Clamoroso divorzio in causa Cusci, Lorusso “caccia” un giocatore
“La felicità è importante, ma la vita ancora di più”… si può riassumere con queste parole il messaggio che ha voluto lanciare Lorusso Vito, presidente del Cusci Team.
Veniamo ai fatti (tristemente noti):
L’ormai ex tesserato del Cusci, Lautaro Martinez, al termine di una serata “felice”, ha un brutto incidente con la sua auto e investe anche una ignara passante (per fortuna prontamente soccorsa e ricoverata in codice giallo).
Tutti si attendevano una dura reprimenda da parte del patron rossoverde e magari anche la solita maximulta, ma questa volta il provvedimento è stato ben più duro, infatti dopo qualche giorno di riflessione, Lorusso ha deciso che non si poteva fare altrimenti e ha subito ceduto “El Toro” al miglior offerente.
Fonti interne al club dei cinghialotti ci fanno sapere di un Lorusso su tutte le furie:
“Felice si, ma responsabilmente cazzo!” è stata la frase urlata più volte come un mantra, o ancora: “O fumi, o guidi, o fumi o guidi…che l’abbiamo comprato a fare Poluzzi che fa la tosse pure con una marlboro? per farlo guidare perchè non fumaaaaa”
In passato più volte era stata attaccata la condotta piuttosto libertina da parte del presidente e l’eccessivo “permessivismo”, ma Lorusso aveva sempre dichiarato: “Conosco i miei ragazzi, sono persone responsabili e sanno coniugare il divertimento con la sicurezza e anche i nostri sponsor possono stare tranquilli”.
Insomma, se Lautaro è andato via è solo colpa sua, questa la posizione ufficiale a Possidente.
Ecco ora tutti i dettagli dell’affare:
Cusci Team cede Lautaro Martinez al Flipper e riceve in cambio Brignola e un assegno di 524 fantamilioni.
confermo …
Hai capito Il Fattone Quotidiano esce con il primo numero e già becca la notizia
Chapeau Pemola!
http://www.serieagreen.it/un-nuovo-fattone-quotidiano/
Fosse servito a qualcosa… complimenti al Fattone Quotidiano per lo scoop comunque