Serie A Green
A Tutto GossipIl Gazzettino DomenghinoL'ANGOLO DEL TIFOSOLE RUBRICHESTAMPA

BIS SCUDETTO DOMINGO 2016-2017

Napoli 24/05/2017 – Sensazionale scoop del Gazzettino Domenghino in occasione dei festeggiamenti per il secondo scudetto degli azzurroblu. Protagonista e come potrebbe non esserlo Marcello Simonetti, tornato dopo circa due anni di silenzio stampa alla ribalta della cronaca. Finalmente il Patron ha voluto fare outing riguardo le voci di corridoio che lo dipingevano barricato nella sede di Via Molo Pisacane in protesta con la parte più avversa del tifo partenopeo.
Poco fa è giunto in redazione un contenuto video esclusivo e autoprodotto dallo stesso Simonetti in circostanze a dir poco paradossali. Ma non sveliamo nulla invitando i nostri lettori a visionare il video in allegato. Novità incredibili stanno per scuotere l’ambiente napoletano proprio alla vigilia della festa finale di Corato che assegnerà, per la prima volta (ai tempi del primo successo non esisteva), la Coppa tanto desiderata.
Buon fine campionato a tutti,
In Gol We Trust!

4 pensieri riguardo “BIS SCUDETTO DOMINGO 2016-2017

  • Cusci Team

    Complimenti al Domingo per il secondo scudetto e al suo vulcanico presidente! non mi è ancora ben chiaro a questo punto come sono i rapporti con i tifosi e cosa dobbiamo aspettarci per la prossima stagione…
    Noi del Cusci saremmo bugiardi a non dire che… beh dai fa più male che sia rimasta l’unica compagine mai retrocessa che l’averci affiancati a due scudetti nell’era moderna (insieme con il Delinquere) e quindi bravo Domingo, bravo presidente Simonetti, ma il prossimo anno …

    E poi cmq il presidente potrebbe sempre riciclarsi come talento ad X-Factor , la voce c’è, sui testi si può lavorare (quel Cusci retrocesso proprio non ci va giù)

    e ora applausi!!!

  • Ancora auguri president, le consiglio di visitare al più presto le torri gemelle di mirabilandia, un vero capolavoro di ascensoristica ultra moderno.

  • Lupiae Calcio 1996

    Complimenti al Domingo, a questo punto non ci rimane che sperare di chiudere a -7 piuttosto che a -1…

    A un certo punto del video non so perché ma mi sono ricordato di questo must con i tifosi del Labbari…

  • Ahahahah…forse la parte degli Olè a fine video

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *