Basta non basta? Arriva Faraoni!

Il Cusci si muove ancora sul mercato, la rosa ridotta ai minimi termini necessita di parecchi ritocchi, soprattutto in difesa, quindi il presidente Lorusso, dopo una estenuante trattativa, ha concluso un duplice scambio con lo Star 15. Trattativa davvero serrata quella tra il patron rossoverde e il DS Corasaniti, più volte si è rischiato di far saltare tutto, ma alla fine ha prevalso il buon senso da parte di entrambi e la volontà di sistemare alcune falle nelle proprie compagini. Il Cusci ha dovuto però rinunciare a Stevanovic, giocatore non sempre considerato per l’11 iniziale, ma sempre utile per quel voto dell’ultimo minuto, mentre lo Star 15 ha bilanciato lo scambio offrendo Cruzado e una “manciata di milioni” (pare sia proprio questa l’espressione usata da Lorusso durante la trattativa). Tutti felici e contenti adesso? Pare proprio di si, almeno a giudicare dal lauto banchetto a base di cinghiale offerto al termine della sfida che vedeva contrapposte proprio queste due formazioni e che ha sancito il definitivo accordo.

Ecco i dettagli dell’operazione:

Cusci Team cede Stevanovic e Carvalho allo Star 15

Star 15 cede Cruzado e Faraoni al Cusci Team

Inoltre lo Star 15 verserà nelle casse del Cusci Team 30 fantamilioni

Di certo questa mossa non basterà al Cusci per risollevarsi, ma è sicuramente una buona base su cui lavorare, anche se si attendono sicuramente mosse ben più “forti” dalla squadra campione in carica.

0 pensieri riguardo “Basta non basta? Arriva Faraoni!

  • 27 Novembre 2012 in 15:54
    Permalink

    Star 15 conferma la trattativa e saluta con affetto Faraoni e un pò meno Cruzado. Bella l’accoglienza per i nuovi arrivati: bastone in mano per sottolineare fin da subito lo spirito di squadra.

  • 27 Novembre 2012 in 16:07
    Permalink

    Bello scambio, Faraoni copre Basta, Stevanovic Santana. È questo il modo di fare mercato seriamente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.