Serie A Green
A Tutto GossipSTAMPA

Boateng e Melissa, la storia infinita…

L’argomento è hot in tutti i sensi.

La copertina dello spagnolo Marca è esplicita a proposito.

E non chiamatela Melissa…

ANDRIA – Tutta colpa di Melissa. Parola dello spagnolo Marca. Che sostiene che l’infortunio riportato dal giocatore del Pace Boateng – lesione muscolare ai flessori della coscia sinistra – più che a prestazioni sportive sia dovuto a una eccessiva attività sessuale. Beato lui, verrebbe da dire se non fosse che questo ko lo terrà fuori dal campo un mesetto oltre a fargli saltare la Coppa d’Africa in corso proprio in questi giorni. Ma tant’è.

A creare scompiglio sulla vicenda erano state le dichiarazioni focose di Melissa Satta, sua compagna da qualche mese oltre che ex storica di Bobo Vieri, più diversi altri flirt estivi che le sono stati attribuiti su e giù per le spiagge della bella Italia. In una intervista a un settimanale per pubblicizzare la nuova sit-com sexy di cui sarà protagonista Melissa aveva confessato a domanda: “Quanti rapporti ha alla settimana?”. Risposta testuale e soprattutto non smentita: “Dai sette ai dieci dipende dalla forma fisica e dagli impegni di lavoro”.

La confessione di Melissa ha fatto il giro del mondo e del web con ovvie e pratiche conclusioni causa l’infortunio di Boateng e le successive discussioni… Ma altro che l’antico dubbio: si può fare sesso prima della partita? Qui l’interrogativo è un altro: resta del tempo anche per allenarsi e giocare…

0 pensieri riguardo “Boateng e Melissa, la storia infinita…

  • brindar84

    Scusa Stefano, ma la Serie A Green ha il diritto di sapere…

  • ahahah, prox volta foto piu’ hot pero’…vogliamo sapere piu dettagli della chiacchierata melissa

  • StefanoMario

    presto non sentirete piu parlare di questa zoccola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *