Serie A Green
DerbyIl Punto di Torgio GiosattiLe Pagelle di Luno BronghiTOP&FLOP

Bronghi e Giosatti presentano: TOP&FLOP 11° giornata 2020/21

Migliori e Peggiori squadre e giocatori di giornata più il focus sulle partite di cartello del prossimo turno.
A cura di Luno Bronghi e Torgio Giosatti.

TOP

MOJITO: 87,5

Il Mojito aspetta proprio il Curtale per sprigionare all’improvviso tutta la cilindrata che ad inizio stagione l’aveva piazzata in pole position. Urla tutto il tridente neroverde Rebic, Muriel e il neo acquisto Nzola per una vittoria in uno scontro diretto fondamentale per accorciare la classifica prima della sosta.


Messias (Wai): 14

Con una doppietta da capogiro il crotonese regala ai Wailers tre punti d’oro in trasferta contro Eagles e al tempo stesso la Supercoppa contro Flipper. Tutti si aspettavano questi colpi da Simy, ma a Natale, d’altronde, va in scena il Messias.

 

 

FLOP

CUSCI: 57,5
Il Cusci 2020/21 è un disastro su tutti i fronti, ma c’è da dire che a Vito Lorusso gliene succedono di tutti i colori. Da Rabiot non convocato all’ultimo secondo a Dybala in panchina per 90 minuti, passando per l’autogol di Alex Sandro: con tre sostituzioni passa dal 3-4-3 al 5-3-2 ma non riesce a segnare uno straccio di gol. Possidente è in subbuglio, i tifosi assediano la presidenza, ma pare che Lorusso si sia già messo in quarantena da lungo tempo in una location segreta, meditando lo smantellamento a gennaio.



Cuadrado (Cel): 1,5

Il flop che non ti aspetti. È stato uno dei giocatori più continui di questo inizio di stagione, nonchè uno dei migliori affari in rapporto qualità prezzo. Eppure Cuadrado condanna alla sconfitta il Celtic contro il Flipper a causa di un intervento scellerato che gli costa il rosso da capitano. E passare il Natale in zona retrocessione non è certo piacevole.

 

In assenza del Master aggiornato non possiamo fornirvi le consuete grafiche con classifiche e prossimo turno, che però avrà come big match un attesissimo Curtale-Labbari. Entrambe le pretendenti al titolo vengono da due sconfitte molto pesanti e dopo le feste vorranno di sicuro riprendere la marcia interrotta.

A proposito di feste, ai fini della graduatoria sarà molto interessante anche vedere chi alzerà di più il gomito nel Derby del Vino tra Wailers e Mojito, mentre per il Cusci il Derby dell’Amo contro Old Eagles sa già di ultima spiaggia.

Buon Natale e Felice 2021 a tutti!

 

2 pensieri riguardo “Bronghi e Giosatti presentano: TOP&FLOP 11° giornata 2020/21

  • Toh, quando Luis gioca dal primo minuto!
    Che giocatore, scoperto dal Lupiae, amato dal Domingo e goduto dal master Pep!

  • Cusci Team

    Ci tenevamo a chiudere l’anno nel migliore dei modi e ora sotto con il 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *