Eppur si muove!
In un mercato che stenta a decollare, dovuto all’immobilismo dei presidenti e da dinamiche di gioco da rinnovare, qualcuno è riuscito nell’impresa di scambiare due giocatori.
Stiamo parlando dei Boca Wailers e del Rapid Flipper che hanno scambiato un difensore e un centrocampista con relativi riempitivi. Ma entriamo nel dettaglio:

I Wailers fanno partire, un po’ a malincuore, Raoul Bellanova (e con lui anche la sua dolce metà Paola Di Benedetto che siamo sicuri farà riempire molto più velocemente la tribuna dello stadio di Serrano) dopo un buon inizio di stagione e una titolarità inamovibile. Il Presidente Mangia lo voleva fortemente arrivando anche ad offrire 600 milioni per lui, ma in casa Wailers i soldi non mancano e preferivano una contropartita tecnica…

La richiesta del MLM Calò è stata da subito solo una, Fabio Miretti. Dopo qualche giorno di trattativa alla fine si è arrivati ad un accordo:
i Wailers cedono Bellanova, Martegani e un assegno di 310 milioni;
Flipper cede Vogliacco e Miretti.
Complimenti al Flipper, Bellanova era una pedina molto appetita del mercato interno, bisognava però trovare la chiave giusta per convincere i Wailers.