Brindisino e l’africano

Foto LaPresse - Massimo Paolone19/12/2015 Bologna ( Italia)Sport CalcioBologna - EmpoliCampionato di Calcio Serie A TIM 2015 2016 - Stadio "Renato Dall'Ara"Nella foto: Adam Masina osserva Photo LaPresse - Massimo Paolone19 December 2015 Bologna ( Italy)Sport SoccerBologna - EmpoliItalian Football Championship League A TIM 2015 2016 - "Renato Dall'Ara" Stadium In the pic: Adam Masina looks on

La smobilitazione prosegue senza sosta in casa Domingo. Stamane si è conclusa la trattativa che il patron Simonetti ha deciso di ratificare con il collega Dario Brindisino in merito al cartellino di Adam Masina. Il pupillo è l’ultimo addio dopo la cessione di Mattia De Sciglio al Mojito.
Il terzino azzurro si trasferisce così ad Aprilia in cambio di 220 fmld e il cartellino del “giracirco” Abdoulay Konko.
atalanta-konko-fuori-almeno-un-mesegasperini-prepara-le-contromisure_ae84bff4-a10c-11e6-b0dc-49b6ee7efdf6_998_397_big_story_detailLe parti si definiscono soddisfatte per la reciproca convenienza: il claudicante Konko ha finalmente trovato la sua giusta collocazione quale riserva del fortissimo Conti, mentre Masina può alleggerire le pressioni di Napoli nella speranza di ritrovare il cammino per la retta via.
688622775ba23e4223e4e16a4374d3d3_origEppure la cessione del bolognese agli Orange è stata in dubbio fino all’ultimo istante per via della parallela contrattazione con il nemico giurato del Curtale, tale Luca Birindisino. Il cugino, infatti, aveva in tempi non sospetti espresso la volontà di accaparrarsi le prestazioni di Adam “l’africano”, da prendere però esclusivamente in coppia con Nicola Murru. Grazie al pacchetto d’offerta Vermaelen + Munoz e 200 fmld, il Presidente verdeazzurro sperava di far presa sulle ansie partenopee circa la titolarità della coppia Fazio-Rudiger dopo il rientro del belga giallorosso. Allegando, in merito, fantomatiche agenzie di stampa sul pronto rientro del proprio assistito. Nonostante ciò, il Simonetti era ben informato sulla reale situazione che, al contrario, dipinge un Vermaelen vittima di una forte pubalgia dagli esiti incerti e soprattutto candidato a fare le valigie a gennaio con il ritorno dal prestito in quel di Barcellona.

6 pensieri riguardo “Brindisino e l’africano

  • 9 Novembre 2016 in 17:53
    Permalink

    Confermiamo lo scambio prederby

  • 9 Novembre 2016 in 17:55
    Permalink

    Non commentiamo in merito al solito fango gratuito gettato dai soliti noti per screditarci, ma esprimiamo il nostro rammarico per le sorti di Adam Masina, uno che ha sempre dichiarato di tifare Lupiae e che ha tutti i crismi per diventare una bandiera verdeazzurra, e che invece è finito nella peggiore piazza possibile, dovendo sottostare alle decisioni di una società attenta solo alle proprie casse, con due calcolatrici al posto delle mani e un abaco al posto del cuore.
    In bocca al lupo Adam, in questa o in un’altra vita, romanticamente, ci incontreremo.

  • 9 Novembre 2016 in 18:28
    Permalink

    Te la butta dentro tra 10 giorni, romanticone!

  • 9 Novembre 2016 in 18:34
    Permalink

    Il nostro obiettivo era quello di affiancare a Torosidis uno tra Krafth e Masina, oppure completare il parco terzini con Cacciatore. Viste l’indecisione del presidente Bartolomucci e la testardaggine del presidente Tarantino abbiamo contattato il presidente Simonetti e devo dire che la trattativa si è chiusa molto rapidamente, con soddisfazione da entrambe le parti. Abbiamo tentato, in un secondo momento, di portare a casa anche Murru, ma la società domenghina non ha voluto privarsi del giovane sardo. A questo punto in difesa siamo a posto, resta da fare qualcosina a centrocampo, ma c’è tempo…

  • 10 Novembre 2016 in 01:16
    Permalink

    Masina è frutto del vivaio azzurroblu e nn hai mai espresso gradimenti verso la piazza lupiaense, anzi, venendo a conoscenza del grado di panchinaro affibbiatogli da mister Luca Brindisino, ha preferito il Curtale.
    Ma trattasi di una tappa della crescita di Adam che l’anno venturo sarà nuovamente confermato.
    Forza Masina, attendiamo un tuo gol.

  • 10 Novembre 2016 in 20:37
    Permalink

    Bel giocatore masina, peccato sia partito proprio quando abbiamo smesso di informarci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.