Serie A Green
Esclusive BarbapressSTAMPA

CELTIC, CAMPIONE DEI CAMPIONI!

Sul tetto del mondo, ovvero sul tetto della fantastica lega della Serie A Green. Il Celtic & St. Pauli vince la Champions Green dopo una finale appassionante che ha tenuto tutti fermi fino all’ultimo secondo delle gare. Basti pensare che l’ultimo gol di Hamsik ha visto il pallone passare sotto le gambe di Koulibaly che, toccandola, avrebbe potuto riaprire la gara proprio negli ultimi secondi…

E’ stata una partita molto tirata sbloccata quasi subito da Meggiorini autore di un ultimo mese, tra gol e assist, davvero alla grande. “E’ stata una grande gioia. Soprattutto per dimostrate a tutti che il Presidente e il Ds non puntano solo sui grandi nomi delle grandi squadre” ha detto l’attaccante a fine partita.

La gara poi è proseguita in una valle di lacrime del Presidente dell’Atletico Domingo 2003 che le cercava proprio tutte per cercare di rientrare in gara. Tant’è che Brienza (rigore procurato con una simulazione) e Niang (tocco involontario davanti alla porta) cercavano di dare ancora un senso alla gara. Ma il Celtic & St. Pauli ha retto fino alla fine con le grandi prove di Manolas, Nainggolan e soprattutto il nuovo capitano Valdifiori… portando in Scozia la prima coppa di un certo valore nella propria bacheca.

Festeggiamenti fino a tarda notte del Presidente e Ds che sono riusciti in qualche modo a rientrare alla base dopo una trasferta piuttosto disagiata in un Sunny Cola che non rispecchia le ambizioni della squadra di casa, il Terlizzi. O forse sì?

“Evitare la sbornia” è la frase che si ripete negli spogliatoi perchè c’è ancora un campionato da terminare (attualmente il Celtic è al primo posto, anche se condiviso) nonostante una forma generale della squadra non eccelsa. Destro e Zaza non godono più della stessa fiducia di inizio stagione, Maxi Lopez giocare (proficue) mezz’ora, mentre Vidal e Diamanti non sono quelli di qualche anno fa. Però il pieno di gol di Coppa di Amici (Tevez 2, Maccarone, Hamsik e Gonzalo Rodriguez) fanno sperare che la principale pretendente allo scudetto abbia lasciato qualcosa per strada.

Testa alla partita di domenica contro gli odiati rivali del C….. (merda!).

6 pensieri riguardo “CELTIC, CAMPIONE DEI CAMPIONI!

  • Saremo privi di Klose, Mexes, Belfodil ed Evra, ma ce la metteremo tutta, una vittoria significherebbe forse poter sognare il podio o qualcosa di più, chissa…

  • Bravi Celtici…. dopo lo Scudetto arriva la Champions, siete ufficialmente nella storia della Serie A Green, e (un po' gufandovela) potete entrare nella leggenda quest'anno…

    Applausi… 

  • Lupiae Calcio 1996

    Auguroni e complimenti a Barbaro e Santini per questa vittoria meritata e più sudata del previsto, come ogni grande impresa che si rispetti. 

  • complimenti al Celtic, squadra competitiva ogni anno

    la bacheca è sempre piu bella con una coppa in +

  • Lupiae Calcio 1996

    manca la foto di meggiorini sul trono però

  • Complimenti vivissimi ai nostri avversari anche qui…
    Speriamo solo che da parte celtica le nostre analisi non siano sembrate tattiche o pianti, piuttosto la nostra lucida consapevolezza di aver affrontato la Finale nel peggior momento di forma stagionale.

    Speravamo di poter onorare in modo diverso la competizione, ed in effetti senza i mille dubbi della vigilia il nostro organico avrebbe cmq regalato tre gol ed un finale al cardiopalma.

    Sarà per il prossimo anno.

    Questa Coppa è maledetta.

    MERITO AL CELTIC PER LA CHAMPIONS DELLA COMPATTEZZA e DELLO SGRAT SGRAT!

    UHAUAHUHAUAHUAHU!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *