Serie A Green
Il Punto di Torgio GiosattiLa Piazzetta Dello SportLe Pagelle di Luno Bronghi

Bronghi e Giosatti presentano: TOP&FLOP 19° giornata

Migliori e Peggiori squadre e giocatori di giornata più il focus sulle partite di cartello del prossimo turno.
A cura di Luno Bronghi e Torgio Giosatti.

TOP

FLIPPER: 82
Stanno per finire gli aggettivi per Fabrizio Mangia e il suo Flipper: severa lezione impartita a domicilio al Curtale di Dario Brindisino col miglior punteggio di giornata e ancora saldamente in testa alla classifica.


Lukaku (Wai): 13
Semplicemente incontenibile. Anche grazie a Big Rom, Tarantino e Calò restano in seconda posizione attaccati al treno scudetto. Negli ultimi anni i gialloblu stanno facendo man bassa di trofei insieme al Flipper, trasformando la Serieagreen in una sorta di campionato argentino con un duello fisso tra due big: il Boca Wailers, da una parte, e il “River” Flipper dall’altra. Ci sarà spazio anche per un underdog?

 

FLOP

AMICI: 55

Sembra essere anche quest’anno senza uscita il tunnel di Amici di Moira Orfei. Pesantissima la sconfitta nello scontro diretto col Terlizzi, specie in considerazione dell’inferiorità numerica e della praticamente totale assenza di voti in panchina. Il peggior punteggio di giornata ne è la logica conseguenza.


Immobile (Del): 0

Immobile dà, Immobile toglie. A causa del rigore sbagliato dal bomber laziale, il Delinquere soccombe in casa con Eagles nel Derby di Calabria facendosi staccare in classifica dai rossoviola e ritrovandosi improvvisamente a doversi guardare negli specchietti retrovisori. E domenica si va in casa della capolista Flipper nel big match di giornata.

Un pensiero su “Bronghi e Giosatti presentano: TOP&FLOP 19° giornata

  • E se un domani poi Pavoletti…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *