Asta iniziale 2021/22 – Post organizzativo

Cari presidenti,

come tutti sapete sabato 4 settembre ci sarà l’asta per la stagione Serie A Green 2021/22 a Lecce e finalmente potremo rivederci (quasi) tutti dopo la terrificante esperienza online della scorsa stagione.

Ecco quindi il consueto post organizzativo, scrivete nei commenti tutto ciò che è inerente quindi all’asta, orari degli spostamenti di arrivo e partenza (indicate anche chi vi viene a prendere se già lo sapete o se vi serve il passaggio), richieste e offerte di posti letto, proposte per le serate di venerdì e sabato etc.

Partiamo con le cose già stabilite e con altre informazioni indicative che ovviamente potranno essere modificate in base alle varie necessità, in ogni caso il post verrà aggiornato tenendo conto di volta in volta delle decisioni prese nei commenti in modo da avere tutto chiaro e schematizzato qui.

Grazie

 

LUOGO DATE E ORARIO ASTA:

Lecce (sede del Curtale) 4 settembre 2021 inizio ore 11:00

 

QUOTA BIRRA, ACQUA E STUZZICHINI (NO PRANZO!):

5 € pro capite

Per il pranzo ognuno dovrà provvedere in autonomia, il consiglio è quello di fare panini sabato mattina presto prima di recarsi nella sede dell’asta

 

ARRIVI:

Celtic (Barbaro) arrivo giovedi con volo Roma-Brindisi. Servizio taxi offerto dal Curtale.

Amici, Delinquere, Wailers (Tarantino), Terlizzi, Cusci arrivano venerdi sera intorno alle 23 e 30. Dipende dal volo Roma-Brindisi con atterraggio previsto per le 21:55. Il Cusci si occuperà di recuperare in aeroporto i 4 presidenti per portarli dal Mojito.

Eagles arrivo venerdì pomeriggio/sera con la propria auto

Domingo arrivo venerdì sera con treno (lo andrà a recuperare Jos in stazione)

Tutti gli altri sono già a Lecce o nei paesi limitrofi e arriveranno sabato mattina direttamente nella sede del Curtale

 

PERNOTTAMENTI (tra parentesi i posti letto):

Sede del Curtale (2): Cusci, Celtic

Sede del Mojito (4) : Amici, Wailers (Tarantino), Terlizzi, Delinquere

Sede del Lupiae (2): Domingo, Eagles

 

PARTENZE:

Amici, Delinquere, Wailers (Tarantino), Terlizzi e Celtic ripartono domenica tarda mattina con volo da Brindisi alle 13:05 e  saranno accompagnati in aeroporto dal Cusci e dal Curtale

Domingo riparte domenica con il treno e sarà accompagnato dal Curtale prima di andare in aeroporto a Brindisi

Jos riparte domenica mattina con la propria auto

 

LISTONE E MASTER:

Listone ASTA

MASTER Serie a Green 2020/21

 

16 pensieri riguardo “Asta iniziale 2021/22 – Post organizzativo

  • 26 agosto 2021 in 20:04
    Permalink

    Ma perché ci sono due delinquere e nessun Terlizzi?

  • 26 agosto 2021 in 20:26
    Permalink

    A parte il doppio delinquere, per me è indifferente dove dormire. L importante per noi romani che ci divideremo per dormire, è non stare troppo distanti per evitare a Vito tanti sbattimenti, dato che ci accompagnerà all aeroporto domenica mattina

  • 26 agosto 2021 in 20:42
    Permalink

    Hai ragione, ho corretto sorry. Per me non è un problema recuperarvi in due abitazioni diverse, ma secondo me potremmo anche rimanere che ci vediamo tutti domenica mattina da Dario per salutarci sul presto, anche perchè Stefano e Luca hanno l’altro fantacalcio domenica e quindi in ogni caso si devono vedere. Aspetto vostre notizie su come volete disporvi per dormire, fatemi sapere così lo scrivo.

  • 26 agosto 2021 in 20:56
    Permalink

    Ahi capito Luca, due fantacalci.. Scoop

  • 27 agosto 2021 in 11:19
    Permalink

    None che due fantacalci, sono delegato per uno che non può fare l’asta.

    Tornando a noi: io posso offrire due posti letto per venerdì e sabato sera, poi domenica mattina vi riaccompagno da Dario (o passa Vito da casa a prendervi visto che sto all’imbocco della Lecce-Brindisi: come è più comodo per voi!).

