Dichiarazioni del Flipper 2017/18
Un anno fa si è partiti con una rosa sopravvalutata che, invece di essere rinforzata dopo la salvezza dell’anno prima arrivata all’ultima giornata, è stata indebolita ancora di più. Una campagna acquisti estiva deficitaria alla quale a febbraio è seguita una rivoluzione che ha di fatto bruciato le ultime possibilità di mettere una pezza agli errori precedenti. Abbiamo avuto tanti giocatori fuori che avrebbero sicuramente potuto darci qualcosa in più.
Rimane grande rammarico per come è andata tutta la stagione.
Siamo arrivati ad un passo dal traguardo, abbiamo accarezzato un sogno, ma alla fine siamo stati costretti ad arrenderci senza mai, tuttavia, lesinare alcuna energia, combattendo fino all’ultimo minuto.
I nostri sostenitori lo hanno capito, per questo hanno voluto applaudire e incitare i propri beniamini, senza alcun tentennamento, con la consapevolezza che di fronte avevano dei ragazzi che avevano dato tutto onorando fino in fondo la maglia.
Quest’anno il progetto è soltanto all’inizio.
Stiamo lavorando per costruire una società solida e competitiva.
Uno degli obiettivi che il club si è preposto fin dall’inizio è anche di alzare il livello del proprio vivaio.
Stiamo lavorando molto in questa stagione per capire le potenzialità della squadra intervenendo in maniera chirurgica su tutti i reparti, ci siamo prefissati di non fare proclami su obiettivi o quant’altro. Abbiamo una squadra molto forte, ma la concorrenza è numerosa e agguerrita e c’è un grande equilibrio, per cui viviamo alla giornata cercando di ottenere il miglior posizionamento possibile, senza porre obiettivi.
Poi, si sa, nel calcio occorre anche un po’ di fortuna per arrivare in fondo.
Il Presidente
Ehhhhhhhh!!!
Che spettacolo il Presidente dei delfini on line pronto e, considerata la perfezione nel confezionamento post, aggiornatissimo ai nastri di partenza.
Mancava davvero la condivisione delle prime impressioni da parte di un caposaldo, nonché amatissimo, collega del Circo.
Alla prossima dichiarazione Fabrizio, Mangiateli tutti!!!
Il Presidente del Domingo,
Marcello.
Questa è davvero una sorpresona! Un Flipper dal basso profilo, concreto, inaspettato! Chapeau!
Hai capito il Flipper, stagione rivoluzionaria in un sol colpo mette su famiglia e un ufficio stampa impeccabile! Complimenti al Presidente Mangia, tutt’altro che appagato…
Ammazza qui.si.fa sul serio!
Un ufficio stampa quantomeno da podio!
Alzare il livello del proprio vivaio con un figliolo.. Hai la squadra che mi piace di più quest’anno e se metti Cigarini capitano tiferò Flipper spudoratamente..
mitico fabri…oltre la lieta notizia data all’asta ci regali anche un post ai nastri di partenza. in bocca al lupo president
ane camina competitivu….. quandu passi ti Cupirtinu ti spaccu!!