Serie A Green
Il Punto di Torgio GiosattiLa Piazzetta Dello SportNominationsSerieagreen Edizioni

I Raccomandati – Nomination 2020/21

La Piazzetta dello Sport, Football Green e Tutti in Carrozza presentano: I Raccomandati, Nomination 2021.
Sabato 27 marzo alle 18.30 in diretta Facebook: analisi, commenti, proposte e interventi in compagnia della Serieagreen.

La pausa di campionato è sempre un momento di riflessione. Specialmente in primavera, quando le Nazionali ci possono confermare o smentire se i nostri investimenti fantacalcistici siano stati o meno azzeccati. Ma è anche tempo di analisi per le Nomination finali, appuntamento prestigioso che da qualche anno prevede anche la “raccomandazione”: ogni presidente, infatti, può segnalare uno o più propri pupilli (ma anche di altre squadre) attraverso il modulo delle Nomination Condivise.

Quest’anno, però, andremo addirittura oltre. Merito della professionale macchina da guerra televisiva messa in piedi da Vito Loturco e Louis The Greater con Football Green e Tutti In Carrozza. Entrambe le redazioni, infatti, metteranno a disposizione il proprio know-how e i propri mezzi tecnici per trascorrere un’oretta di un sabato pomeriggio di zona rossa insieme alla Serieagreen.

Sabato 27 marzo 2021 a partire dalle 18.30, infatti, Vito Loturco e Louis The Greater ospiteranno in diretta Facebook privata (visibile solo sul nostro gruppo) Torgio Giosatti. Con lui passeranno in rassegna le 16 squadre di Serieagreen per osservare se ci siano oppure no dei probabili candidati a eventuali Ori o Legni.

E non è tutto: occhio a whatsapp! Si perchè poco prima che inizi l’analisi della propria squadra, ciascun presidente o dirigente riceverà via messaggistica istantanea il link per entrare in collegamento diretto con la trasmissione e dire la propria, segnalando i suoi Raccomandati.

Nel frattempo tutti potranno commentare il post della diretta e interagire in tempo reale con ospiti e conduttori. Insomma: un aperitivo fantacalcistico in un sabato pomeriggio alternativo in compagnia della Serieagreen.

https://www.facebook.com/682483418/videos/10159033746313419/

5 pensieri riguardo “I Raccomandati – Nomination 2020/21

  • Era doveroso lasciare un segno anche sul sito…riuscita a dir poco da applausi del format trio di raccomandati.

    Quest’ano (in tutti i sensi) senza di Voi al Domingo avremmo perso anche l’ultimo briciolo di attaccamento al calcio pane e salame che tanto ci manca.
    Del Non-Pallone salviamo senza esitazione l’abnegazione del padrone LoTurco, la verve e l’equilibrio di Louis Miniman, la presenza velata di Torgio e in generale di tutti coloro si sono spesi e ancora si spendono per andare oltre il risultato del campo.

    Grazie Boys, sto tuned

  • Alessandro Calò

    Veramente un successone, complimenti ragazzi e grazie per averci intrattenuto per due ore con tutta la vostra simpatia e professionalità!

  • Divertentissimo! Aspetto di vedere il tutto integralmente perché mi sono perso i primi 3/4 d’ora!

  • Lupiae Calcio 1996

    Grazie a tutti veramente, ribadisco che senza Loturco e The Greater non si sarebbe potuto fare niente, io mi son dovuto solo collegare e presentare.
    D’altronde queste cose hanno senso se si fanno insieme, più gente si riesce a coinvolgere più è divertente e soprattutto meno sbattimenti si accollano sulle spalle solo di uno.
    Sperando si possa rifare in un’altra occasione, vi ho messo il link nell’articolo per rivedere il video.

  • SGOOB!

    Inviato a SKAIF TV un pizzino dalla Redazione Numeri con intestazione:

    “Tresette Giosattiano”

    HAMED JUNIOR TRAORE’
    Costo asta iniziale 20 Fmld

    Alla 24esima…

    17 Pres. 4 gol 1 assist
    Punti totali: 117
    FMV: 6,88

    Paragoni illustri

    – PULGAR Costo: 100 / 14 Pres. Punti: 79,5 FMV: 5,67 Gol-Ass: 0-0

    – BONAVENTURA Costo: 101 / 20 Pres. Punti: 117 FMV: 5,85 Gol-Ass: 1-1

    – CALHANOGLU Costo: 258 / 18 Pres. Punti: 118,5 FMV: 6,58 Gol-Ass: 2-4

    – KULUSEVSKI Costo: 225 / 21 Pres. Punti: 132,5 FMV: 6,31 Gol-Ass: 3-0

    – CASTROVILLI Costo: 122,5 / 20 Pres. Punti: 117 FMV: 6,12 Gol-Ass: 3-2

    – VIDAL Costo: 150 / 14 Pres. Punti: 86,5 FMV: 6,17 Gol-Ass: 1-0

    – BARELLA Costo: 110 / 23 Pres. Punti: 154,5 FMV: 6,70 Gol-Ass: 2-2

    Pinuzzo da nculo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *