Aspettando Cusci – Lupiae

Il prossimo turno ci sarà una della sfide più attese a Possidente, quella con il Cusci e il presidente Lorusso non vuole perdersi l'occasione per punzecchiare il rivale salentino! Cosa gli avrà preparato questa volta?

Ok lo ammetto, il Lupiae non sta attraversando un bel periodo, i risultati sono disastrosi, spesso, per non dire sempre, non raggiunge gli 11 titolari e di conseguenza la classifica è quella che è, cioè una bella schifezza. Alla luce di tutto ciò, accanirsi anche con gli sfottò sarebbe un po' come sparare sulla croce rossa e infatti sono stato spesso tentato di lasciar perdere e non infierire oltremodo contro il caro amato/odiato presidente Brindisino, poi però ci ho pensato bene e mi sono detto: "Ehi, ma stiamo parlando sempre del Lupiae, no dico il LUPIAE, non bisogna avere pietà, anzi bisogna proprio cercare di dagli il colpo di grazia!"

Sono ben consapevole che probabilmente tutto questo potrebbe ritorcersi contro di me e magari tra qualche giorno succederà l'imponderabile, ma preferisco correre il rischio, godermi questi momenti e approfittarne per rinfrescare un po' la memoria al patron salentino e poi succeda quel che succeda.

Ecco qui che vado a riproporre quello che ormai è un classico della filmografia della Serie A Green, il cortometraggio "5 Pere a casa Lupiae".

Ma le sorprese non finiscono qui, infatti, dopo quella brutta sconfitta, il presidente del Lupiae è diventato anche oggetto di scherno per le vie della città e guardate un po' cosa succede al mercatino rionale:

Lupiae 5 pere

 

 

 

3 pensieri riguardo “Aspettando Cusci – Lupiae

  • 5 Novembre 2013 in 08:11
    Permalink

    Da quello che sapevo io altro che pere al fruttarolo… per dimenticare dicono che sia passato dalle Malboro al eroina alla faccia delle droghe leggere…

  • 5 Novembre 2013 in 21:45
    Permalink

    "Da quel giorno non mangio più frutta. Conto di riprendere da lunedì".

    L.B.

  • 5 Novembre 2013 in 21:48
    Permalink

    La frutta fa bene, cmq ti vedo bene per la prossima sfida, indiscrezioni ti danno addirittura con 11 titolari e pronto a fare il colpaccio! Ma almeno la vignetta ti è piaciuta? notate il fruttarolo con le pere in mano e l'espressione di rimprovero hahahahaha

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.