Delinquere e Curtale, ci si accontenta…

Dopo un mese di ammiccamenti, promesse e strette di mano virtuali, Sergi e Brindisino chiudono un affare fortemente voluto da entrambi. Gli arancioblu acquisiscono la precedenza a centrocampo, i neroamaranto riabbracciano l'ex Gastaldello. Completano lo scambio Maicosuel e Ciani, con 50 milioni che finiscono nelle casse dei pontini.

6 pensieri riguardo “Delinquere e Curtale, ci si accontenta…

  • 3 Febbraio 2014 in 23:46
    Permalink

    chi si accontenta gose!

    confermo lo scambio e accogliamo Gastaldello a braccia apere..a Reggio si sognava il suo ritorno da tanto tempo, con la speranza di farci vivere ancora quell'emoziaone da ultima giornata..

  • 3 Febbraio 2014 in 23:59
    Permalink

    Scambio onesto dai 🙂

  • 4 Febbraio 2014 in 00:02
    Permalink

    Scambio onestissimo mi sembra! Quest'anno sono tranquillo…

  • 4 Febbraio 2014 in 12:03
    Permalink

    Non sei riuscito a sistemarti prima del mercato come volevi? Avresti preferito non impelagarti nell'asta di febbraio ma il tuo avversario diretto ha anticipato le tue mosse lasciandoti con un palmo di naso? Bene, ti restano solo due cose da fare: organizza una bella campagna mediatica contro chi ti ha rovinato i piani, magari mettendo zizzania nella tua società concorrente e poi via, imbottisciti di soldi e precedenze, perchè tanto lo sai… Là ti tocca…. Buona fortuna!

  • 4 Febbraio 2014 in 13:30
    Permalink

    Grazie, ma corri troppo!

  • 4 Febbraio 2014 in 15:24
    Permalink

    Preside'.. lassa perde il copiaincolla.. 

    l'Associazione calciofili Akragas in contro tendenza coglie l'occasione per ribadire in queste giornate uggiose la sua simpatia per la compagine verdazzurro. LUPIAE ti liberiamo noi dalle sterili polemiche di mercato. Dacci la precedenza a centrocampo in cambio di 200 crediti.

    con affetto S.A.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.