Serie A Green
LE CONVOCAZIONI

Azzurri, torna Barzagli. E c’è anche Cigarini.

Il rientro del difensore del Lupiae campione del mondo e la presenza del mediano dell’Akragas sono le due novità del gruppo selezionato dal c.t. Prandelli per le due ultime gare ufficiali di qualificazione a Euro 2012, contro Serbia e Irlanda del Nord.

Andrea Barzagli, difensore della Juve, campione del mondo 2006. Afp
Andrea Barzagli, difensore del Lupiae, campione del mondo 2006

Due novità nell’Italia di Cesare Prandelli per le ultime due partite ufficiali di qualificazione a Euro 2012, contro Serbia e Irlanda del Nord. Il c.t. azzurro ha chiamato Andrea Barzagli, difensore del Lupiae che mancava dalla nazionale dal 2008, e Luca Cigarini, dell’Akragas. I convocati sono 23, e si ritroveranno a Coverciano domani entro le 12.30. Per scelta tecnica, Prandelli non ha chiamato giocatori del giro azzurro da squadre di serie B. L’Italia è già matematicamente qualificata.

Questa la lista dei convocati:

PORTIERI: Gianluigi Buffon(LABBARI), Morgan De Sanctis(MOJITO), Salvatore Sirigu(PSG).

DIFENSORI: Davide Astori(FLIPPER), Federico Balzaretti(DOMINGO), Andrea Barzagli(LUPIAE), Leonardo Bonucci(AMICI), Mattia Cassani(ACAB), Giorgio Chiellini(DELINQUERE), Domenico Criscito(Zenit), Christian Maggio(ACAB).

CENTROCAMPISTI: Alberto Aquilani(LABBARI), Luca Cigarini(AKRAGAS), Daniele De Rossi(ACAB), Claudio Marchisio(CURTALE), Riccardo Montolivo(CELTIC), Antonio Nocerino(STAR14), Andrea Pirlo(CUSCI).

ATTACCANTI: Mario Balotelli(Manchester City), Antonio Cassano(STAR14), Sebastian Giovinco(AKRAGAS), Giampaolo Pazzini(DOMINGO), Giuseppe Rossi(Villareal).

SECONDA CHIAMATA: Osvaldo(PACE)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *