Grande … c’è la diretta dalle 17:30 su sportitalia 1!!!
ps: Darietto hai letto dello schiaffo di Fedele (procuratore cammorrista di Cannavaro Fabio) a Michele Criscitiello ieri sera all’Ata Hotel Executive? Anomalie del calcio nostrano!
Del Vecchio al Lecce è un’operazione di mercato che potrebbe tornarmi utile, magari comincia a giocare qualche partita, la Gazzetta addirittura lo mette tra i titolari di domani. Sottoscrivo Inzaghi lavativo, poteva giocare qualche partita andando alla Lazio, o almeno diventare una priorità per Stefano accettando la Samp, adesso invece ha perso anche lo status di idolo del Pace!
Intercettato da Tmw, è appena arrivato il ds della Lazio Igli Tare. Il dirigente biancoceleste è appena salito ai piani superiori per cercare di chiudere entro le due ore restanti l’operazione Antonio Candreva con il Cesena.
Le dirigenze di Genoa e Fiorentina sono riunite in una stanza dell’Ata Hotel Executive per trattare lo scambio che porterebbe l’esterno Giandomenico Mesto in viola, in cambio dell’altro esterno Lorenzo De Silvestri al Grifone.
Proseguono le trattative tra Antonio Candreva e la Lazio. Intercettati da Tmw, nei piani alti dell’Executive, l’agente del calciatore Pastorello ed il ds Igli Tare stanno continuando a trattare: difficile che il centrocampista del Cesena passi in biancoceleste in prestito secco, si continua a parlare della formula.
Sembrava il mercato del ciapanò, quello di Leonardo, fino all’affaire Thiago Motta. Il giocatore è oramai del Paris Saint Germain, con i parigini che verseranno dieci milioni di euro all’Inter in due rate. La notizia è però che Thiago Motta – con Alessandro Canovi – è ora al Parco dei Principi per firmare il contratto che lo legherà per tre anni e mezzo al club transalpino.
Il centrocampista della Roma, David Pizarro, è un nuovo giocatore del Manchester City. Il calciatore, volato alle 14 in Inghilterra con un volo privato, ha ricevuto l’ok per il permesso di soggiorno nonostante non abbia giocato il 75% delle partite della sua nazionale nel corso dell’ultimo anno. Si aspetta quindi l’ufficialità dei Citizens, che acquistano Pizarro in prestito secco.
Proprio adesso è stato depositato il contratto di Angelo Palombo; ufficiale il suo trasferimento all’Inter, dopo le voci che l’avevavno accostato al Milan in nottata. Thiago Motta è già al Parco dei Principi per prendere possesso dell’alloggio messo a disposizione dai transalpini!
Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com all’ATA Hotel Executive, il Catania ha formalizzato la cessione di Pablo Alvarez. Il difensore si trasferisce al Real Saragozza e in questi minuti è stato depositato il contratto.
RICCARDO CAZZOLA, perno del centrocampo della Juve Stabia, è ufficialmente un giocatore dell’ ATALANTA! Da Bergamo arriva Caserta a Castellammare di Stabia!
La Lazio si è tirata fuori dalla corsa che porta ad Antonio Candreva del Cesena. Sul centrocampista dei romagnoli si fa sotto il Genoa che prova così a sbloccare la trattativa nelle ultime ore di mercato.
Palombo ha appena firmato il contratto con l’Inter. “Sono contento”, queste le uniche parole dell’ormai ex centrocampista della Sampdoria, che ha preferito attendere la conferenza stampa per le sue prime dichiarazioni da nerazzurro. Il giocatore, 30 anni, lascia i blucerchiati dopo quasi dieci anni.
Con il deposito negli uffici della Lega Seria A della documentazione per il trasferimento all’A.C. Milan, a titolo temporaneo, si conclude, con 5 mesi d’anticipo rispetto alla fine naturale del contratto (30 giugno 2012), il rapporto tra Sulley Muntari e l’Inter. Il centrocampista, che era arrivato a Milano nell’estate 2008 dal Portsmouth, ha raccolto, in maglia nerazzurra, 97 presenze, realizzando 7 gol e vincendo 6 titoli. Attualmente impegnato in Coppa d’Africa con il Ghana, Muntari era rientrato in Italia quest’estate dopo il prestito al Sunderland.
Takayuki Morimoto non giocherà nel Chievo. Ufficialmente la società gialloblù non ha mai ammesso l’acquisto dal Novara dell’attaccante giapponese, ma questa mattina Morimoto si è sottoposto alle visite mediche, al termine delle quali avrebbe dovuto esserci l’annuncio dell’arrivo della punta dal Novara alla compagine veronese. le visite hanno fatto emergere problemi a un ginocchio per Morimoto e quindi il Chievo ha rinunciato all’attaccante.
Intervenuto ai microfoni di Lalaziosiamonoi.it, il presidente del Cesena Campedelli ha rivelato: “Sono spiacente ma devo dare una brutta notizia ai tifosi laziali: Candreva non sarà biancoceleste. L’incontro con Tare? C’erano altre situazioni, ma non ci saranno operazioni tra Lazio e Cesena”. Mintotti ha poi svelato: “Tare è venuto qui per fare qualcosa di grosso…”.
Nonostante l’arrivo di Bogdani, il centravanti argentino Larrondo non lascerà la Toscana. Su di lui aveva manifestato interesse Bari e Padova, ma le trattative si sono chiuse con la fumata nera.
Sembrano saltati davvero all’ultimo tuffo gli affari tra la Fiorentina ed il Genoa. Il presidente dei Grifoni, Enrico Preziosi, avrebbe detto di no allo scambio tra Giandomenico Mesto e Lorenzo De Silvestri e la pista Alessio Cerci pare destinata a non concretizzarsi con l’Everton in pressing sul giocatore.
C’è grande fermento intorno al nome di El Khouma Babacar. Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com all’ATA Hotel Executive l’attaccante della Fiorentina ha rifiutato tante proposte dalla serie B mentre il club viola non ha accettato le condizioni del Granada. Al momento c’è l’interessamento del Racing Santander e presto potrebbero esserci sviluppi.
Il Catania ha definito l’arrivo di Juan Pablo Carrizo dalla Lazio. Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com all’ATA Hotel Executive il portiere si è trasferito al club etneo con la formula del prestito con diritto di riscatto dell’intero cartellino.
Secondo le ultime rivelazioni di Sky, El Khouma Babacar, attaccante della Fiorentina, avrebbe rifiutato il prestito al Bari e sarebbe in procinto di accordarsi con il Racing Santander. In caso di trasferimento in Spagna ci sarebbe tempo fino alla mezzanotte.
Secondo le ultime notizie diffuse da Sky Sport 24, il Chievo starebbe provando ad accordarsi con il Genoa per Dario Dainelli, che prima era stato accostato a Catania.
Assalto last second del Chievo Verona per Dario Dainelli. I clivensi stanno cercando di chiudere l’affare in prestito dal Genoa, dopo che per il giocatore sono sfumate le piste Catania e Fiorentina. L’affare sta per essere ufficializzato.
La Lazio sta chiudendo per Antonio Candreva. Proprio in questi istanti si stanno firmando i contratti. Nell’affare rientra anche Del Nero che passa al Cesena, secondo Sky Sport 24.
Ora è arrivata la fumata bianca. Anche la dirigenza del Varese ha dato il via libera per il trasferimento di Giulio Ebagua al Catania. La complessa trattativa dopo un rallentamento, ha avuto il lieto fine.
Secondo le ultime rivelazione di Sky, il Presidente De Laurentiis avrebbe dato l’ok per il trasferimento di Mario Alberto Santana al Cesena, per cui si attende a minuti l’ufficialità.
David Pizarro entro la mezzanotte di oggi sarà un calciatore del City. E’ arrivata la deroga della FA ed il cileno firmerà a breve con la squadra di Roberto Mancini. Lo riferisce Sky.
Risolti i problemi tra Torino, Varese e Catania, con gli etnei che hanno sbloccato infine l’arrivo di Osariemen Ebagua, nuovo rinforzo per l’attacco di Montella. Sventato nel finale un inserimento del Chievo.
Juan Pablo Carrizo (27) è il nuovo portiere del Catania. L’estremo difensore è stato ceduto a titolo temporaneo dalla Lazio, che ne ha dato l’ufficialità tramite il proprio sito web.
Si attendeva solo l’ufficialità ed è arrivata. Il sito della Lega Serie A riporta l’acquisto di Lucas Ramos Roggia dall’Internacional di Porto Alegre al Milan. I rossoneri hanno ingaggiato il brasiliano a titolo temporaneo dal club sudamericano. L’attaccante verdeoro, assistito da Mino Raiola, è diventato ventunenne lo scorso 21 gennaio.
Mario Alberto Santana è virtualmente un calciatore del Cesena, avendo firmato il nuovo contratto con i romagnoli. Tuttavia il suo approdo ai romagnoli dipende dall’esito dello scambio Candreva-Del Nero, tra lo stesso Cesena e la Lazio. Lo riferisce Sky.
Secondo le ultime raccolte da Tuttomercatoweb.com, Emiliano Mondonico avrebbe bloccato la partenza di Jeda dal Novara. Il neo-tecnico dei piemontesi lo considera una pedina importante per la sua formazione e avrebbe detto di no alla sua cessione.
Alessio Cerci non si muove da Firenze. Fallito lo scambio con il Genoa non sono arrivate offerte interessanti per lui, compresa la trattativa con l’Everton e la Fiorentina ha voluto toglierlo dal mercato.
AbdelKader Ghezzal, giocatore del Cesena ma di proprietà del Bari è stato ufficialmente ceduto in prestito al Levante. Il giocatore algerino, in questa stagione, aveva collezionato 13 presenze senza alcuna marcatura.
Ennesimo colpo di scena nel mercato del Cesena che ha depositato Mario Alberto Santana a prescindere dall’esito dello scambio con la Lazio. L’argentino lascia dunque il Napoli per accasarsi alla corte di Arrigoni. Lo riferisce Sky.
Accelerata, praticamente decisiva, per portare il centrocampista Antonio Candreva alla Lazio. La dirigenza biancoceleste starebbe per chiudere il colpo dell’ultimo secondo, ingaggiando il centrocampista.
Prosegue la trattativa tra Fiorentina e Racing Santander per il trasferimento dell’attaccante viola, Babacar. Il tutto può sbloccarsi entro mezzanotte.
Rimane viva la pista inglese per Alessio Cerci. Sull’attaccante della Fiorentina sta lavorando la dirigenza dell’Everton, c’è tempo fino a mezzanotte, quando chiuderà il mercato inglese.
ACF Fiorentina comunica che il trasferimento del giocatore argentino Guido Pizarro non è andato a buon fine in quanto il calciatore non ha completato in tempo utile la procedura per ottenere la cittadinanza italiana.
La società viola comunica inoltre che non è stato possibile perfezionare l’acquisto del giocatore Mounir El Hamdaoui dall’Ajax Amsterdam in quanto, dopo che le negoziazioni sia con il giocatore che con la società di provenienza erano state concluse positivamente, il club olandese a pochi minuti dalla chiusura della campagna trasferimenti ha chiesto a garanzia del pagamento una fidejussione bancaria, senza che ci fossero i tempi tecnici necessari per ottenerla, contravvenendo alla prassi comune seguita da tutti i principali club calcistici europei.
Finisce il mercato in Italia, ma le voci non finiscono mai. Larrondo del Siena, per esempio, potrebbe ancora essere un uomo mercato. Il terminale offensivo bianconero avrebbe infatti delle richieste in Argentina, che potrebbero essere valutate nei prossimi giorni
Grande … c’è la diretta dalle 17:30 su sportitalia 1!!!
ps: Darietto hai letto dello schiaffo di Fedele (procuratore cammorrista di Cannavaro Fabio) a Michele Criscitiello ieri sera all’Ata Hotel Executive? Anomalie del calcio nostrano!
🙂
Inzaghi è un lavativo
Del Vecchio al Lecce è un’operazione di mercato che potrebbe tornarmi utile, magari comincia a giocare qualche partita, la Gazzetta addirittura lo mette tra i titolari di domani. Sottoscrivo Inzaghi lavativo, poteva giocare qualche partita andando alla Lazio, o almeno diventare una priorità per Stefano accettando la Samp, adesso invece ha perso anche lo status di idolo del Pace!
Intercettato da Tmw, è appena arrivato il ds della Lazio Igli Tare. Il dirigente biancoceleste è appena salito ai piani superiori per cercare di chiudere entro le due ore restanti l’operazione Antonio Candreva con il Cesena.
LO SCOGLIO HOTEL RISTORANTE: il Flipper su pjanic….
Le dirigenze di Genoa e Fiorentina sono riunite in una stanza dell’Ata Hotel Executive per trattare lo scambio che porterebbe l’esterno Giandomenico Mesto in viola, in cambio dell’altro esterno Lorenzo De Silvestri al Grifone.
Il Siena ha pressoché concluso l’acquisto di Erjon Bogdani, attaccante di proprietà del Cesena, per rinforzare il proprio attacco.
Proseguono le trattative tra Antonio Candreva e la Lazio. Intercettati da Tmw, nei piani alti dell’Executive, l’agente del calciatore Pastorello ed il ds Igli Tare stanno continuando a trattare: difficile che il centrocampista del Cesena passi in biancoceleste in prestito secco, si continua a parlare della formula.
Fantastico!
Sembrava il mercato del ciapanò, quello di Leonardo, fino all’affaire Thiago Motta. Il giocatore è oramai del Paris Saint Germain, con i parigini che verseranno dieci milioni di euro all’Inter in due rate. La notizia è però che Thiago Motta – con Alessandro Canovi – è ora al Parco dei Principi per firmare il contratto che lo legherà per tre anni e mezzo al club transalpino.
Attenzione Granoche probabilmente al Varese, e la dirigenza Cusci prepara lo champagne! Candreva conteso tra Lazio e Genoa, e speriamo per la seconda!
Il centrocampista della Roma, David Pizarro, è un nuovo giocatore del Manchester City. Il calciatore, volato alle 14 in Inghilterra con un volo privato, ha ricevuto l’ok per il permesso di soggiorno nonostante non abbia giocato il 75% delle partite della sua nazionale nel corso dell’ultimo anno. Si aspetta quindi l’ufficialità dei Citizens, che acquistano Pizarro in prestito secco.
Honda alla Lazio non si fa, il Cska dice no definitivamente
Proprio adesso è stato depositato il contratto di Angelo Palombo; ufficiale il suo trasferimento all’Inter, dopo le voci che l’avevavno accostato al Milan in nottata. Thiago Motta è già al Parco dei Principi per prendere possesso dell’alloggio messo a disposizione dai transalpini!
PALOMBO ALL’INTER!
Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com all’ATA Hotel Executive, il Catania ha formalizzato la cessione di Pablo Alvarez. Il difensore si trasferisce al Real Saragozza e in questi minuti è stato depositato il contratto.
E l’ACAB ora si scatena…
RICCARDO CAZZOLA, perno del centrocampo della Juve Stabia, è ufficialmente un giocatore dell’ ATALANTA! Da Bergamo arriva Caserta a Castellammare di Stabia!
CAZZOLA
La Lazio si è tirata fuori dalla corsa che porta ad Antonio Candreva del Cesena. Sul centrocampista dei romagnoli si fa sotto il Genoa che prova così a sbloccare la trattativa nelle ultime ore di mercato.
