Campagna abbonamenti Wailers sold out, la società omaggia i tifosi

La stagione 2018/2019 si apre nel migliore dei modi per l’A.C. Boca Wailers, nella giornata di ieri infatti gli ultimi abbonamenti disponibili sono stati venduti per un totale di 30000 tessere, risultato mai raggiunto per la franchigia gialloblù del presidente Tarantino!

Il Crystal Stadium, che può ospitare fino a 40000 spettatori, sarà il vero uomo in più per i Wailers sostenuti da una tifoseria sempre più calda e appassionata. Il primo settore esaurito è stato ovviamente la Curva Eugenio Corini, il cuore pulsante della tifoseria copertinese che non ha mai abbandonato la squadra nemmeno nelle stagioni difficili.

Guardando tra gli abbonamenti nella Tribuna Carlo Mancini troviamo un sostenitore d’eccezione…

È proprio lui, Giuliano Sangiorgi! Il leader dei Negramaro (sopra in foto durante la festa scudetto dello scorso campionato) copertinese doc e grande appassionato di calcio ha voluto sostenere la squadra in prima persona. Incalzato dai giornalisti durante la sua vacanza in Salento ha dichiarato: “Conosco il presidente Tarantino da più di vent’anni, ci lega un rapporto di amicizia e stima reciproca. Ricordo ancora quando uno sbarbatello Ngilino veniva a casa mia per le lezioni di chitarra e quando mi accompagnava nelle mie prime serate nei disco pub salentini, bei tempi! Da quando ha preso le redini dei Wailers ho sempre seguito la squadra, ero presente all’inaugurazione dello stadio e ogni volta che mi trovavo a Copertino ero sempre ospite nello skybox del presidente. Dopo qualche anno difficile finalmente si è vista la mano di Tarantino, la squadra ha capito i suoi dettami tattici e lo scorso campionato è stato veramente magico! In questa stagione ci tenevo a dare il mio contributo abbonandomi e anche se non sarò presente in tutti gli appuntamenti casalinghi li sosterrò sempre, anche in trasferta se potrò, magari a Londra e Parigi. Il titolo dello scorso anno deve essere solo un punto di partenza perché #LaRivoluzioneStaArrivando e la squadra e i tifosi hanno ancora fame di vittorie!”

Con una campagna abbonamenti così scoppiettante ora non resta che aspettare solo 10 giorni e poi si tornerà a far sul serio inseguendo un nuovo trofeo. Nei prossimi giorni saranno presentate le nuove maglie per la nuova stagione, stay tuned e forza Wailers!

#DaleBoca #AbbiamoAncoraFame #LaRivoluzioneStaArrivando #CurtaleMerda #IlLupienCheNonArrivaAll’uva #CuginiMerdisino

DispensacalcisticaBW

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiungi una immagine

sextube