato (vedi regola 3 del regolamento).

    regola 4-bis) – Quesiti 2, 3, 4, 5, 6.

    QUESITO 2:

    Che nazionalità possono avere i calciatori che possono entrare a far parte del vivaio?

    A:
    Italiana e straniera

    QUESITO 3:
    Come vuoi svolgere il draft?
    B:
    La chiamata, unica e irreversibile, sarà passibile di rilancio e il giocatore verrà acquistato con i soldi del bilancio continuativo. qualora la franchigia di turno non riesca ad acquistare il giocatore chiamato, avrà il diritto di proseguire con ulteriori chiamate finché non accaserà il 26° giocatore col draft. Se ne deduce che chi acquista dal draft rilanciando un giocatore chiamato da altri, rinuncia di per sé alla propria chiamata.

    QUESITO 4:
    Vuoi mettere limiti alla riconferma dei draftati?
    B:
    SI, massimo 5 slot.

    QUESITO 5:
    In caso di cessione – scambio del draft, vuoi
    A: Perdere il diritto di riconferma
    QUESITO 6:
    Nel caso in cui il DRAFT venga ceduto al di fuori della Serie A ed acquisisce l’* sulla lista Fantacalcio.it:
    A: La franchigia potrà rimpiazzare il giocatore, ma non riconfermare il suo draft l’anno successivo. L’acquisto del sostituto del draft avverrà solo durante l’asta immediatamente successiva all’acquisizione dell’*;

    PROPOSTA 3: RINVIO PARTITE (regola 28)
    Stato della proposta: La proposta prevede il ritorno al 6 politico anche in caso di sei o più partite di serie a rinviate e non rigiocate entro il turno successivo. Il quesito non ha raggiunto il “quorum” e pertanto si ripropone il seguente quesito
    QUESITO:
    Vuoi eliminare dal punto 28 del regolamento le parole:
    “Dalla stagione 2018/2019, in caso di almeno 6 partite rinviate oltre il primo match della giornata successiva (sia essa di Campionato o Coppa), verrà assegnato a tutte le partite un pareggio per 0-0 ed a tutte le squadre un punto in classifica” ritornando così alla vecchia regola che prevedeva i 6 politici per le partite rinviate oltre il turno successivo?
    NO

    PROPOSTA 6: SALDO QUOTA DI ISCRIZIONE (regole 1 e 52)
    QUESITO 1:
    Ferme restando le sanzioni/penali previste dal regolamento, vuoi prevedere il saldo della quota d’iscrizione entro:
    A: asta iniziale
    QUESITO 2:
    Vuoi prevedere l’obbligo di saldo attraverso bonifico o ricarica sul conto dei Ciambellani (Domenico Sergi e Paolo Memola) al fine di avere la quietanza del pagamento ed evitare opacità sul versamento oggettivo della quota d’iscrizione?
    NO

  • 25 settembre 2020 in 10:57
    Permalink

    PROPOSTA 5: ASTA ON LINE (regola 2-ter)
    QUESITO 2: A (1/4 dei partecipanti)

    PROPOSTA 9: VIVAIO (regola 4-bis)
    QUESITO 2: A )Italiana e straniera
    QUESITO 3: A)La chiamata, unica e irreversibile, non sarà passibile di rilancio
    QUESITO 4: B) Massimo 5 slot
    QUESITO 5: A) Perdere il diritto di riconferma
    QUESITO 6: B) La franchigia potrà rimpiazzare il giocatore, ma non riconfermare il suo draft l’anno successivo. l’acquisto del sostituto del draft avverrà solo durante l’asta invernale

    PROPOSTA 3: RINVIO PARTITE (regola 28)
    QUESITO: Vuoi eliminare dal punto 28 del regolamento le parole … ritornando così alla vecchia regola che prevedeva i 6 politici per le partite rinviate oltre il turno successivo? B) NO

    PROPOSTA 6: SALDO QUOTA DI ISCRIZIONE (regole 1 e 52)
    QUESITO 1: A) Asta iniziale
    QUESITO 2: B) NO

    Il presidente del Cusci Team
    Lorusso Vito

  • 25 settembre 2020 in 15:39
    Permalink

    Proposta 5 quesito 2: a
    Proposta 9: una minchiata per rendere più incasinato il fantacalcio
    Proposta 3: si
    Proposta 6
    Quesito 1: asta iniziale
    Quesito 2:no

  • 25 settembre 2020 in 21:26
    Permalink

    PROPOSTA 3: RINVIO PARTITE (regola 28)
    QUESITO: Vuoi eliminare dal punto 28 del regolamento le parole … ritornando così alla vecchia regola che prevedeva i 6 politici per le partite rinviate oltre il turno successivo? B) Sì

  • 26 settembre 2020 in 09:43
    Permalink

    PROPOSTA 5: ASTA ON LINE (regola 2-ter)
    QUESITO 2: A

    PROPOSTA 9: VIVAIO (regola 4-bis)
    QUESITO 2: B)
    QUESITO 3: A)
    QUESITO 4: B)
    QUESITO 5: B)
    QUESITO 6: B)

