Serie A Green
Affari ConclusiBuongiorno Lecce!IL MERCATOSTAMPA

Buongiorno Lecce! Zio Bonny è in città!

Tre sacrifici per arrivare a Leo

Ufficializzato ieri sera, Leonardo Bonucci è arrivato a Lecce stamattina ed è pronto a vestire la maglia verdeazzurra all’inseguimento della Zona Rossa. Partono Silvestre, Barberis e Ragusa.
Tutti gli altri affari non ancora ufficializzati.

LECCE – Con una nota ufficiale pervenuta in redazione, la società Lupiae Calcio 1996 ha anzitutto tenuto a specificare che “non era nostra alcuna intenzione scatenare polemiche e speculazioni mediatiche sul conto dei nostri tesserati. Abbiamo semplicemente ceduto l’esclusiva della notizia alla testata Buongiorno Lecce! nella strenua convinzione che siano gli organi di stampa – e non gli instant messaging – a dover informare e approfondire trattative i cui contratti siano stati già depositati su FantaLeghe. Il fatto che la suddetta testata fosse in sciopero per motivi sindacali e che quindi l’articolo sia stato stampato in ritardo rispetto alla fuga di notizie esula dalle nostre responsabilità. Lungi da noi voler contravvenire a regole o consuetudini, ci scusiamo se qualcuno si è sentito offeso dal nostro modo di fare e al contempo invitiamo a non dare troppo peso alle comunicazioni fatte su uno strumento poco profondo e molto di pancia quale è la chat, specialmente se si scrive durante orari di lavoro”.

E’ il giorno di Leo Bonucci. Il difensore sbarca a Lecce per guidare la difesa salentina in cambio di Silvestre e 201 mld in contanti versati nelle casse del Pigna, che nel frattempo aveva chiuso col Labbari lo scambio Dzeko-Badu-Gazzi per Floccari-Bertolacci-Hamsik più altri 100 mld.

Contemporaneamente, Lupiae e Mojito si accordavano per la cessione dell’attaccante Ragusa ai neroverdi per la cifra di 225 mld più Lo Faso e un’opzione su Duncan: qualora il centrocampista africano venisse ceduto, Stefano Linciano avrebbe il diritto di pareggiare l’offerta e portarsi a casa il calciatore.
Lo stesso manager di Lizzanello, qualche giorno prima, aveva ceduto Bizzarri all’Acab per 115 mld e Dragovski proprio su imbeccata di Luca Brindisino, che prima di virare su Bonucci si era avvicinato a Gallicchio per trattare Chiellini.

In nottata, infine, è arrivata anche la firma di Barberis che ha ceduto alla corte di Fabrizio Mangia: il talentuoso mediano del Crotone si accaserà al Flipper in cambio del compianto Magnanelli e di un conguaglio pari a 96 mld e un buono sconto di 4 mld da utilizzare in una eventuale prossima trattativa tra le due società.

7 pensieri riguardo “Buongiorno Lecce! Zio Bonny è in città!

  • Yeah…un buongiorno coi fiocchi!

  • confermo

  • Il buono sconto…

  • mojitodealers

    Confermiamo lo scambio e ringraziamo il presidente Brindisino per il post.

  • Cusci Team

    Boom di visualizzazioni per l’edizione di Buongiorno Lecce! e adesso i tifosi ci credono davvero!

  • Lupiae Calcio 1996

    Vogliamo gli analytics!!!
    E cmq si, noi ci crediamo: anche quest’anno non lasceremo nulla di intentato per la Penna d’Oro!

  • Intanto al Nesta Marley lo Zio riceve già il primo trofeo al Galà del Pasticciotto…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *