Comunicato ufficiale A.C. Boca Wailers

La società A.C. Boca Wailers sente il dovere di esprimersi sui fatti accaduti nella serata del 25 settembre 2018 per quanto concerne l’assegnazione della fascia di capitano e vice.

Il presidente Lorusso ha comunicato frettolosamente i due nomi senza specificare chi fosse il capitano, per regolamento tale comunicazione deve considerarsi nulla con assegnazione della fascia al portiere. Non si può creare un precedente anche perché la lega è sempre stata inflessibile con altri presidenti per situazioni analoghe.

In fede

mlm Boca Wailers

13 pensieri riguardo “Comunicato ufficiale A.C. Boca Wailers

  • 26 Settembre 2018 in 10:15
    Permalink

    Con tutto il rispetto…La regola c’è. Vale la prima assegnazione. Non facciamo discussioni sul niente per cortesia. Io ne ho personalmente abbastanza. Pensate a giocare e a non incartarvi con presunti regolamenti.

    Buona giornata però…Basta!

  • 26 Settembre 2018 in 10:47
    Permalink

    Non mi pare ci sia una regola sulla precedente assegnazione, io sul regolamento leggo che se non vengono assegnati i gradi la squadra prende -1,5 punti per mancanza di carisma! I nomi sono stati fatti ma in modo ambiguo pertanto la fascia va al portiere.

  • 26 Settembre 2018 in 11:02
    Permalink

    MENATE! Oggi è mercoledì, è un feriale e non un festivo. Fate cose più utili.

  • 26 Settembre 2018 in 11:13
    Permalink

    Per me i casi wailers e cusci sono diversi tra loro. Cusci ha scritto correttamente la prima volta il Cap e il vice. E la seconda ha omesso si Cap e vice, ma ditemi chi di voi nella chat dei capitani mette prima il vice e poi il capitano. Per me stiamo stiamo cercando l’ago nel pagliaio. Era chiara l’intenzione. Ma se vogliamo fare i puntigliosi, per me vale il Cap e vice inserito precedentemente, perché, a differenza Dell inserimento della formazione su leghe fg, dove quando modifichi non resta traccia della precedente, in Whp esiste traccia dell’originale, per cui se una modifica non è valida, non può cancellare anche quella buona inserita prima.
    Il caso wailers è diverso, perché formazione e capitani sono stati inseriti manualmente, e c’era un ambiguità tra Cap e cc, tale da non avere chiarezza.

  • 26 Settembre 2018 in 11:18
    Permalink

    Dimenticavo, come ho detto ad Angelo ieri, non ricordo per filo e per segno cosa è successo dopo la pubblicazione della vostra formazione annullata in inteecongreentale: avevate messo una postilla successiva in cui indicavate chi era il Cap corretto o che cc era solo un errore di battitura? Questo nn me lo ricordo

  • 26 Settembre 2018 in 11:23
    Permalink

    X Calò: “non mi pare ci sia una regola sulla precedente assegnazione, io sul regolamento leggo che se non vengono assegnati i gradi la squadra prende -1,5 punti per mancanza di carisma! I nomi sono stati fatti ma in modo ambiguo pertanto la fascia va al portiere”

    Come sa benissimo anche il tuo Presidente Tarantino, nella discussione alla Festa Finale e sul regolamento che si sta aggiornando in merito è ESPRESSAMENTE specificato che in caso di buchi normativi o mancanze, ‘come questo caso in cui nn si palesa in modo scritto che si risale al cap e vice precedente se postato per la giornata in corso’, vige la PRASSI DEL PRECEDENTE QUALORA SIA VERIFICABILE CON PROVE TANGIBILI.

    Ergo, esistono innumerevoli prove del passato, anche recente, da cui si evince che se è stato postato cap e vice in modo corretto ante questi valgono sul post errato, a patto che si tratti della giornata di campionato o coppa in corso.

    Pertanto la polemica non sussiste e abbiamo spiegato ora il perchè.

    X Bucci: personalmente, in quanto Domingo, affidandomi sull’esperienza di anni e rifacendomi soprattutto a quanto più volte pattuito tra i colleghi INVITO IL PRESIDENTE DEL PIGNA o chi per esso, me compreso, A EVITARE QUALSIVOGLIA POLEMICA O TONI SOPRA LE RIGHE SUI SOCIAL, esiste il sito per argomentare il proprio dissenso. E cmq se possibile sempre evitando lo scontro tenendo a mente che l’istant mess. è spesso fraintendibile o quantomeno pericoloso per la serenità dei partecipanti e il proseguo del gioco.

  • 26 Settembre 2018 in 12:02
    Permalink

    Ho riletto il regolamento e il caso è estremamente chiaro, ovvero ho scritto due nomi senza indicare cosa fossero, il che significa che ho erroneamente riportato cap e vice e quindi sarà il portiere capitano e il portiere di riserva il vice. Credo ci sia poco da aggiungere o discutere, eviterei dunque polemiche o discussioni su un qualcosa che semplicemente andava verificato da regolamento, purtroppo ieri non potevo farlo causa assenza connessione altrimenti non ci sarebbe stato neanche questo dibattito.

    Ricapitolando: Cusci riporta erroneamente cap e vice e questi diventano rispettivamente il portiere titolare e quello di riserva.

    Viva la Serie A Green e sempre #curtalemerda

  • 26 Settembre 2018 in 12:07
    Permalink

    x Terlizzi e Domingo: capisco il vostro discorso, sia sui buchi normativi sia sul fatto che li avevo indicati prima e in ogni caso a buon senso si capisce l’ordine avendoli messi in due righe separate usando lo stesso ordine di sempre, prima cap e poi vice, ma magari questo lo implementiamo e teniamo nota di scriverlo, al momento visto che non si dice da nessuna parte di prendere i vecchi, evitiamo “forzature” e applichiamolo alla lettera, mettendo i portieri

  • 26 Settembre 2018 in 12:14
    Permalink

    Inoltre preciso che non intendo avvalermi del diritto di difesa cercando i precedenti (abbiamo sempre detto che in caso di vuoti fanno fede i precedenti, qualcuno mi sembra abbia detto ci sia stato un caso analogo e si sono usati i giocatori riportati come cap e vice). Io non l’ho cercato questo precedente e non lo farò, quindi se non lo farà nessun altro (lascio a vostra libera iniziativa) entro la fine della giornata in corso, sarà applicata la regola dei portieri cap e vice

  • 26 Settembre 2018 in 12:19
    Permalink

    “Viva la Serie A Green e sempre #curtalemerda”

    Si riparte da qui.

  • 26 Settembre 2018 in 12:38
    Permalink

    X Simonetti: Accettiamo l’invito del presidente a esprimerci sul sito ma non abbiamo altro da aggiungere. Quello che dovevamo dire lo abbiamo detto, con toni forti, ben oltre il consentito ma onestamente qui è da marzo che si viaggia a cavilli legali, norme giuridiche…Cioè…Riprendete il corretto funzionamento delle cose. Il gioco è bello, è giusto scherzare ma quando il gioco prende una piega da “Tafazzi” o “Sgarbi” o l’altro genio, l’ex sindaco di Venezia, Cacciari, di voler contestare tutto, rifarsi a codici, commi e quant’altro…NON SE NE PUÒ PIÙ!

    L’unico invito da raccogliere seriamente è quello di Marco Tedone, cioè di andare a lavorare (e vale anche per me), ma stamani avevo malauguratamente altre faccende e lo farò solo dal pomeriggio, quindi avevo anche tempo di rispondere ai “Ricercatori di Pepite”. Detto questo io ho espresso con chiarezza il mio “Profondo Malcontento”. Altre volte mi sono silenziato per non cadere in polemiche o assurdi litigi, stavolta no. Mi sento nel giusto e passerò sopra a tutto come un caterpillar.

    Ridate il Primo Posto al Gioco, con la “G” maiuscola.

    Dal “Caso Astori” siamo finiti in un imbuto da cui mi sembra difficile venirne fuori.
    Io ero carico da mesi. Stamattina il tappo s’è tolto e non ho guardato chi avessi davanti a me, ci sono passato sopra.

    Non sono bravo a chiedere scusa quando sono io il responsabile principale della polemica (non amo le lacrime di coccodrillo). I Toni sono stati forti ma non ne conosco altri per dire determinate cose.

    ORA BASTA DAVVERO…PER ME! Gli altri se vogliono proseguano pure…

    TORNATE AL GIOCO!!!

  • 26 Settembre 2018 in 14:17
    Permalink

    X Vito: con doveroso mio pubblico plauso alla tua linea di condotta, avendo cercato e trovato diversi casi che seppur da un lato sarebbero precedenti pur non essendo del tutto analoghi al caso specifico, mi associo alla soluzione della mancata difesa d’ufficio.
    Che si prosegua come da regolamento, letteralmente.

  • 26 Settembre 2018 in 14:20
    Permalink

    Ps: come cazzo ho scritto solo Biscardi lo sa…uauahauahauahauah!

    ‘Non parlate tutti insieme, al massimo due o tre alla volta!’ (R.i.p. Cit.)

    😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.