Festa di fine stagione – Adesioni

Cari presidenti ci siamo, tra due settimane ci sarà la festa di fine stagione e per la prima volta si terrà a Corato presso la sede del Labbari. La macchina organizzativa però deve mettersi già in moto, oltre a consegnare premi, maglie e quant’altro bisogna pensare anche all’allestimento del lauto banchetto, quindi vi chiedo di commentare questo post specificando la vostra adesione e un orario indicativo di arrivo. La festa è sabato 22 giugno, ma per chi volesse è possibile cominciare dal venerdì sera, fermo restando che domenica pomeriggio, dopo aver rigorosamente risistemato tutto, è previsto il ritorno a casa. In ogni caso il programma dovrebbe prevedere il pranzo del sabato, la cena del sabato (con visione della partita di Confederation Cup tra Italia e Brasile) e poi la domenica un pranzo veloce prima di andare via. A costo di esser noioso ripeto: commentate con la vostra adesione con giorno e orario (ovviamente approssimativo) di arrivo.

20 pensieri riguardo “Festa di fine stagione – Adesioni

  • 5 Giugno 2013 in 07:48
    Permalink

    Amici, Domingo e Curtale arrivano sabato entro le 14

  • 5 Giugno 2013 in 07:49
    Permalink

    Forse si aggiunge a noi anche il Terlizzi

  • 5 Giugno 2013 in 17:52
    Permalink

    Noi celtici arriviamo sabato, non prima delle 14… Ripartiamo credo domenica mattina molto presto, ché si lavora

  • 5 Giugno 2013 in 18:00
    Permalink

    quindi mi sembra di capire che la festa inizierà sabato per pranzo?

  • 5 Giugno 2013 in 22:41
    Permalink

    in attesa di approfondire meglio il discorso adesioni, approfitto di questo post per elencarvi alcune mie proposte di legge per la prossima stagione (anche perché ho difficoltà a pubblicare un post da zero):

    1) inasprimento della pena per chi non consegna la formazione nelle ultime 4 giornate (a maggior ragione se come quest’anno alcuni verdetti sono maturati solo all’ultima giornata), che consiste in una delle seguenti sanzioni:
    a) 30% del bilancio continuativo
    b) 50% del bilancio continuativo
    c) 60% del bilancio continuativo

    2) come accadrà tra un paio di anni (credo) nella realtà, propongo che al vincitore della Green Cup venga assegnato un posto in Champions Green

    3) per rendere ancora più marcata la separazione tra Campionato e Coppe, propongo che chi non consegna la formazione in coppa utilizzerà come formazione di riferimento non l’ultima formazione consegnata, utilizzata in campionato, ma l’ultima formazione di coppa utilizzata, che è cosa ben diversa e più infame (e alla prima di coppa chi non consegna sconfitta a tavolino 3 a 0)

    4) forse quest’ultima sarà già discussa il 22, ma comunque un promemoria non guasta mai: sincronizzazione quotazioni – pagelle, nel senso che se per esempio venisse approvata definitivamente come fonte ufficiale dei voti la redazione Napoli di Fantagazzetta, anche le quotazioni devono essere della stessa fonte, onde evitare equivoci come quelli accaduti quest’anno (vedi Lamela e Sampirisi).

    Pensateci con calma se volete commentate oppure ne riparliamo il 22.

    Un saluto a tutti

  • 6 Giugno 2013 in 00:07
    Permalink

    Bravo Paolo, alcune tue proposte mi piacciono, come l’inasprimento delle pene (da valutare poi magari l’effettiva entità sulla quale mi riservo di pensarci). D’accordo anche sulla uniformità tra voti e quotazioni, se si usa fantagazzetta che sia tutto fantagazzetta. Sono favorevole anche alla proposta della formazione da utilizzare in caso di mancata consegna, coppa con coppa e campionato con campionato.
    Non sono d’accordo invece sul posto in champions per il vincitore green cup, perchè siamo in 16 noi e già chi vince la coppa ha il diritto di poterla difendere, mettere anche il vincitore della green cup potrebbe portare ad una champions con solo le prime 6 classificate, però cmq per il principio democratico che ci contraddistingue la proposta può essere votata, ma credo che in caso di approvazione bisognerebbe poi ridefinire alcuni passaggi già molto complicati nella suddivisione delle coppe.
    Per quanto riguarda infine la partecipazione alla festa, per me andava bene anche il venerdì ma a quanto ho capito sarei il solo e pur non disdegnando la compagnia del buon Tedone, non mi sembra il caso di farlo organizzare solo per me dal venerdì, quindi a malincuore dico anche io sabato, ma a questo punto devo chiedere ai miei compagni di viaggio di presentarci presto, anche perchè se dobbiamo cucinare, e tenendo conto che in molti arriveranno non prima delle 14, bisogna farlo per tempo, quindi massimo per le 9.30/10 vorrei essere a Corato.

