“BOOGEYMAN” – CAMPAGNA ABBONAMENTI DOMINGO 2013-14

La società Atlteico Domingo 2003 è lieta di ufficializzare l'accordo con il Comune di Napoli circa l'utilizzo esclusivo della cartellonistica brandizzata a fini di comunicazione della nuova campagna abbonamenti.

La prima tranche di materiale pubblicitario è già stata regolarmente affissa tra le strade principali della città e, per l'occasione, il testimonial scelto è il bomber azzurroblù Duvan Zapata

"Boogeyman", nomignolo ideato personalmente dal patron Simonetti per la somiglianza del colombiano con "L'uomo nero", è il claim della prima di tante iniziative a favore del tifo partenopeo. 

Eccovi un anticipazione grafica e la prima foto scattata a pochi passi dallo stadio Angelo Domenghini…

Boogyman StampBoogyman Cartellone

gazzettino domeghnio

3 pensieri riguardo ““BOOGEYMAN” – CAMPAGNA ABBONAMENTI DOMINGO 2013-14

  • 25 Settembre 2013 in 15:03
    Permalink

    Ma chi sono i curatori della campagna pubblicitaria del Domingo?

    Prima doppi sensi sessisti con il video e ora tocca a quelli razzisti, cosa ci aspetta ancora, un gemellaggio con l'Acab?

  • 25 Settembre 2013 in 15:38
    Permalink

    Ehhhhhhh! La stampa avversa non comprende le nostre GENIALI iniziative! 
    uhauhauhauahuhauahauh! 😀

  • 25 Settembre 2013 in 19:37
    Permalink

    ahahahahahahhahahaha, ovviamente avversa, un tifoso in meno del Domingo è un tifoso in più del Cusci hahahahaha 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.