Serie A Green
Football GreenSTAMPA

Comunicato Stampa Football Green – Torgio + Loturco

Comunicato Stampa della Redazione di Football Green

In aperta polemica con la lega della Serie A Green, la redazione di Football Green indice uno sciopero a tempo indeterminato, tuttavia nel rispetto del lavoro di uno stimato collega come Torgio Giosatti e del direttore Loturco, andranno in onda i soli servizi di “Torgio risponde” e “Loturco intervista Alaimo”, di seguito le motivazioni della protesta.

Cari Presidenti della Serie A Green,

a scrivervi è la redazione di Football Green, anzi farò di più, mi presento senza nascondermi dietro un generico “redazione”, si avete letto bene, ho proprio scritto mi presento, perché la redazione di Football Green in realtà è costituita da una sola persona (stagista tra l’altro, nota per Loturco), mi chiamo Sonatella Carnati, detta anche “Laturca” (spiegato perché non compaio mai in video) e questo è quanto voglio dirvi:

Lavoro 10-12 ore al giorno, festività comprese (anzi soprattutto festività), senza mai lamentarmi, raccolgo le vostre lettere, e vi assicuro che l’Accademia della Crusca con voi avrebbe lavoro garantito per i prossimi 200 anni (altro che petaloso), sopporto le lamentele di Loturco (si direttore, ne ho anche per te) per ogni minima sciocchezza, ho dovuto imparare a fare il montaggio in una settimana (fa schifo per questo lo so) e tante tante, ma credetemi tante altre cose. Poi cosa succede? Vado tre giorni in vacanza (tre miseri giorni dal quello stramaledetto 12 agosto 2015 quando ho accettato questo lavoro di merda) e al mio ritorno cosa trovo? Solo 4 presidenti che si sono espressi in merito all’asta di aprile? Ma voi avete presente quanto ci vuole ad organizzare la diretta di un evento simile? Il 29 di marzo ancora non conosco la data dell’evento? Non mi sono mai lamentata, la polemica non fa per me (sic!), ma questa credo sia una mancanza di rispetto bella e buona!

Capisco che voi presidenti avete sicuramente una vita ben più impegnata (e probabilmente interessante) di una povera stagista, pure cessa tra l’altro, e che durante le vostre belle vacanze ci sia il sacrosanto diritto di staccare la spina, ma 5 minuti sul sito potevate anche perderli, anzi con il vostro smartphone ultimo modello ne sarebbero bastati anche 3. Non posso fare sempre i salti mortali, i presidenti che hanno palesato la loro presenza (o meno) non potevano essermi di aiuto visto l’esiguo numero, così ho preso la decisione di non lavorare, piuttosto che lavorare male. Sicuramente questa notizia non vi toglierà il sonno (e lungi da me voler ottenere questo effetto), ma spero almeno di esser riuscita a spiegare chiaramente le ragioni che hanno portato a questa scelta.

Firmato

La redazione di Football Green

Di seguito i servizi:

"Torgio Risponde" e "Loturco intervista Alaimo"

5 pensieri riguardo “Comunicato Stampa Football Green – Torgio + Loturco

• alla faccia del gasso, l'Akragassooooo!
    surprisecheekyyes
    Standing Ovation…da parte del Domingo, con questa decisione, al mitico collega Alaimo spetta di diritto lo Zdenek Zeman d'Oro per il prossimo millennio, anzi ma che dico…

…il Presidente del secolo!

Il sottoscritto non sarebbe mai riuscito a mettersi in discussione fino a questo punto, chapeau!
    Respect Totò!

• …e a sto punto spero che le stelline di rivalità con il Domingo non vengano confermate anche con l'Akragasso!

Solidarietà per miss LoTurca

• Lupiae Calcio 1996

Non so che dire, davvero… solo, che spettacolo!

A caldo, così… ho davvero bisogno di far "decantare" il tutto, poi magari potrò esprimere meglio le emozioni: intanto complimenti a Loturco e Alaimo perchè di amatoriale qui c'è solo la regia in sciopero se vogliamo, il resto sembra ed è tutto vero. mamma mia.

• Amicidimoiraorfei

Boom!

• Bellissima intervista!!! Alaimo l'anno prossimo mi ricompro Castan solo per vendertelo!