  • 6 Giugno 2013 in 00:11
    Permalink

    rileggendo mi rendo conto che il passaggio sulla champions può risultate poco chiaro, intendevo dire che se chi vince la champions e chi vince la green cup finiscono come quest’anno decimi e dodicesimi e vanno a fare la champions green, i restanti posti sarebbero solo dei primi 6 in classifica e mi sembra brutto che chi arriva settimo nn disputi la champions green, anche perchè (sempre per come era la classifica quest’anno manco a farlo apposta) le ultime giornate potrebbero diventare davvero inutili per molti a metà classifica. Ecco forse l’ho spiegato meglio adesso, scusate ma sono appena rientrato a casa particolarmente stanco e il mezzo neurone che mi è rimasto attivo comincia ad addormentarsi.

  • 6 Giugno 2013 in 11:34
    Permalink

    Preleverò (con giubbotto antiproiettili) il vincitore della Champions Green alla stazione di Latina Scalo alle ore 09:24, insieme al buon Simonetti. Potrebbe far parte della spedizione anche il buon Memola, attendo news in merito!

  • 7 Giugno 2013 in 14:29
    Permalink

    Ragazzi l’avevo detto qua, su whazzup e su facebook:

    io partirei venerdì pomeriggio per stare a corato venerdì tra le 19 e le 19.30.

    Avevo pure chiesto a Marco se c’erano problemi e ha detto no.

    Avevo pure chiesto ai miei compagni di viaggio se c’erano problemi e avevate detto no.

    Non capisco perchè si sia cambiata versione (per i leccesi intendo).

  • 8 Giugno 2013 in 01:17
    Permalink

    io e Memola alle 8 siamo a Bari, arriviamo in aereo quindi dalla mattina in poi siamo da Marco e iniziamo a sistemare qualcosa in attesa degli altri arrivi…

  • 8 Giugno 2013 in 01:19
    Permalink

    ma quanta birra/vino prendiamo?carne etc?ci mettiamo d’accordo sempre su questo post o lo state facendo su whazzup/facebook etc?

  • 8 Giugno 2013 in 01:21
    Permalink

    lunedì/martedì facciamo un summit acquisti così decidiamo per la spesa… io direi tanta tanta birra perchè la partita dell’italia e la piscina sono proprio l’ideale per la birra, rigorosamente in lattina in modo da non rischiare vetri rotti in giro. Per quanto riguarda il pranzo invece qualche bottiglia di vino ci vuole.

  • 8 Giugno 2013 in 01:24
    Permalink

    Anche a me ha lasciato perplessa la notizia di andare dal sabato… non voglio fare il guastafeste, quindi dico a voi del gruppo Lecce di decidere per bene come e cosa volete fare, io ripeto ero per andare dal venerdì, però la cosa va decisa in fretta perchè non possiamo lasciare Marco (Tedone) nel dubbio fino alla fine, deve organizzarsi.

  • 8 Giugno 2013 in 15:28
    Permalink

    ma si era già deciso così ste, se c’era un cambio di programma avvisiamoci, non fatemelo trovare sul blog 😉

  • 8 Giugno 2013 in 15:43
    Permalink

    nessun cambio di programma, pensavo foste d’accordo con voi e mi sono accodato come puoi evincere dal idem con tutti gli altri 🙂

  • Pingback: Mancano poche ore alla festa finale della Serie A Green: ecco il cerimoniale | SERIE A GREEN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.