DOMINGO ‘GEMELLI DIVERSI’ 2018-2019


Alaimo & Simonetti ‘Gemelli’ al telefono:
depositati in Lega i contratti del matrimonio del secolo

Napoli 22/08/2018 – L’Atletico Domingo 2003 evolve ufficialmente alla versione 2.0 completando l’iter burocratico del Progetto ‘Gemelli Diversi’. Per la stagione 2018-2019 i Presidenti Marcello Simonetti e Salvatore Alaimo sottoscrivono una Scrittura Privata valevole a tutti gli effetti come contratto di Unione Fantacalcistica, depositata in Lega il giorno 30/07/2018. –> Scrittura Privata Progetto Gemelli Diversi
Il documento è stato vagliato, approvato e controfirmato dall’ M.P.G. Luca Brindisino, non senza difficoltà come accade spesso in casi di complicate e onorevoli fusioni societarie. Per fortuna, dopo una lunga discussione dovuta alle richieste tecno-metodologiche in merito all’attribuzione ed al conteggio dei punti Ranking Green da parte della Lega, il Patron Simonetti è riuscito a farsi da garante per il lavoro svolto dal proprio team di contabili.

In sostanza, mutuando dai sistemi di calcolo della Lega, l’Atletico Domingo 2003 cede al collega Alaimo una base fissa del 5% dei propri punti ranking. La suddetta parte fissa rispetta le tabelle della Lega (Vedi Fonte) ed è composta in breve dal coefficiente relativo al piazzamento in classifica a cui sommare i punti effettivamente realizzati in campionato.

Ma ciò che ha stupito di più la Commissione Esaminatrice è stato senza dubbio il sistema di calcolo creativo che la società partenopea ha ideato per la Parte Variabile. In realtà in base alle varie voci del tabellario coefficienti Ranking Green la scelta del Domingo è ricaduta quasi sempre su di una quota del 30%, appunto Variabile in base al raggiungimento dei risultati sul campo (per confrontare valori di partenza Vedi Fonte).
E in tal caso non si è tralasciato davvero nulla, tanto meno l’assegnazione al nuovo ‘Gemello’ di una parte di punti per ogni candidatura e risultante positiva in ambito Nominations.
Ora resta solo da stabilire la questione COPPA INTERCONGREENTALE, considerando l’assenza scontata del nuovo trofeo all’interno del sistema di calcolo ufficiale adottato dalla Lega. Vi aggiorneremo a conti fatti successivamente nei commenti a questo post.

In chiusura il momento solenne, il passaggio essenziale di questo comunicato stampa.

La prima chiamata ufficiale, denominata THE CALL, tra i due nuovi colleghi nonché GEMELLATI con sfumature ‘diverse’ Marcello Simonetti e Toto Alaimo. Svariati i temi trattati in una conversazione barocca e affascinante d’altri tempi.

A voi l’audio della telefonata…

 

2 pensieri riguardo “DOMINGO ‘GEMELLI DIVERSI’ 2018-2019

  • 22 agosto 2018 in 15:15
    Permalink

    “E che Jemmello possa tornare in Serie A”

    Spettacolo!

    Ma soprattutto “in dIrettura d’arrivo..” sigh! 🙁

  • 27 agosto 2018 in 14:02
    Permalink

    Puntare tutto su Schick!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiungi una immagine