Curva D’Oro (Miglior Coreografia)

Tra campagne abbonamenti, coreografie, striscioni, volantini e manifesti, la Serie A Green si riempie facilmente di colori durante la stagione. Dai grafici di professione ai dilettanti allo sbaraglio, tutti si cimentano e in qualsiasi caso le risate non mancano

2009-2010

HOMO HOMINI LUPIAE (LUPIAE – L. BRINDISINO): Magari non fortunata, sicuramente di grande impatto mediatico ed emotivo. VOTI: 10

2010-2011

NOI CI SIAMO… E TU? (ACAB-M.GALLICCHIO): Praticamente dice ai propri supporters: “o ti abboni, o sei fantozzi” e sfonda quota 50.000 abbonamenti. Il videomaker che non ti aspetti, ne ha avuto per tutti… VOTI 8

 

2011-2012

(ACAB – M. GALLICCHIO): praticamente ha aperto una televisione, i suoi video escono con regolarità sorprendente, gli abbonati aumentano e l’anno prossimo arriverà in dote un nuovo stadio in quel di Novoli. VOTI 6

 

2012-2013:

(WAILERS – A. TARANTINO): Tarantino quest’anno si è superato in quanto a originalità: i due famosi idraulici Mario e Luigi si mangiano durante il percorso del campionato tutti i nemici avversari della Serie A Green. Una coreografia che incarna in pieno lo spirito giocoso di questo campionato, anche se alla fine le previsioni degli addetti al marketing gialloblu non si riveleranno azzeccate. VOTI ?

2013 – 2014

GOL DA ATTACCARE (DOMINGO – SIMONETTI): la campagna abbonamenti “Gol da Attaccare” è divenuta ben presto una mania che ha contagiato tutti anche al di fuori dai confini partenopei. L’idea delle figurine non poteva non attecchire negli ormai ultratrentenni cuori Serieagreen e c’è già chi immagina l’album Pagnotte per il 2014/15… VOTI ?

2014 – 2015

A GUARDIA DI UNA FEDE (LUPIAE – L.BRINDISINO): Per rivendicare la fedeltà alla maglia anche in tempi bui, il Lupiae prende a presto il titolo del libro di Vincenzo Patanè Garsia e ne fa una vera e propria campagna mediatica, che parte dal coinvolgere i tifosi in innumerevoli scatti finiti poi sotto forma di manifesti 6×3 in tutta la città, fino all’epica clip “Storia di un Derby” per celebrare il 2-0 secco rifilato all’andata ai rivali del Labbari.

video qui: A guardia di una fede

2015-2016

NAPOLI SULLA PELLE (DOMINGO – SIMONETTI): Cielo, mare, storia e leggenda i valori delle nuove divise domenghine.

2016-2017

LA STAGIONE DELL’AMORE (AMICI – BARTOLOMUCCI): La nascita del primogenito Filippo ispira la campagna abbonamenti di Amici di Moira Orfei. Bartolomucci si cimenta in un video dagli incredibili effetti speciali, che parte dalle origini rettiliane del club e, passando per Battiato e Piccinini, si conclude con un’opera d’arte dipinta sul pancione della Presidentessa. Se dite che non vi siete commossi, non vi crediamo. 

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2017-2018

Tra Moglie E Marito… Vieni A Mettere Il Dito (AMICI). Campagna abbonamenti piccante per Bartolomucci, che chiama in causa niente meno che Wanda Nara contesa tra i due litiganti Icardi e Maxi Lopez, almeno inizialmente entrambi con la stessa maglia: chi l’avrà fatta godere di più? VOTI 9

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