Serie A Green
Le Campagne Abbonamenti

Divise Terlizzi 2016/2017

Presentate ieri sera, nella sala stampa del Sunny Cola Stadium, le nuove divise dei Leopards Terlizzi , giunti alla decima partecipazione in Serie A Green. Quattro i modelli presentati dallo sponsor tecnico:

Prima Maglia

prima

La prima maglia è un riferimento alla prima divisa disegnata per i Leopards Terlizzi, in quel lontano Agosto 2006. La parte frontale è attraversata da una grossa banda verticale granata, mentre il retro è interamente azzurro. Nomi e numeri dorati, mentre lo scollo a V e il bordo della banda centrale sono blue navy. In entrambe le maniche troviamo anche il logo della Serie A Green.

Seconda Maglia

seconda

La seconda maglia è un omaggio alla Serie A Green per i 10 anni di partecipazione. Il corpo centrale è bianco, mentre dai fianchi una striscia verde, con bordi dorati, raggiunge il bordo della manica. Il collo a V, insieme a nomi e numeri, sono verdi.

Terza Maglia – Coppa

terza_coppa

La terza maglia, che sarà utilizzata esclusivamente in Coppa, è in blue navy, con due grosse stelle posizionate in basso, una azzurra, l’altra granata. Il collo a V è azzurro, mentre nomi e numeri sono dorati.

Portieri

portiere

La maglia dei portieri è grigio chiaro, con due strisce azzurro granata ai fianchi, e richiama le divise utilizzate dai portieri della Nazionale Italiana negli anni 90. Il collo a V è in blue navy, mentre nomi e numeri sono granata con contorni blue navy.

Tempo libero

E infine, la grande sorpresa per il 2016/2017: il giacchettodei Leopards Terlizzi, acquistabile on line o nei punti vendita sparsi per il territorio.

jacket

7 pensieri riguardo “Divise Terlizzi 2016/2017

  • Domingo

    AZZO!
    Bellissime Paolo…forza Mattia!
    (poi mi dici dove hai pescato i template :D)

  • Lupiae Calcio 1996

    Molto bella la prima, classica, anche se l’immagine risulta un po’ troppo sgranata e difficile da fissare con lo sguardo. Bella l’idea della seconda, non male anche la quarta. La terza la trovo un po’ troppo da Major League Soccer, l’avrei vista bene solo sul Kitty’s In Coola Star, ma sono gusti personali.
    Il giacchetto invece è super!

    Ma qual è lo sponsor tecnico?

  • terlizzi

    Caro lettore, lo sponsor tecnico è owayo, che ci ha fornito il configuratore 3d per disegnare le maglie. Per quanto riguarda la divisa di coppa, le due stelle sono un omaggio alla seconda maglia della juventus 1995/1996, con la quale vinse l’ultima edizione della coppa campioni.

  • Amicidimoiraorfei

    Vorrei ordinare un giacchetto taglia M

  • Lupiae Calcio 1996

    Grazie per la pronta risposta!

  • Cusci Team

    Lo store del Terlizzi preso d’assalto, la maglietta di Mattia in tutte le versioni è andata letteralmente a ruba, scalzati Pogba e Ibra nella classifica delle vendite 🙂
    Scherzi a parte sono veramente belle Paolo, mi piace moltissimo la seconda maglia e anche quella dei portieri, sul giacchetto non lo so, appena visto ho pensato cavolo che bello, ma un secondo dopo ho pensato al mio amico del Mali che lavora dal benzinaio, magari sono fighissime le tute che gli passa il datore di lavoro e non ne capisco niente io 😉

  • terlizzi

    Caro lettore, la ringraziamo per il suo commento. Ci dispiace che il giacchetto per il tempo libero le ricordi il suo amico benzinaio, le posso assicurare che le bozze sono state realizzate da un noto stilista italiano, tale Fianfranco Gerrè.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *