Serie A Green
L'ANGOLO DEL TIFOSOLe Campagne Abbonamenti

Cusci Team: vincitore concorso tifoso dell’anno

Come promesso all’inizio della stagione calcistica appena terminata, la società Cusci Team, assegnerà due abbonamenti VIP per la stagione 2017/18 al vincitore del concorso: “Cinghialotto dell’anno”.

Il presidente Lorusso ringrazia tutti i partecipanti, ma soprattutto tutti i tifosi, sempre numerosi nonostante la stagione non propriamente felice. Purtroppo dopo la trionfale marcia del secondo scudetto ed aver assaporato la gloria, ci è toccato anche assaggiare l’amaro sapore della polvere, ma voi tifosi ci siete stati sempre vicini e tutti insieme siamo pronti a rituffarci nella nuova stagione per tornare a gioire insieme.

E ora finalmente mostriamo la foto che ha vinto il concorso, è stata una scelta difficilissima, abbiamo ricevuto centinaia di foto e clip, probabilmente tutte meritevoli di considerazione, ma il nostro amico Tonio da C/da Sterpeto (che riceverà a breve una comunicazione da parte di un nostro delegato) si è davvero superato con questo scatto.

Caro Tonio, complimenti davvero (poi un giorno ci spiegherai anche come hai organizzato il tutto), goditi il tuo premio, anzi ci sarà anche una ulteriore sorpresa per te, infatti la prima partita casalinga la guarderai seduto di fianco al nostro presidente Lorusso.

Chi sarà il prossimo vincitore? Seguiteci perchè ci saranno ancora tante iniziative per voi tifosi..

Inoltre ricordiamo a tutti che a partire dal 29 luglio sarà possibile acquistare gli abbonamenti per la stagione Serie A Green 2017/18 

Cinghialotti vi aspettiamo!!!

4 pensieri riguardo “Cusci Team: vincitore concorso tifoso dell’anno

  • Tonio da Sterpeto!…uahauahah
    É il segnale che il Cusci OriginalStyle sta finalmente tornando…yeah!

  • Lupiae Calcio 1996

    E quando il Cusci comincia così già da luglio…

  • delinquere

    vorrei anche io un tifoso come Tonio ahahaha che mito questo Cusci

  • Vabbé, si va via verso la Curva d’oro 2017/2018?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *