Boca in fermento…

BOCA UFFICIALE 2011_2012

Santa Cesarea: Spasmodica attesa dei tifosi Wailers per la presentazione della Maglia Ufficiale 2011-2012. Eccola qui, in tutto il suo splendore.. una rivisitazione di un’importante maglia della squadra che riportò la Uefa in Italia nell’anno 1998/1999. Il presidente Mancini con orgoglio ha voluto sottolineare, durante la conferenza stampa, l’impegno profuso per trovare un nuovo importante sponsor, Cantina sociale Copertino

400x

che si affianca all’ormai marchio di Fabbrica Wailers: Autosat.

BOCA IN FERMENTO....

La novità di quest’anno è che al Vinicio Capossela di Santa Cesaria, verranno installati i cartelloni pubblicitari del Tour Marinai, Profeti e Balene del cantautore irpino che omaggerà gli spettatori della prima giornata casalinga con un concerto prepartita.

Vinicio%20Capossela%20-%20Marinai,%20Profeti%20E%20Balene%20-%20Front
Le frange dei tifosi più intransigenti hanno già dimostrato disinteresse verso l’iniziativa: “il calcio moderno debilita la tradizione, danneggia la curva e l’immagine del tifo”. “Staremo a vedere” risponde alla provocazione degli Ultras il Presidente Mancini e aggiunge: “ora il calcio è anche una questione economica, si cercano nuovi sponsor, si cerca spazio nella bolgia dei Diritti tv, ma una cosa è certa: i miei calciatori non sciopereranno, per noi, calcio e politica sono due mondi discontinui e paralleli, questo governo usa il calcio per distrarre la gente dai problemi della società.. meglio tifosi che venduti!!”. Questo il monito che giunge da Londra. Parole discutibili? Ciò che la politica toglie, il calcio regala: PASSIONE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.