Asta primaverile – Scelta della data

Cari presidenti, in fretta e furia dobbiamo decidere la data dell'asta primaverile, il ballottaggio è tra sabato 2 Aprile e sabato 9 Aprile, sempre nella consueta modalità delle due sedi separate (Roma e Lecce).

Comunicate nei commenti, entro sabato 26 Marzo la data che preferite e in quale sede parteciperete.

13 pensieri riguardo “Asta primaverile – Scelta della data

  • 23 Marzo 2016 in 23:02
    Permalink

    Cusci vota 9 Aprile e parteciperà a Lecce

  • 24 Marzo 2016 in 08:53
    Permalink

    Probabilmente il Lupiae non potrà essere presente in nessuna delle due date, o cmq necessiterebbe di incastri strani (tipo il 9 aprile finire l'asta entro le 13), per cui al momento si astiene e si atterrà in ogni caso al volere della maggioranza.

  • 24 Marzo 2016 in 13:27
    Permalink

    Il Domingo al 90% non parteciperà di persona, ma si prenota per connessione Skype e vota per il 9. Magari poi chiederò ai responsabili tecnologici se è un problema provare a partecipare da single all'asta o se il caso di chiedere delega. YEAH!

  • 24 Marzo 2016 in 14:01
    Permalink

    ti rispondo subito, almeno dal mio puntoi di vista credo che purtroppo devi dare la delega se non puoi partecipare, una multiconferanza non è impossibile tecnicamente (anzi è anche piuttosto semplice), ma diventa ingestibile per noi tener conto di tante persone che rilanciano, non hanno capito il prezzo, vogliono sapere chi stiamo battendo all'asta etc, e si aprirebbe la strada a: "la faccio da casa anche io", ritrovandoci poi a essere 7-8 collegamenti diversi.

  • 24 Marzo 2016 in 14:04
    Permalink

    Se Luca non può esserci sareste solo in due da Lecce (Dario e Stefano), si può pensare di farla anche a da me, così è la stessa strada che deve fare Tedone. Io mi prendo volentieri il "minimo" sbattimento di metter casa, ho internet, posti letto eventuali e non dobbiamo fare spostamenti di felicità, pensateci un po' e fatemi sapere.

  • 24 Marzo 2016 in 18:45
    Permalink

    Il Curtale vota per sabato 9, troppo presto il 2… Forse sono in grado di offrire anche la disponibilità della nuova sede societaria di Via San Pompilio Maria Pirrotti 5

  • 25 Marzo 2016 in 11:53
    Permalink

    Al momento sono un po' appeso con degli impegni di lavoro.

    Per come sono messe ora le cose, le ipotesi per me potrebbero essere o il 2 pomeriggio oppure il 9 dopo cena. Voterò quando avrò più certezze o non voterò affatto attenendomi in ogni caso a quanto deciso dalla maggioranza.
    Ma confermo che, a maggior ragione se si fa a Carovigno, avrò molto probabilmente bisogno della delega.

  • 25 Marzo 2016 in 11:53
    Permalink

    purtroppo è così

  • 29 Marzo 2016 in 16:01
    Permalink

    OK, era giusto per sapere se era possibile collegarmi anche io.
    Mi organizzo easy con delega anche se…

    …a ben vedere, e per rispetto di chi si sta prodigando per organizzare l'asta, mettere il post e dare disponibilità per la sede, mi sarei quantomeno aspettato che i 16 Presidenri avessero palesato le preferenze qui sul sito come da normale prassi e buon senso.

    Insomma, l'andazzo non è propriamente incoraggiante per lo spirito di condivisione del Circo.

    Ciò detto, senza far polemiche, chi vuole fare l'asta si palesi, altrimenti credo sia fattibile che solo chi è interessato a cambiare giocatori si organizzi a prescindere dalla maggioranza.

    Bacione a tutti.

  • 29 Marzo 2016 in 16:08
    Permalink

    noi dell'akragassse siamo impossibilitati che ci liberiamo solo a fine aprile dal doppio turno..

    scusate il ritardo ho letto almeno un paio di volte il post e regolarmente ho dimenticato di commentare

  • 29 Marzo 2016 in 16:11
    Permalink

    Io stasera alle 19.30 ho l'appuntamento che potrebbe farmi sapere di più sui prossimi due fine settimana. 

    Detto ciò, sempre senza polemica alcuna ma solo per un fatto logistico e di amore del gioco, è chiaro che se siamo in 3 a fare l'asta e in 13 a volere le deleghe la cosa diventa un po' problematica… In quel caso non solo avallerei eccezionalmente il collegamento skype al Domingo, ma inviterei un po' tutti a cercare delle soluzioni alternative a un'asta così moscia, non so ad esempio l'asta telematica (come in uso su fantagazzetta) oppure l'opzione "buste", sempre affascinante ma di fatto mai provata.

  • 29 Marzo 2016 in 17:06
    Permalink

    bella l'idea innovativa delle 'buste'

    il Delinquere si è astenuto perchè non avendo la certezza di poter partecipare (sarebbe la prima volta in 9 anni forse) non ha espresso alcuna preferenza; cerco di esserci in ogni caso a prescindere dalla data.

    a presto

  • 30 Marzo 2016 in 09:37
    Permalink

    terlizzi vota 9 aprile. Saluti a tutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.