RAGAZZI vi amo comunque!
-62 minuti!
Con la perdita di Motta, il Domingo si ritira al 90% dalla trattativa per riportare a casa il pupillo Giaccherini! … Vedremo gli sviluppi!
Palombo ha appena firmato il contratto con l’Inter. “Sono contento”, queste le uniche parole dell’ormai ex centrocampista della Sampdoria, che ha preferito attendere la conferenza stampa per le sue prime dichiarazioni da nerazzurro. Il giocatore, 30 anni, lascia i blucerchiati dopo quasi dieci anni.
Con il deposito negli uffici della Lega Seria A della documentazione per il trasferimento all’A.C. Milan, a titolo temporaneo, si conclude, con 5 mesi d’anticipo rispetto alla fine naturale del contratto (30 giugno 2012), il rapporto tra Sulley Muntari e l’Inter. Il centrocampista, che era arrivato a Milano nell’estate 2008 dal Portsmouth, ha raccolto, in maglia nerazzurra, 97 presenze, realizzando 7 gol e vincendo 6 titoli. Attualmente impegnato in Coppa d’Africa con il Ghana, Muntari era rientrato in Italia quest’estate dopo il prestito al Sunderland.
Pizarro al City, superato ultimo ostacolo del permesso di soggiorno
Takayuki Morimoto non giocherà nel Chievo. Ufficialmente la società gialloblù non ha mai ammesso l’acquisto dal Novara dell’attaccante giapponese, ma questa mattina Morimoto si è sottoposto alle visite mediche, al termine delle quali avrebbe dovuto esserci l’annuncio dell’arrivo della punta dal Novara alla compagine veronese. le visite hanno fatto emergere problemi a un ginocchio per Morimoto e quindi il Chievo ha rinunciato all’attaccante.
Intervenuto ai microfoni di Lalaziosiamonoi.it, il presidente del Cesena Campedelli ha rivelato: “Sono spiacente ma devo dare una brutta notizia ai tifosi laziali: Candreva non sarà biancoceleste. L’incontro con Tare? C’erano altre situazioni, ma non ci saranno operazioni tra Lazio e Cesena”. Mintotti ha poi svelato: “Tare è venuto qui per fare qualcosa di grosso…”.
Momenti decisivi per Santana al Cesena (in corso un incontro con il Napoli): se salta i romagnoli proveranno a chiudere Alvarez del Palermo.
è il dottore del chievo che non capisce un beneamato cazzo.
Complicazioni nello scambio tra Fiorentina e Genoa di Mesto e De Silvestri. Il club di Preziosi ha rifiutato De Silvestri.
Il Catania ha preso il portiere argentino della Lazio Carrizo.
Nonostante l’arrivo di Bogdani, il centravanti argentino Larrondo non lascerà la Toscana. Su di lui aveva manifestato interesse Bari e Padova, ma le trattative si sono chiuse con la fumata nera.
Sembrano saltati davvero all’ultimo tuffo gli affari tra la Fiorentina ed il Genoa. Il presidente dei Grifoni, Enrico Preziosi, avrebbe detto di no allo scambio tra Giandomenico Mesto e Lorenzo De Silvestri e la pista Alessio Cerci pare destinata a non concretizzarsi con l’Everton in pressing sul giocatore.
Ahahahahahahahhaha!
Pace su Iaquinta a questo punto?
Secondo le ultime indiscrezioni, Genoa e Cesena starebbero lavorando a un’ipotesi di scambio tra Birsa e Candreva.
C’è grande fermento intorno al nome di El Khouma Babacar. Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com all’ATA Hotel Executive l’attaccante della Fiorentina ha rifiutato tante proposte dalla serie B mentre il club viola non ha accettato le condizioni del Granada. Al momento c’è l’interessamento del Racing Santander e presto potrebbero esserci sviluppi.