    Per quanto riguarda la consegna dei diplomi ho pensato a due soluzioni:
    1) la registriamo da Dario tipo tra le 18 e le 20 e poi la mandiamo in onda quando arrivano tutti
    2) la facciamo in diretta quando arrivano tutti (ma sarebbe tipo tra le 23.30 e l’1.30: il rischio di tirar tardi è concreto, non è una cosa che si può “sintetizzare”).

  • 27 agosto 2021 in 11:55
    Permalink

    @Luca: per la consegna dei diplomi io farei tardi, vuoi mettere l’emozione dopo 2 anni del cerimoniale?
    @Mojito: io approfitterei volentieri. Attendo news dal local che ci fa da guida (ossia Tarantino) in modo da non prendere troppe decisioni in autonomia.
    In alternativa un BnB si trova sempre last minute se non troviamo una sistemazione ad hoc.

  • 27 agosto 2021 in 17:06
    Permalink

    Ma scusa perché b&b? Ci sono 8 posti letto per Cusci, Celtic, Eagles, Domingo, Delinquere, Terlizzi, Amici e Wailers: ci stiamo tutti e non ci sono problemi di macchine

  • 28 agosto 2021 in 10:55
    Permalink

    È con grande e viva soddisfazione che il Domingo ufficializza il suo arrivo in quel di Lecce (via Trenitalia, ancora da verificare orari arrivo e partenza) venerdí in tardo pomeriggio/serata.

    Non vediamo l’ora di rilassarci e staccare la spina con gli amici di sempre dopo l’infinità di stop forzati che ci hanno impedito di vivere il Circo come da tradizione: un rituale che ci mancava oltremodo, al punto quasi da disaffezionarsi alla sana competizione pallonara! Giàmmai!

    Per sabato sera ho prenotato in anticipo posto letto nella dimora alcoolica di master Pep, a cui vanno i miei piú sentiti ringraziamenti.

    Mentre per venerdì sera l’intento malsano è quello di fare a sportellate sul divano della Lokomotiva con il mio cinghiale preferito godendomi il pre asta fino all’ultimo respiro.

    Ragà mi siete mancati, troppo.

    A frappé, sto tuned!

  • 28 agosto 2021 in 11:25
    Permalink

    Allora ragazzi, birre compro io, per il pranzo ognuno pensa per se sabato mattina. Chiedo solo agli amici leccesi se qualcuno ha un tavolino da esterno magari, altrimenti ci stringiamo! Domenica servizio transfer per aeroporto di Brindisi naturalmente, insieme al buon Vito. Ricordo che verranno ammessi solo presidenti e delegati con Green Pass per la sicurezza di tutto il gruppo (quindi chiedete ai delegati se sono in regola!)

  • 30 agosto 2021 in 10:06
    Permalink

    Il gruppo romano (delinquere terlizzi Moira e Wailers) può trovare spazio per la notte da Stefano Mojito? Stefano sei pronto per la movida?

  • 1 settembre 2021 in 08:38
    Permalink

    Si forse logisticamente ha più senso che venerdì sera chi arriva in aereo va diretto da Stefano mentre Eagles e Domingo si accasano da me, però come volete voi, com’è più comodo per tutti, a disposizione.

    Per quanto riguarda la consegna dei diplomi stavo pensando di registrarla venerdì pomeriggio per metterla online sul sito così ognuno se la guarda quando vuole.

    Per il tavolino vedo se me ne prestano uno da Torre dell’orso ma lo saprò domani o venerdì.

  • 1 settembre 2021 in 08:39
    Permalink

    PS. Mancherebbe sempre il delegato del Pigna

  • 1 settembre 2021 in 11:51
    Permalink

    Delegato Pigna trovato da Linciano

  • 1 settembre 2021 in 12:18
    Permalink

    E direi che non ci poteva essere scelta migliore di Fuser

  • 1 settembre 2021 in 18:30
    Permalink

    Come mai atterrano alle 21:55 e arrivano a lecce alle 23:30? A piedi li porta il cusci?

  • 2 settembre 2021 in 00:45
    Permalink

    Come mai atterrano alle 21:55 e arrivano a lecce alle 23:30? A piedi li porta il cusci?

    Eh sai non tutti sono come il presidente del Flipper che viaggia con jet privato, scende per primo, non fa code al gate per uscire, non gli tocca rispettare alcuna norma anti Covid e poi via in Ferrari.
    Questi invece sono 4 barboni quindi tocca fare tutte queste cose e saremo fortunati se per le 22 e 40 sono fuori dall’aeroporto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiungi una immagine

sextube