Convocazioni Under 21 per Serbia e Cipro
Si affida al gruppo cresciuto con lui nell'ultimo anno Luigi Di Biagio, che ha convocato 25 Azzurrini per le sfide con Serbia e Cipro.
Tra i convocati c'è anche Federico Viviani che, squalificato per il match con la Serbia, tornerà a disposizione con Cipro.
Gli Azzurrini si raduneranno lunedì 1° settembre a Castel di Sangro e nel pomeriggio sosterranno la prima seduta di allenamento. Venerdì 5 settembre allo stadio 'Adriatico' di Pescara (calcio d'inizio alle ore 21) è in programma la sfida con la Serbia, mentre martedì 9 settembre allo stadio 'Teofilo Patini' di Castel di Sangro (calcio d'inizio alle ore 17) l'Italia affronterà Cipro nell'ultima gara del girone.
L'elenco dei convocati
Portieri: Bardi (STAR16), Cragno (Cagliari), Leali (Cesena);
Difensori: Antei (AKRAGAS), Bianchetti (Empoli), Biraghi (AKRAGAS), Murru (Cagliari), Romagnoli (CURTALE), Rugani (Empoli), Sabelli (Bari), Zappacosta (Atalanta);
Centrocampisti: Baselli (DOMINGO), Battocchio (Virtus Entella), Benassi (FLIPPER), Cataldi (Lazio), Crisetig (Cagliari), Dezi (Crotone), Molina (Atalanta), Sturaro (PACE), Viviani (Latina);
Attaccanti: Belotti (Palermo), Berardi (AKRAGAS), Bernardeschi (Fiorentina), Longo (Cagliari), Trotta (Fulham).
Finanze da aggiornare:
AKRAGAS +30
CURTALE +10
FLIPPER +10
PACE +10
STAR16 +10
DOMINGO +10