Serie A Green
Affari Conclusi

CUSCI WAILERS, CHE COLPI

Cari tifosi, cari DS, cari presidenti,
intervengo direttamente per annunciare la prima operazione in ingresso di calciomercato conclusa dalla nostra società. L’idea era quella di far tacere le voci riguardanti il presunto protezionismo dei Wailers in ambito di scambi, dovuto alla reticenza nell’accettare le centinaia di offerte prevenute dalla maggior parte delle società della SerieAgreen nei giorni addietro.
Mi sembra opportuno primariamente ringraziare tutto l’entourage per il lavoro svolto al fine di incrementare l’esiguo budget iniziale di 37 milioni attraverso oculate e speculative operazioni di prestito fino al raggiungimento di 277 milioni, soglia che ci ha permesso di acquisire i calciatori seguiti e voluti già dalle prime battute.

L’ora è giunta quindi, e guarda caso che tutte le operazioni di seguito seguite hanno come protagoniste sempre le solite franchigie non antagoniste o spinose: Cusci, Akragas e Terlizzi. milic-maglia
Ebbene, alle ore 11.00 circa di domenica 13 novembre i Wailers acquistavano prelazione su Alvarez per l’importo di 130 Milioni offrendo in contropartita il giovane Kisnha.
Alle 17.00 i Wailers concludevano con il Terlizzi l’affare Perotti, in prestito oneroso di 60 milioni per la gara di A contro i rivali del Celtic.
Alle 18.00 circa si chiudeva l’affare Bruno Fernandes che arriva a Copertino in cambio del buon Sturaro. A completare lo scambio, l’esterno Milic della Fiorentina sbarca a Possidenti in cambio di Lukaku. I Wailers versano nelle casse del Cusci 140 Milioni di sangue. fernandes
Alle 19.00 circa dello stesso giorno si chiudeva definitivamente l’Affare Alvarez e già trapelavano le prime voci e informazioni.

 

 

L’infortunio di Politano ha poi causato alcune ulteriori difficoltà nelle operazioni. Pertanto, per la proverbiale vicinanza che accomuna Cusci e Wailers, il trasferimento di Milic e Sturaro, e quindi anche di Fernandes e Lukaku avverrà a conclusione della quattordicesina giornata del campionato di serie A Tim (27/11/2016), come alche il versamento dei 140 M nelle casse del CUSCI.
Le incertezze del reparto di centrocampo con l’arrivo dei rinforzi sono oramai alle spalle, ora serve solo correre e sudare, i risultati verranno. Auguro a tutti un grande campionato all’insegna dei Boca WAilers..

10 pensieri riguardo “CUSCI WAILERS, CHE COLPI

  • Lakragasso

    Confermo l’avvenuta cessione di Alvaretto.. prelato e acquistato da quel manigoldo del notaio

  • delinquere

    un Wailers scatenato insomma

  • Cusci Team

    Confermo la trattativa da formalizzare al termine della 14esima giornata

  • Bello Angelino

  • Cusci Team

    Scambio formalizzato in data 24/11/2016 con una settimana di anticipo. Confermo tutto

  • Lupiae Calcio 1996

    Torgio buca lo scoop stavolta, ma complimenti ugualmente!

  • AC BocaWailers

    I wailers confermano l’arrivo di peres e lukaku all’aeroporto di brindisi alle ore 22.07. Visite mediche e conferenza stampa per i nuovi arrivi..

  • Lupiae Calcio 1996

    Attenzione, lapsus!!

  • Cusci Team

    io giuro che li ho mandato Fernandes, poi non so che cacchio hanno combinato in aeroporto

  • AC BocaWailers

    SI scusate… lapsus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *