Cusci – Delinquere: una porta per due

Scambio di portieri tra il Cusci Team e Associazione a Delinquere: Puggioni lascia i rossoverdi in favore della compagine di Sergi, il quale a sua volta cede Avramov più un assegno di 40 fantamiliardi a Lorusso.

Una trattativa questa abbastanza scontata dopo le ultime vicende di mercato, se ne era parlato infatti già qualche giorno fa e si aspettavano solo le firme per renderla ufficiale. Nel pomeriggio, dopo aver brillantemente superato le visite mediche, sia a Possidente sia a Reggio, si è passati alla stesura del contratto ed a un veloce negoziato sulla cifra da versare come conguaglio.

(dopo il read more le dichiarazioni ufficiali)

Queste le dichiarazioni dopo l'ufficializzazione dello scambio:

Lorusso: "Puggioni si è sempre comportato bene e lo avremmo trattenuto volentieri, ma aveva voglia di giocare di più, ben consapevole, con questo super Perin, di quanto fossero ridotte le possibilità di poterlo fare . Andare in una squadra che lotta per il titolo è motivo soddisfazione per lui, ma anche per noi, vuol dire che avevamo un ottimo elemento in rosa. L'arrivo di Avramov comunque ci consente di avere degna copertura, siamo certi del suo valore e felici di sapere che appena è stata avviata la trattativa abbia subito detto si al Cusci. Caro Sergi è stato un piacere fare affari con te e spero ti troverai bene"

Sergi: "Pur di non privarmi di Agazzi ti ho fatto beneficienza. I ricchi sempre più ricchi, i poveri sempre più poveri. Serie A Green specchio dell'Italia"

Un pensiero su “Cusci – Delinquere: una porta per due

  • 30 Gennaio 2014 in 23:18
    Permalink

    grazie presidente,

    non volevamo perdere Agazzi, avevamo puntato molto su di lui e non potevamo lasciarlo andare così.non è stato difficile portare a termine questa trattativa, speriamo di risentirci presto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.