Serie A Green
Affari ConclusiIL MERCATO

Calciomercato: il vice Mertens è già a Lecce

Lupiae e Mojito ufficializzano lo scambio alle porte del mercato autunnale

L’infortunio di Dries Mertens è stato un durissimo colpo per il Lupiae che sta affannosamente cercando di risalire la china in classifica.
L’attaccante partenopeo starà fuori almeno un mese e va ad aggiungersi alla lista di infortunati illustri di cui fanno già parte Kjaer, Verdi, Nainggolan, Schouten, Ounas e Gabbia.

In vista del SuperClassico, dunque, Luca Brindisino si è sentito in dovere di correre subito ai ripari. Tagliato fuori economicamente dalle superpotenze finanziarie della Serieagreen, ha colto al balzo l’opportunità di mercato offerta dal Mojito per Roberto Inglese. L’ariete pugliese, ormai non più titolare fisso nel Parma e addirittura nel mirino di altre società come il Bologna, rappresenta una scommessa per i leccesi, che finalmente ora dispongono della prima punta di peso richiesta da Luca Brindisino.
Inglese è già a Lecce per le visite mediche e lo staff verdeazzurro conta di averlo a disposizione già per il derby contro lo Star19, seppur in ballottaggio e contro una squadra tutt’altro che semplice come la Juve.

Dal canto suo, Stefano Linciano, ottiene un cospicuo assegno di 388mld col quale potrà competere all’asta autunnale per i big svincolati, avendo monetizzato l’attaccante del suo roster che dava meno garanzie di tutti.

Operazione svoltasi in maniera rapida e indolore, ha suscitato la soddisfazione di entrambe le franchigie che si sono così accordate:

il MOJITO cede INGLESE al LUPIAE in cambio di PICCOLI e 388 mld.

2 pensieri riguardo “Calciomercato: il vice Mertens è già a Lecce

  • Stemojito

    Confermo lo scambio, ringraziamo il presidente Luca Brindisino per la trattativa lampo, la cordialità e per il comunicato stampa. Auguriamo le migliori fortune a Bobby English, eravamo contenti di poter lavorare finalmente per la prima volta insieme, ma il Fantacalcio moderno é spietato e corre via veloce e così arriva Johnny Cash in cambio. Rimarrà cmq in città, ci vedremo spesso dato che siamo in ottimi rapporti. Notte

  • Lupiae Calcio 1996

    Il Lupiae conferma e ringrazia la dirigenza del Mojito per la serietà professionale dimostrata e per averci tolto dalla spalla quella fastidiosa scimmia del mercato.
    Approfittiamo per scusarci e tranquillizzare le famiglie dei presidenti di Acab, Amici, Domingo, Labbari, Terlizzi, Curtale e Eagles che sono state stalkerizzate in questi mesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *