Festa 2019: Corato is back!

 

Cari Trimoni,

vi scrivo per ufficializzare il ritorno alla candidatura di Corato quale sede della Festa Finale 2019. Ormai mi conoscete, ci tengo troppo a far parte del divertimento del Circo e così ho pensato di mettere ancora una volta a disposizione Villa Tedonia. Dopo una naturale pausa ho nuovamente il desiderio di organizzare la Festa con la tradizionale formula “tutti a casa Labbari, piscina, braciata e tanta felicità” e spero che il mio entusiasmo sia anche il vostro.

Inoltre, nonostante sia prematuro fasciarsi la testa, temo anche l’assenza forzata del Labbari alla prossima asta iniziale causa improrogabile matrimonio venerdì 6 settembre. Questa ed altre ragioni mi hanno convinto al ritorno di Corato: così non dovessi riuscire a far parte del Circo l’anno prossimo avrei comunque il ricordo della Festa.
Insomma una Villa Tedonia per programmare il futuro della Serie A Green, tra tornei di pleistescion, nuotate in piscina, due calci al pallone e, novità assoluta, per farvi conoscere la mia nuova amica Osea. Una cavalla per il Labbari! Ci pensate? Dopo i galletti e Bob sono davvero in buona compagnia.

Mi auguro che la proposta possa far contenti tutti anche perché il costo sarebbe irrisorio. Dopo scambi di idee con l’amico ciambellano Memola abbiamo immaginato un eventuale gesto simbolico dedicato ai miei genitori. Ovviamente se ne discuterà insieme magari attingendo una sciocchezza dal fondo cassa.

Insomma ragazzi, Corato e il Labbari vi aspettano a braccia aperte! Cavalchiamola quest’onda di passione, no?

9 pensieri riguardo “Festa 2019: Corato is back!

  • 28 gennaio 2019 in 19:43
    Permalink

    Sono stato il primo a commentare per avallare la festa finale condivisa, ma dinanzi a cotanto entusiasmo non posso che essere il primo a sostenere anche la passione-Tedone e dire che l’imbarazzo della scelta ci piace assai.. Ma che dico assai.. Ci piace osea

  • 28 gennaio 2019 in 21:26
    Permalink

    Voto voto voto!!! A 2 condizioni: che stavolta non ti ammali come l’ultima volta, che eri ridotto una chiavica, e che esponi bene all’ingresso della Tedon’s City tutti i cartelli esplicativi per una buona raccolta differenziata. Per quanto mi riguarda, come ho già sostenuto nel sondaggio esplorativo, sarò disponibile soltanto in caso di festa a luglio.

    È IL MOMENTO DI OS(E)ARE!!!

  • 29 gennaio 2019 in 10:17
    Permalink

    Corato è sempre Corato…

  • 29 gennaio 2019 in 22:09
    Permalink

    Dall trma ottima idea a patto che Osea non si faccia il bagno con noi

  • 30 gennaio 2019 in 12:26
    Permalink

    Come scritto nel post di Luca, ho un matrimonio il primo luglio (speriamo lo sposo si rompi una gamba qualche giorno prima, come cazzo si fa a sposarsi di lunedì), per cui le mie disponibilità economiche mi spingono a scegliere Corato, a patto che la data sia o il weekend del 22 giugno, o quello del 6 luglio, altrimenti è quasi sicura la mia assenza

  • 28 febbraio 2019 in 18:14
    Permalink

    Quindi come data 5-6-7 luglio?

  • 1 marzo 2019 in 13:28
    Permalink

    Beh direi di sì, non può mancare il Mister scudettato Bucci, no?!

  • 6 marzo 2019 in 12:09
    Permalink

    Allora uagliuni, direi che é giunta l’ora di approntare il tutto in direzione di un nuovo post ufficiale organizzativox Corato.

    Marco ha dato la disponibilità e sembra che il week end prescelto sia quello del 5 6 e 7 Luglio.

    Ad oggi i favorevoli sono:

    1) LABBARI (oste)
    2) TERLIZZI (quasi certo)
    3) DELINQUERE (favorevole)
    4) AMICI (favorevole)
    5) CURTALE (favorevole)
    6) DOMINGO (favorevole, ma ad oggi incerta presenza a prescindere da sede)
    7) PIGNA (disponibile)
    8) LUPIAE (?)

    il resto ci aggiorni al più presto…

    Nb: in ogni caso credo personalmente che sarebbe ideale devolvere una somma simbolica ai genitori di Marco da concordare insieme, da prendere o da fondo cassa oppure di tasca nostra, che so tipo 10 o 15 euri a capa. Sono cmq una bazzecola rispetto a prenotare struttura e inoltre ci sta x tutti gli anni passati di ospitalità ricevuta. È solo un mio pensiero, ovviamente. Senza offesa x nessuno.

    Sto tuned

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiungi una immagine