    PROPOSTA 3: RINVIO PARTITE (regola 28)
    QUESITO: B)

    PROPOSTA 6: SALDO QUOTA DI ISCRIZIONE (regole 1 e 52)
    QUESITO 1: A) Asta iniziale
    QUESITO 2: B) NO

    Il Presidente del Celtic & St. Pauli

  • 26 settembre 2020 in 13:32
    Permalink

    PROPOSTA 3: RINVIO PARTITE (regola 28)
    QUESITO: Vuoi eliminare dal punto 28 del regolamento le parole … ritornando così alla vecchia regola che prevedeva i 6 politici per le partite rinviate oltre il turno successivo? A) Sì
    Ho riscritto perché la risposta “Si” è stata erroneamente abbinata alla lettera B) ed invece è A) …insomma vecchia regola

  • 26 settembre 2020 in 22:18
    Permalink

    PROPOSTA 5: ASTA ON LINE (regola 2-ter)
    QUESITO 2: A

    PROPOSTA 9: VIVAIO (regola 4-bis)
    QUESITO 2: A
    QUESITO 3: A
    QUESITO 4: B
    QUESITO 5: A
    QUESITO 6: A

    PROPOSTA 3: RINVIO PARTITE (regola 28)
    A) SI

    PROPOSTA 6: SALDO QUOTA DI ISCRIZIONE (regole 1 e 52)
    QUESITO 1: A) asta iniziale
    QUESITO 2: B) NO

  • 27 settembre 2020 in 14:08
    Permalink

    Proposta 5 – Quesito 2: A;

    Proposta 9 – Vivaio: stavolta non voto perché secondo me le modalità del vivaio vanno discusse collegialmente. Ribadisco il mio “Sì” convinto al Vivaio ma…Discutiamone.

    Proposta 3: Confermo il mio “NO” – Non si torna indietro, valutare nuove proposte (a cui penserò anche io);

    Proposta 6:
    1. C
    2. NO

  • 27 settembre 2020 in 17:56
    Permalink

    PROPOSTA 5: ASTA ON LINE (regola 2-ter)
    QUESITO 2: A

    PROPOSTA 9: VIVAIO (regola 4-bis)
    QUESITO 2: A)
    QUESITO 3: B)
    QUESITO 4: A)
    QUESITO 5: A)
    QUESITO 6: A)

    PROPOSTA 3: RINVIO PARTITE (regola 28)
    QUESITO: A)

    PROPOSTA 6: SALDO QUOTA DI ISCRIZIONE (regole 1 e 52)
    QUESITO 1: A)
    QUESITO 2: A)

  • 27 settembre 2020 in 23:02
    Permalink

    PROPOSTA 5: ASTA ON LINE (regola 2-ter) – Quesito 2
    QUESITO 2:
    Vuoi prevedere l’asta on line:
    A

    PROPOSTA 9: VIVAIO (regola 4-bis) – Quesiti 2, 3, 4, 5, 6.
    QUESITO 2:
    A
    QUESITO 3:
    Come vuoi svolgere il draft?
    A
    QUESITO 4:
    Vuoi mettere limiti alla riconferma dei draftati?
    A
    QUESITO 5:
    In caso di cessione – scambio del draft, vuoi
    A
    QUESITO 6:
    Nel caso in cui il DRAFT venga ceduto al di fuori della Serie A ed acquisisce l’* sulla lista Fantacalcio.it:
    A

    PROPOSTA 3: RINVIO PARTITE (regola 28)
    QUESITO:

    SI

    PROPOSTA 6: SALDO QUOTA DI ISCRIZIONE (regole 1 e 52)
    QUESITO 1:
    NO
    QUESITO 2:
    SI

  • 27 settembre 2020 in 23:26
    Permalink

    PROPOSTA 3: RINVIO PARTITE
    B

    PROPOSTA 5: ASTA ONLINE
    B

    PROPOSTA 6: SALDO QUOTA ISCRIZIONE
    Quesito 1: B
    Quesito 2: A

    PROPOSTA 9: VIVAIO
    Quesito 2: A
    Quesito 3: A
    Quesito 4: B
    Quesito 5: A
    Quesito 6: A

  • 27 settembre 2020 in 23:36
    Permalink

    PROPOSTA 5: ASTA ON LINE (regola 2-ter)
    QUESITO 2: astenuto

    PROPOSTA 9: VIVAIO (regola 4-bis)
    QUESITO 2: b
    QUESITO 3: a
    QUESITO 4: b
    QUESITO 5: b
    QUESITO 6: astenuto

    PROPOSTA 3: RINVIO PARTITE (regola 28)
    QUESITO: a

    PROPOSTA 6: SALDO QUOTA DI ISCRIZIONE (regole 1 e 52)
    QUESITO 1: a
    QUESITO 2: b

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiungi una immagine

sextube