Il Catania ha definito l’arrivo di Juan Pablo Carrizo dalla Lazio. Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com all’ATA Hotel Executive il portiere si è trasferito al club etneo con la formula del prestito con diritto di riscatto dell’intero cartellino.
Secondo le ultime rivelazioni di Sky, El Khouma Babacar, attaccante della Fiorentina, avrebbe rifiutato il prestito al Bari e sarebbe in procinto di accordarsi con il Racing Santander. In caso di trasferimento in Spagna ci sarebbe tempo fino alla mezzanotte.
Secondo le ultime notizie diffuse da Sky Sport 24, il Chievo starebbe provando ad accordarsi con il Genoa per Dario Dainelli, che prima era stato accostato a Catania.
Sembra quasi fatta per Dainelli in prestito al Chievo, mancherebbero pochi dettagli e a momenti la firma
Assalto last second del Chievo Verona per Dario Dainelli. I clivensi stanno cercando di chiudere l’affare in prestito dal Genoa, dopo che per il giocatore sono sfumate le piste Catania e Fiorentina. L’affare sta per essere ufficializzato.
La Lazio sta chiudendo per Antonio Candreva. Proprio in questi istanti si stanno firmando i contratti. Nell’affare rientra anche Del Nero che passa al Cesena, secondo Sky Sport 24.
Lazio di nuovo in pole position per Candreva, nell’affare dovrebbe essere inserito anche Del Nero come contropartita
UFFICIALE: Colpo Dainelli per il Chievo
Battutona a sportitalia24, Milan mercato di M…! presi Merkel, Mesbah e Maxi Lopez
Ora è arrivata la fumata bianca. Anche la dirigenza del Varese ha dato il via libera per il trasferimento di Giulio Ebagua al Catania. La complessa trattativa dopo un rallentamento, ha avuto il lieto fine.
Secondo le ultime rivelazione di Sky, il Presidente De Laurentiis avrebbe dato l’ok per il trasferimento di Mario Alberto Santana al Cesena, per cui si attende a minuti l’ufficialità.
e non vogliono prendersi Granoche ora che hanno un posto libero? dai dai dai…
David Pizarro entro la mezzanotte di oggi sarà un calciatore del City. E’ arrivata la deroga della FA ed il cileno firmerà a breve con la squadra di Roberto Mancini. Lo riferisce Sky.
ATAHOTEL EXECUTIVE – Aprilia, si blocca lo scambio Pettarin-Stankovic
ADDIRITTURA STANKOVIC CI SIAMO PRESI?
AHAHAHAHAHAHHA
Risolti i problemi tra Torino, Varese e Catania, con gli etnei che hanno sbloccato infine l’arrivo di Osariemen Ebagua, nuovo rinforzo per l’attacco di Montella. Sventato nel finale un inserimento del Chievo.
Juan Pablo Carrizo (27) è il nuovo portiere del Catania. L’estremo difensore è stato ceduto a titolo temporaneo dalla Lazio, che ne ha dato l’ufficialità tramite il proprio sito web.
Si attendeva solo l’ufficialità ed è arrivata. Il sito della Lega Serie A riporta l’acquisto di Lucas Ramos Roggia dall’Internacional di Porto Alegre al Milan. I rossoneri hanno ingaggiato il brasiliano a titolo temporaneo dal club sudamericano. L’attaccante verdeoro, assistito da Mino Raiola, è diventato ventunenne lo scorso 21 gennaio.
Mario Alberto Santana è virtualmente un calciatore del Cesena, avendo firmato il nuovo contratto con i romagnoli. Tuttavia il suo approdo ai romagnoli dipende dall’esito dello scambio Candreva-Del Nero, tra lo stesso Cesena e la Lazio. Lo riferisce Sky.
ATAHOTEL EXECUTIVE – Novara, Mondonico blocca partenza Jeda
Secondo le ultime raccolte da Tuttomercatoweb.com, Emiliano Mondonico avrebbe bloccato la partenza di Jeda dal Novara. Il neo-tecnico dei piemontesi lo considera una pedina importante per la sua formazione e avrebbe detto di no alla sua cessione.
MESTO in vendita allora se va alla fiorentina,
il delinquere non accetta giocatori viola che portano sfiga
Alessio Cerci non si muove da Firenze. Fallito lo scambio con il Genoa non sono arrivate offerte interessanti per lui, compresa la trattativa con l’Everton e la Fiorentina ha voluto toglierlo dal mercato.
Non sarà il Cesena la prossima destinazione di Mario Alberto Santana, secondo Sky la mancata firma di Del Nero con i romagnoli ha fatto saltare tutto.
Vecchia vecchia… ma fondamentale per il Lupiae!
AbdelKader Ghezzal, giocatore del Cesena ma di proprietà del Bari è stato ufficialmente ceduto in prestito al Levante. Il giocatore algerino, in questa stagione, aveva collezionato 13 presenze senza alcuna marcatura.
ripresi direi
e ora che me ne faccio?LABBARI solo pacchi dai tu
Il Siena ha depositato il contratto dell’attaccante Erjon Bogdani dal Cesena
Ennesimo colpo di scena nel mercato del Cesena che ha depositato Mario Alberto Santana a prescindere dall’esito dello scambio con la Lazio. L’argentino lascia dunque il Napoli per accasarsi alla corte di Arrigoni. Lo riferisce Sky.
cedesi precedenza in attacco GHEZZAL per precedenza in difesa e/o centrocampo. offresi anche un conguaglio in denaro
Accelerata, praticamente decisiva, per portare il centrocampista Antonio Candreva alla Lazio. La dirigenza biancoceleste starebbe per chiudere il colpo dell’ultimo secondo, ingaggiando il centrocampista.
Giallo dell’ultimo istante. Il contratto che legherebbe Antonio Candreva alla Lazio potrebbe non aver raggiunto destinazione entro le ore 19.
che ora cercherà di metterlo sul mercato in quanto pedina fondamentale haahahha
no no risolto, i contratti erano già nella “stanza” mancavano le firme ma sono arrivate in tempo!
Giallo risolto. Antonio Candreva è della Lazio. Tutte le carte sono state depositate entro le ore 19.
Prosegue la trattativa tra Fiorentina e Racing Santander per il trasferimento dell’attaccante viola, Babacar. Il tutto può sbloccarsi entro mezzanotte.
Rimane viva la pista inglese per Alessio Cerci. Sull’attaccante della Fiorentina sta lavorando la dirigenza dell’Everton, c’è tempo fino a mezzanotte, quando chiuderà il mercato inglese.
ACF Fiorentina comunica che il trasferimento del giocatore argentino Guido Pizarro non è andato a buon fine in quanto il calciatore non ha completato in tempo utile la procedura per ottenere la cittadinanza italiana.
La società viola comunica inoltre che non è stato possibile perfezionare l’acquisto del giocatore Mounir El Hamdaoui dall’Ajax Amsterdam in quanto, dopo che le negoziazioni sia con il giocatore che con la società di provenienza erano state concluse positivamente, il club olandese a pochi minuti dalla chiusura della campagna trasferimenti ha chiesto a garanzia del pagamento una fidejussione bancaria, senza che ci fossero i tempi tecnici necessari per ottenerla, contravvenendo alla prassi comune seguita da tutti i principali club calcistici europei.
mi piace cazzola…
ragazzi.. complimenti
peccato non esserci stato a commentare…
Finisce il mercato in Italia, ma le voci non finiscono mai. Larrondo del Siena, per esempio, potrebbe ancora essere un uomo mercato. Il terminale offensivo bianconero avrebbe infatti delle richieste in Argentina, che potrebbero essere valutate nei prossimi giorni
Ragazzi, tutte le rose sono state aggiornate! Buona preparazione d’asta!