“BOOGEYMAN” – CAMPAGNA ABBONAMENTI DOMINGO 2013-14
La società Atlteico Domingo 2003 è lieta di ufficializzare l'accordo con il Comune di Napoli circa l'utilizzo esclusivo della cartellonistica brandizzata a fini di comunicazione della nuova campagna abbonamenti.
La prima tranche di materiale pubblicitario è già stata regolarmente affissa tra le strade principali della città e, per l'occasione, il testimonial scelto è il bomber azzurroblù Duvan Zapata.
"Boogeyman", nomignolo ideato personalmente dal patron Simonetti per la somiglianza del colombiano con "L'uomo nero", è il claim della prima di tante iniziative a favore del tifo partenopeo.
Eccovi un anticipazione grafica e la prima foto scattata a pochi passi dallo stadio Angelo Domenghini…
Ma chi sono i curatori della campagna pubblicitaria del Domingo?
Prima doppi sensi sessisti con il video e ora tocca a quelli razzisti, cosa ci aspetta ancora, un gemellaggio con l'Acab?
Ehhhhhhh! La stampa avversa non comprende le nostre GENIALI iniziative!
uhauhauhauahuhauahauh! 😀
ahahahahahahhahahaha, ovviamente avversa, un tifoso in meno del Domingo è un tifoso in più del Cusci hahahahaha