Serie A Green
Il Punto di Torgio GiosattiLa Piazzetta Dello SportLe Pagelle di Luno BronghiNominationsTOP&FLOP

Bronghi e Giosatti presentano: TOP&FLOP 11° giornata 2020/21

Migliori e Peggiori squadre e giocatori di giornata più il focus sulle partite di cartello del prossimo turno.
A cura di Luno Bronghi e Torgio Giosatti.

TOP

CELTIC: 85,5

Il Celtic scalza l’Acab dal top di giornata proprio grazie a un’ottima prestazione nella sfida che vedeva contro Barbaro&Santini e Gallicchio. La premiata ditta Zapata-Zielinski fa ammattire i poveri Consigli, Bruno Alves e De Silvestri e quando persino il 4,5 di Chiriches subentrato dalla panchina si trasforma in un 7, significa che nemmeno una doppietta di CR7 può nulla.


Martinez (Lab): 19

Marco Tedone si morde ancora le mani per un banale errore di schieramento in panchina che gli nega tre punti fondamentali in casa del Curtale, nella giornata in cui El Toro Martinez gli regala una prestazione da 19 punti. Una tripletta che lo conferma comunque trascinatore dei biancorossi ai piani alti della classifica.

 

 

FLOP

AMICI: 67
Nonostante i 67 punti è ancora Amici di Moira Orfei il flop di giornata. Roberto Bartolomucci incassa ancora una sconfitta in casa del Delinquere e non riesce a imprimere la svolta ad un campionato fin qui disgraziato. E mentre il rientro di Ibrahimovic pare ancora lontano e anche Correa staziona in infermeria, i biancolilla si presentano in campo con l’imbarazzante tandem d’attacco Salcedo-Improta.


Consigli (Aca): 0,5

Giornata no per il portierone dell’Acab Consigli, costretto a raccogliere cinque palloni dal sacco sia contro l’Atalanta sia contro il Celtic. Ovviamente le colpe della sconfitta non sono tutte sue, ma questo non lo salva dalla poco onorevole palma di peggiore giocatore dell’11° giornata di Serieagreen.

 

 

Sarà Acab-Labbari il big match della 12° giornata. Un match tra due squadre reduci per motivi diversi da due delusioni in campionato e che cercheranno di rifarsi in Coppa, senza però dimenticare la corsa scudetto.
Un turno che presenta altre tre interessantissime sfide, a cominciare dal Derby dell Grecìa tra Star19 e Flipper, proseguendo col Derby del Lazio tra Amici e Celtic e finendo col fu Derby di Whatsapp tra Domingo e Pigna.

 

Nuovi Riconoscimenti: migliore e peggior giovane del vivaio

A grande richiesta nella stagione 2020/21 si aggiungono due nuovi Riconoscimenti per il migliore e il peggiore giovane del vivaio. Come sempre al voto con tre nomination, i manager della Serieagreen da quest’anno potranno assegnare anche il Franco Causio d’Oro e l’Egidio Ingrosso di Legno.

Un pensiero su “Bronghi e Giosatti presentano: TOP&FLOP 11° giornata 2020/21

  • Bei derby alla prossima… E che dire di Francone Causio? Top

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *